Programmi del mattino
-
A palazzo e' atteso il Maggiordomo Capo di Buckingham Palace e Jerry si traveste e si fa passare per l'ospite di riguardo.
-
Un topo convince Tom e Jerry a formare un trio jazz con Spike per esibirsi nel quartiere, in realta' vuole solo procurarsi del cibo.
-
Arriva un gatto guerriero che bullizza Butch e Tom, Jerry e Spike si alleano per cacciare l'invasore.
-
Un mago dimentica il cilindro a casa di Tom e si scatena il putiferio, perche' dal cilindro esce di tutto.
Prossimi appuntamenti -
Tom si rifugia in un castello, ma deve vedersela con le mummie che lo infestano. Lo salveranno Jerry e Tuffy.
-
Esasperata, Toodles manda Tom e Butch a scuola di galateo, ma sara' tutto inutile.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry danneggiano per sbaglio l'orsacchiotto di Spike. / Il portiere dell'Hotel e' in Svizzera. / Tom immagina di giocare a basket. / Arriva lo zio sergente di Tom.
-
Tom vuole l'anello di Jerry. / Jerry conosce un piccione. / Tom e Jerry amano le gomme. / Allo zoo c'e' un nuovo panda.
Prossimi appuntamenti -
Tom deve vedersela con uno scimpanze'. / Tom e' costretto a partecipare al Campionato Canino al posto di Spike. / Nevica e tutti i nostri amici si divertono. / Toots e' piu' brava di Tom ad acchiappare i topi.
-
Marvin ingaggia i Costruttori Looney per costruire una nuova stazione spaziale. Ma il suo equipaggio e' rumoroso e la squadra deve insonorizzare la postazione.
-
E' arrivata la Pasqua a Looneyburg ma la coniglietta pasquale e' malata e non puo' partecipare alla festa al parco. I Costruttori Looney dovranno fare qualcosa.
-
Grazie a dei fagioli magici, Bugs arriva in una terra tra le nuvole dove incontra il gigante Taddeo. I Costruttori si offrono di costruirgli un castello.
-
I Costruttori devono allestire tutto l'occorrente per i Giochi Looney, ma per un evento cosi' importante avranno bisogno anche dell'aiuto degli abitanti di Looneyburg.
-
E' il Fusa di', il giorno piu' felice dell'anno per i gatti. Gabby e Pandy preparano delle ghirlande fatte di gattini di carta con Baby Scatola per decorare la torta.
-
Alla casa delle bambole e' il momento del safari! Carlita diventa un vero veicolo da safari e conduce Gabby e Pandy attraverso un'avventura.
-
La posta della casa delle bambole e' un'astronave che decolla con a bordo Birba Gatto, che si e' addormentato!
-
La Legione delle Schegge e' stufa di perdere sempre. Decidono di prendere esempio dalle Batwheels e provano a fare lavoro di squadra.
Prossimi appuntamenti -
Redbird sacrifica la sua tecnologia invisibile per fare rumore come le altre Batwheels quando va su di giri, ma le sue modifiche si ritorcono contro di lui.
-
Quando Batcomputer si spegne per un aggiornamento del sistema, le altre Batwheels devono prendere il suo posto per aiutare Batman.
-
MOE vuole sapere cosa significa essere un membro delle Batwheels, ed e' felicissimo quando Bam lo invita per un'entusiasmante missione.
-
Le Batwheels vogliono giocare a Bat-canestro, ma manca il sesto giocatore, cosi' decidono di portare in vita l'auto di Catwoman.
-
Quando viene rubato il Trofeo del Campionato di Calcio, subito le Batwheels pensano ad Harley Quinn, ma Redbird e Bibi riescono a dimostrare il vero colpevole.
-
Buff e' grande e si sente goffo, cosi' Batwing gli insegna il balletto classico per renderlo piu' aggraziato. Buff diventa piu' sicuro di se' e questo lo aiutera'.
-
Thomas non riesce a star dietro a tutti i suoi compiti come domestico in casa del Duca. Cosi' chiama il cugino Gattsby dall'America perche' gli dia una mano.
-
Tom e Jerry devono frequentare un corso da detective per rinnovare le loro licenze. Ma dovranno scontrarsi con una coppia di concorrenti come Butch e Meathead.
-
Tom e il trio di topini (bavaresi) finiscono nella tana di uno jety, che li insegue fino al villaggio seminando il panico.
-
Il pirata Bells cerca il suo millesimo tesoro per poter finalmente entrare nel paradiso dei pirati. Il forziere dei tre topini bavaresi sembra fare al caso suo.
-
Da un disco volante esce un blob che comincia a ingurgitare tutto quello che trova, da Tom ai topini, alle case del villaggio. L'unico che puo' fermarlo e' Herr Van Topeling.
-
In assenza dei padroni di casa, Jerry ha invitato Muscolotto e altri parenti per un mega party, a cui si associano Tom, Spike e i gatti del vicinato.
Programmi del pomeriggio
-
Mick il mago arriva in citta' con il suo spettacolo di magia, ma si tratta solo di una stratagemma per rapire gli ingenui topini che accorrono in teatro.
-
Il Prof. Otto ha inventato una macchina che va a energia cerebrale. A fornire il cervello e' il povero Tom, ma il cervello della cavia si rivela inadeguato.
-
Tom e i gatti del quartiere vengono iniziati al dolce far niente da Jake. La noia regna sovrana e Jerry rimpiange i bei giorni passati a rincorrersi con Tom.
-
Tom si rifugia in un tombino, qui diventa re di un esercito di scheletri con i quali potra' finalmente avere la meglio sui topini e su Jerry Van Topeling.
-
Spike, in quarantena per un raffreddore, affida il figlioletto Tyke a Tom. Ma finita la quarantena, Spike trova che il piccolo Tyke cambiato.
-
Dopo essere stato accusato ingiustamente da Ginger di aver mangiato una torta, Tom torna in campagna dai suoi parenti.
-
Preparare una zuppa di granchi puo' essere un grosso problema, soprattutto se i granchi in questione non sono d'accordo. Ma si puo' rimediare con una zuppa di verdure.
-
L'angelo buono invita Butch a essere gentile e generoso con i vicini. Butch si sente chiamato a una piu' alta missione e diventa buono, fino all'eccesso.
-
Quando 6 adorabili Cricegatti si perdono nella casa delle bambole, Gabby, Pandy e Baby Scatola inziano a cercarli.
-
Quando Gabby trova un quaderno e un portapranzo, alla casa delle bambole si inizia a giocare alla scuola!
-
Tutti sono entusiasti quando Bibi, Batgirl e Robin catturano Giocattolaio tranne Bibi, che non e' riuscita a fare un bell'atterraggio dopo un salto.
Prossimi appuntamenti -
L'irascibilita' di Bibi ha la meglio su di lei quando gli insulti di Bullina innescano i suoi eccessi impetuosi. Bibi dovra' imparare a non farsi coinvolgere.
-
Sentendosi trascurato per molte missioni, Bam chiede a MOE di installargli delle migliorie per ingraziarsi Batman. Ma non riesce a controllarle!
-
Redbird si emoziona quando scopre che Batman e Robin porteranno lui e Bam a fare un giro lungo la costa.
-
Simone S.2 - Giochi mattutini.
-
Simone S.2 - Super arbitro.
-
La maestra annuncia che, il giorno dopo, la mattinata scolastica sara' dedicata al pattinaggio. Simone sa di non essere bravissimo e teme di essere preso in giro.
-
Simone e i suoi amici tornano a scuola dopo le vacanze di Natale. Dopo un po', Lulu' nota di avere perso in cortile una delle sue mollette, la ritrovera'?
-
A scuola, i bambini si sfidano nel tiro alla fune: Simone, Olivia e Sophie vengono battuti da Ferdinando, Lulu' e Manu'. Poco dopo Simone chiede la rivincita.
-
Simone S.2 - Paura del palcoscenico.
-
Simone S.2 - Un mostro buffo.
-
Simone S.2 - La canoa supersonica.
-
Simone va in vacanza in montagna con la sua famiglia. Il viaggio inizia con una nottata in vagone letto, una piacevole novita' per Simone e Gaspare.
-
Simone S.2 - L'animaletto misterioso.
-
Simone va a fare un picnic in montagna con la famiglia, portando la sua bici. Con tanta determinazione e un po' di aiuto, riesce ad affrontare le difficolta'.
-
Dopo che Joker allaga la Batcaverna, le Batwheels si trasferiscono in un parcheggio nelle vicinanze.
-
Quando Batman si rifiuta di affrontare Joker in una gara di velocita', Burlone spinge Bam a una rivincita. Bam imparera' a non cedere alle provocazioni del bullo?
-
Dopo essersi sforzato per risolvere un indovinello dell'elicottero Quizz dell'Enigmista, Redbird deve imparare a parlare e a condividere le sue idee con le Batwheels.
-
La Legione delle Schegge e' stufa di perdere sempre. Decidono di prendere esempio dalle Batwheels e provano a fare lavoro di squadra.
-
Tom prende una botta in testa, e si risveglia dieci anni dopo. / Jerry libera un criceto. / Tom e Jerry fanno i turisti a New York. / Jerry diventa amico di tre fenicotteri.
-
Tom vuole l'anello di Jerry. / Jerry conosce un piccione. / Tom e Jerry amano le gomme. / Allo zoo c'e' un nuovo panda.
-
Eggbert, Sniffles, Hippity Hopper e Pouncy chiedono ai Looney di costruire uno skate park. Il problema e' che decidono di costruirlo nel Parco di Looneyburg.
-
Le Sorelle Topo contattano di nuovo i Looney per chiedere loro di costruire un bar accanto alla fabbrica di formaggio. Stavolta in squadra c'e' anche Silvestro!
-
Marvin il Marziano si schianta sulla Terra con la sua astronave. Per fortuna puo' contare sull'aiuto dei Costruttori Looney e dei loro collaboratori.
-
La squadra Looney va su Marte per costruire una cuccia per il cane di Marvin. Daffy gli si affeziona molto e inizia a sabotare i lavori per non doverlo salutare.
Programmi della sera
-
La Legione delle Schegge ha rubato il Raggio Sonico e vuole usarlo per distruggere la Batcaverna. Intanto le Batwheels si sono scambiate le loro schede madri.
-
Papero Mobile ruba le pile a combustile per essere piu' veloce, mentre le Batwheels tentano invano di fermarla. Decidono cosi' di eleggere Bam leader.
-
Mentre insegue Burlone, Bam si ritrova con le ruote ricoperte di "Salta-Moltonio", una sostanza appiccicosa e super elastica che dovra' imparare a sfruttare.
-
Buff fa amicizia con Neve, ma, quando le altre Batwheels si agitano al pensiero di passare del tempo con un cattivo, Buff spera di fargli cambiare idea.
-
Bam da' un consiglio sbagliato a Batwing, che la porta a un atterraggio d'emergenza. Bam si sente talmente in colpa che non riesce piu' a prendere decisioni.
-
Tutti sono entusiasti quando Bibi, Batgirl e Robin catturano Giocattolaio tranne Bibi, che non e' riuscita a fare un bell'atterraggio dopo un salto.
-
Jessica salva i suoi giocattoli in giardino prima che arrivi la pioggia.
-
Jessica e' determinata a smettere di succhiarsi il pollice, ma liberarsi da questo vizio e' molto piu' difficile di quanto pensasse.
-
Il pompiere Sam diventa molto popolare sul web grazie a un video. Richiesto addirittura a Hollywood per un film, verra' coinvolto in mille imprevisti!
-
Dopo un brutto litigio, Jerry decide di cambiare casa. Si trasferisce da Winston e all'inizio la loro e' una storia fantastica, ma gli manchera' Tom.
-
Tom e' un umile inserviente in un palazzo nobiliare inglese. La presenza di un topo in sala da pranzo puo' essere l'occasione di un salto di qualita'.
-
Rick prepara le cose da vendere al mercatino dell'usato, tra cui il primo collare di Tyke. Spike, pero', non vuole che si venda e cosi' chiede aiuto a Tom e Jerry.
-
Yoghi propone a Shag Rugg di fingersi padre e figlio in modo da poter entrare in una pizzeria in cui sono ammesse 'solo famiglie felici'.
-
Tatina e Shag Rugg provano ad aiutare Iacchi a essere piu' coraggiosa.
-
Una parete del dormitorio Taddeo esplode e ne fuoriescono dei finti serpenti a molla. La preside consegna dei soldi a Buster, Duca e Lindon per fare la riparazione.
-
Allarme al Polo Sud! Il riscaldamento globale ha reso la banchisa più sottile. Una colonia di pinguini imperatore è in pericolo. Sul posto vengono inviati Fulmen e Nix.
-
Allarme in India. Gli studenti protestano perche' l'aria della citta' e' diventata irrespirabile. Pluvia e Nubess vengono inviate sul posto per risolvere il problema.
-
I MeteoHeroes stanno per rilassarsi in spiaggia, ma arriva l'allarme. Sul Nord Africa c'e' una nuvola di gas pericolosi. Fulmen e Nix partono per la missione.
-
I MeteoHeroes studiano le tempeste tropicali. Ventum e Nubess partono in ricognizione verso Porto Rico, ma la tempesta sta crescendo, diventando un uragano!
-
Guai in vista nel Borneo! Qualcuno sta distruggendo vaste aree della giungla locale, cacciando un gruppo di oranghi dal loro habitat naturale. Tocca ai MeteoHeroes!
-
Allarme in un condominio a Citta' del Messico: l'edificio sta sprofondando e i suoi abitanti sono nei guai poiche' la citta' e' costruita sull'argilla.
-
Uno strano minerale dalle mille sfaccettature, nato dal Big Bang, vola attraverso l'universo in formazione, prima di raggiungere la Terra. Colpisce l'atmosfera e si scompone in frammenti.
Prossimi appuntamenti -
Uno strano minerale dalle mille sfaccettature, nato dal Big Bang, vola attraverso l'universo in formazione, prima di raggiungere la Terra. Colpisce l'atmosfera e si scompone in frammenti.
Prossimi appuntamenti -
In Kenya, un branco di elefanti ha dovuto percorrere una grande distanza per raggiungere delle pozze d'acqua, ma queste sono asciutte! Pluvia e Ventum vanno in missione.
Prossimi appuntamenti -
Ad Alain, negli Emirati Arabi, ci sono piogge e bombe d'acqua che minacciano gli scavi archeologici del posto. Fulmen e Nubess vanno in missione!
Prossimi appuntamenti -
La storia dei Meteo Heroes inizia con uno strano minerale, nato dal Big Bang e caduto sulla Terra.
Prossimi appuntamenti -
Un misterioso mucchio di vestiti e' stato scaricato in un parco cittadino: rischia di inquinare il verde ed e' uno spreco di risorse. Thermo e Nix vanno in missione.
-
Problema a Venezia! Un'inaspettata alta marea sta allagando Piazza San Marco e mette in pericolo i monumenti. Nubess e Thermo vengono inviati per aiutare la citta'!
-
Si sono persi i contatti con l'esploratore norvegese Ambrogio Amundsen, in missione nel mare Artico. Nix e Ventum vengono inviati a scoprire cosa sia successo.
-
Un'emergenza senza precedenti: Tempus e' in modalita' Stand By! I MeteoHeroes devono scoprire cosa stia succedendo ai server e risolvere il problema!
-
Uno strano minerale dalle mille sfaccettature, nato dal Big Bang, vola attraverso l'universo in formazione, prima di raggiungere la Terra. Colpisce l'atmosfera e si scompone in frammenti.
Prossimi appuntamenti -
Uno strano minerale dalle mille sfaccettature, nato dal Big Bang, vola attraverso l'universo in formazione, prima di raggiungere la Terra. Colpisce l'atmosfera e si scompone in frammenti.
-
In Thailandia, molti esemplari di dugong, specie marina gia' a rischio d'estinzione, sono malati e non mangiano da giorni. Nubess e Pluvia partono per la missione!
Programmi della notte
-
Whiskey e i suoi amici raggiungono il teatro, dove il Maestro Amedeo sta riempiendo degli scatoloni per il trasloco della scuola. I piccoli decidono di aiutarlo.
Prossimi appuntamenti -
I piccoli sono nella cameretta di Whiskey e, osservando la pioggia, riflettono sul fatto che l'acqua e' importantissima, soprattutto nei momenti di siccita'.
-
Amedeo spiega ai piccoli come costruire un vulcano 'funzionante' sulla spiaggetta. Ognuno ha un ruolo importantissimo nell'esperimento.
-
Un'amica etologa di Margherita Rita riferisce che un villaggio nel sud dell'Inghilterra e' stato invaso da talpe. Nubess e Ventum vengono inviati a scoprire perche'.
-
C'e' un problema in Patagonia, dove molti animali si sono ammalati per ragioni sconosciute. Nubess e Thermo vanno a capire cosa stia succedendo.
-
Whiskey e i suoi amici aiutano Amedeo nella costruzione di un piccolo orto. Il Maestro Amedeo spiega che si puo' coltivare tutto l'anno e quali verdure piantare.
-
Durante una lezione, il Maestro Amedeo parla delle luci che certe notti illuminano il cielo: le stelle. Gli amichetti costruiscono un meraviglioso telescopio.
-
Hop Hop, grazie al regalo di compleanno, si sente molto ispirato e decide di regalare a tutti i suoi amici un bellissimo ritratto. Non tutti saranno contenti!
-
In Kenya, un branco di elefanti ha dovuto percorrere una grande distanza per raggiungere delle pozze d'acqua, ma queste sono asciutte! Pluvia e Ventum vanno in missione.
-
Ad Alain, negli Emirati Arabi, ci sono piogge e bombe d'acqua che minacciano gli scavi archeologici del posto. Fulmen e Nubess vanno in missione!
-
La storia dei Meteo Heroes inizia con uno strano minerale, nato dal Big Bang e caduto sulla Terra.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey ha avuto ordine dalla mamma di pulire alcuni vecchi giocattoli e chiede aiuto ai suoi amici. Useranno una tinozza di legno e del sapone.
-
Alla Grande Quercia e' arrivato l'autunno, Whiskey e i suoi amici raggiungono il campo delle zucche per un campeggio e la sera si raccontano delle storie di paura.
-
Anche alla grande quercia le mamme sono esigenti: i nostri amici devono riordinare le loro camerette! Decidono di farlo insieme, aiutandosi.
-
Allarme in Russia: il disboscamento illegale della Taiga sta danneggiando l'ecosistema e riducendo la sua estensione. I MeteoHeroes devono fermare il responsabile.
-
Allarme in Namibia! Un enorme iceberg si e' staccato nell'Antartico e si sta dirigendo verso la costa africana. Nubess, Pluvia e Thermo devono fermarlo!
-
A scuola e' tempo di interrogazioni e il Maestro Amedeo sceglie Pepe. Non e' molto preparato, ma i suoi amici e il maestro lo incoraggeranno.
-
Alla Grande Quercia, Whiskey e i suoi amici organizzano una gara mascherata e il maestro Amedeo assegna i premi per i costumi migliori.
-
Whiskey esplora la spiaggetta e, assieme ai suoi amici, trova una borsa misteriosa, con degli indizi che portano a una casetta che non conoscono.
-
La storia dei Meteo Heroes inizia con uno strano minerale, nato dal Big Bang e caduto sulla Terra.
-
Nepal: una valanga sta per staccarsi dai fianchi di una montagna e rischia di abbattersi sul villaggio sottostante. Solo i MeteoHeroes possono evitare la catastrofe!
-
Sul mare della Siberia orientale, una famiglia di orsi polari è intrappolata su un blocco di ghiaccio galleggiante e rischia di andare alla deriva.
-
Si parte all'avventura. I piccoli amici salgono a bordo della zattera e, dopo un lungo viaggio attraverso il fiume, raggiungono la casetta.
-
A sorpresa, arriva alla spiaggetta un elegantissimo e curioso airone. Whiskey e i suoi Amici scoprono che il suo nome e' Sir Amedeo e viene da lontano.
-
Continua l'esplorazione della casetta, quindi e' il momento di una gita in tenda. Per i piccoli dormire fuori casa e' un momento di crescita importante!
-
Tempus ha rilevato un insolito picco di notizie false sull'ambiente. Fulmen dovra' occuparsi dei manifestanti, mentre Pluvia e Thermo della fonte delle fake news.
-
Allarme nel Parco Nazionale dei Pirenei: luci improvvise compaiono sulle montagne, infastidendo gli animali notturni. Pluvia, Nix e Fulmen vengono inviati sul posto.
-
Whiskey e i suoi amici si trovano alla casetta dopo la notte in tenda. Curiosando, trovano una boccetta di profumo e un grande orologio antico e misterioso.
-
Sta arrivando il primo giorno di scuola, Whiskey e i suoi amici sono molto emozionati e vanno a esplorare la loro classe.
-
Tutu' e' disperata, ha perso il suo specchio! Tutto il gruppo di amici e' coinvolto alla ricerca dell'elegante specchietto rosa.
-
Un devastante incendio è scoppiato nella foresta amazzonica: il prezioso polmone della Terra rischia di andare in fumo. Solo i MeteoHeroes possono aiutarci!
-
Nel sud della Francia, qualcuno ha sparso pesticidi tossici sui campi, avvelenando le api. Se queste scompaiono, lo faranno anche i fiori e le piante loro che impollinano!
-
C'è stato un incidente su una piattaforma petrolifera e il petrolio disperso in mare sta mettendo in pericolo pesci e uccelli marini. Aiuto MeteoHeroes!
-
Il Maestro Amedeo porta i piccoli nel bosco per una lezione sulle fragole. Imparano a riconoscere le fragole e le loro proprieta'.
-
E' il compleanno di Hop Hop e Whiskey, Dado, Bibi', Pepe e Tutu' vogliono organizzare una bellissima festa di compleanno per lui.
-
I piccoli si raccontano la notte tempestosa appena trascorsa. Poi arrivano alla spiaggetta e la trovano piena di tronchi e rifiuti portati dal fiume.
-
L'enorme Stadio Olimpico, in costruzione per le Olimpiadi di Toronto, e' stato invaso da stormi di uccelli migratori. e' una missione per Pluvia e Fulmen.
-
Nix e Ventum vengono inviati in Cina. I MeteoHeores devono aiutare gli abitanti della citta' a sbarazzarsi di un'enorme nuvola nera che rende l'aria irrespirabile.
-
Whiskey e i suoi amici si trovano sulla cima della Grande Quercia, dove c'e' un forte vento. Riflettendo sulla potenza del vento, hanno un'idea.
-
Whiskey e i suoi amici scendono alla spiaggetta e trovano due formiche operaie che scavano. Mostrano ai piccoli il progetto per il loro nuovo quartier generale.
-
L'autunno e' alle porte e non e' possibile continuare le lezioni di scuola all'aperto. I piccoli suggeriscono di spostare tutto alla casetta abbandonata.
-
Oceano Pacifico: una balena è rimasta intrappolata in una rete abbandonata ed è spiaggiata. Non c'è tempo da perdere MeteoHeroes!
-
Allarme a Roma! Una fabbrica abusiva del Dr. Makina e' all'origine delle piogge acide che rischiano di corrodere il Colosseo. Non c'e' tempo da perdere!
-
C'e' un'emergenza nel deserto del Sahara! Qualcuno sta prosciugando un'oasi, lasciando senz'acqua le persone e gli animali che dipendono da quella falda acquifera.
-
La casetta della radura e' perfetta per la scuola, ma il percorso con la zattera e' lungo e pericoloso. I piccoli cercano un nuovo sentiero.
-
L'estate caldissima fa venire voglia di giocare in acqua e i piccoli, su suggerimento del Maestro Amedeo, decidono di costruire una seconda zattera e navigare.
-
Whiskey e i suoi amici raggiungono il teatro, dove il Maestro Amedeo sta riempiendo degli scatoloni per il trasloco della scuola. I piccoli decidono di aiutarlo.