Programmi del mattino
-
Gatti contro topi in una scatenata partita di hockey su ghiaccio.
-
Tom cerca di riparare un danno, ma ne combina di peggiori.
Prossimi appuntamenti -
Tom cerca di riparare un danno, ma ne combina di peggiori.
-
Un topo convince Tom e Jerry a formare un trio jazz con Spike per esibirsi nel quartiere, in realta' vuole solo procurarsi del cibo.
Prossimi appuntamenti -
A palazzo e' atteso il Maggiordomo Capo di Buckingham Palace e Jerry si traveste e si fa passare per l'ospite di riguardo.
Prossimi appuntamenti -
Jerry non riesce a dormire perche' Tom guarda la Tv ad alto volume, ma una lucciola verra' in suo soccorso.
-
Tom e Jerry sono ghiotti di ciambelle. / Tom affonda la barchetta di Jerry, Nibbles e Quacker. / Tom fa un sogno con tanti cartelloni. / Spike fraintende una frase di Armand.
-
L'hotel compra dei robot per il servizio in camera. / Una notte da brividi per Tom e Jerry. / Jerry usa su Tom un profumo speciale. / Tom e Jerry finiscono in un posto strano.
-
Tom deve prendersi cura di un pregiato gatto. / Tom insegue Jerry in biblioteca. / Tom sogna di suonare il piano. / Quacker trova un penny fortunato.
-
Gossamer invita i Costruttori Looney a un campeggio nel bosco. Daffy allestisce una tenda con tutti i comfort possibili ma non e' quello che i suoi amici volevano.
-
Silvestro e' tormentato da Zippy, una pulce acrobata. I Looney decidono di costruire un circo delle pulci per spingere Zippy a lasciare in pace il loro amico.
-
Il Sindaco Leghorn incarica la squadra Looney di costruire un cinema all'aperto nel parco, ma Lola deve fare i conti con un brutto raffreddore.
-
I Costruttori Looney hanno preparato tutto l'occorrente per un picnic, ma un temporale improvviso li costringe a passare la giornata al chiuso.
-
Gabby da' a DJ Catnip un microfono per il suo grande concerto, ma DJ Catnip ha una brutta notizia: ha perso il groove!
-
Gabby trova nella gatto scatola la ricetta per la zuppa di soffione e una ciotola: scopre cosi' che Gattina Fatina e' malata!
-
Gabby trova nella cassetta postale dei pasticcini gattini simili a Dolcetto e capisce che stanno arrivando i cugini di Dolcetto!
-
L'irascibilita' di Bibi ha la meglio su di lei quando gli insulti di Bullina innescano i suoi eccessi impetuosi. Bibi dovra' imparare a non farsi coinvolgere.
Prossimi appuntamenti -
Sentendosi trascurato per molte missioni, Bam chiede a MOE di installargli delle migliorie per ingraziarsi Batman. Ma non riesce a controllarle!
Prossimi appuntamenti -
Redbird si emoziona quando scopre che Batman e Robin porteranno lui e Bam a fare un giro lungo la costa.
Prossimi appuntamenti -
Dopo che Joker allaga la Batcaverna, le Batwheels si trasferiscono in un parcheggio nelle vicinanze.
Prossimi appuntamenti -
Quando Batman si rifiuta di affrontare Joker in una gara di velocita', Burlone spinge Bam a una rivincita. Bam imparera' a non cedere alle provocazioni del bullo?
Prossimi appuntamenti -
Dopo essersi sforzato per risolvere un indovinello dell'elicottero Quizz dell'Enigmista, Redbird deve imparare a parlare e a condividere le sue idee con le Batwheels.
Prossimi appuntamenti -
Tom trova un vecchio osso e Spike crede che sia un osso maledetto che porta sfortuna.
-
Tom e Jerry devono fare la guardia a un gigantesco ananas viola, per impedire che venga rubato.
-
Arriva una gattina francese e scatta la gara di galanteria tra Spike e Tom. Spike avra' la meglio, ma non ne godra' frutti.
Prossimi appuntamenti -
Arriva una gattina francese e scatta la gara di galanteria tra Spike e Tom. Spike avra' la meglio, ma non ne godra' frutti.
Prossimi appuntamenti -
Arriva una gattina francese e scatta la gara di galanteria tra Spike e Tom. Spike avra' la meglio, ma non ne godra' frutti.
-
Tom e' il Fantasma dell'Opera che rapisce la cantante, perche' non sopporta la sua musica.
Programmi del pomeriggio
-
Per colpa di un piatto di popcorn Tom si ritrova nel Far West dove si battera' con lo sceriffo Jerry.
-
Tom rompe uno specchio, si scatena la sfortuna che fa apparire un sosia di Tom proveniente da un'altra dimensione.
-
Muscolotto, nel vedere Jerry poltrire sempre sul divano, decide di rimetterlo in forma regalandogli una palestra da camera. Diventera' presto un super palestrato.
-
Ginger regala a Tom una pallina per giocare. Dopo averla snobbata, Tom ne diventa dipendente, come chiunque la prenda. Comincia una lotta senza esclusione di colpi.
-
Jerry si diverte a terrorizzare Tom fingendosi un alieno, finche' un disco volante atterra per davvero in giardino.
-
La preziosa statuina del Piccione Maltese estata rubata: il suo proprietario si rivolge alla 'Gatto e Topo Detectives' perche' venga ritrovata.
-
Il famoso mostro di Loch Ness esce dal suo lago e inizia a terrorizzare il villaggio. Per fortuna ci pensa Jerry Van Topeling con una cornamusa.
-
Tom di notte, nel bosco, incontra un innocuo cagnolino che pero', al chiaro di luna, si trasforma in un feroce lupo mannaro.
-
La posta della casa delle bambole e' un'astronave che decolla con a bordo Birba Gatto, che si e' addormentato!
Prossimi appuntamenti -
La posta della casa delle bambole e' un gattino a molla che spaventa Gabby, facendole venire il singhiozzo.
-
Tutte le Batwheels, tranne Bam, vengono catturate dalla Legione delle Schegge. Batcomputer e MOE portano di nuovo in vita Adam, la prima Batmobile di Batman.
Prossimi appuntamenti -
Poison Ivy ruba il nucleo elettrico di Gotham lasciandola al buio. Bam, all'inizio, ha paura, ma grazie ai suoi amici e ai nuovi optional, il buio non lo spaventa piu'.
Prossimi appuntamenti -
Joker vuole il parco divertimenti tutto per se' ed escogita un piano per mandare via gli abitanti di Gotham che si stanno divertendo.
Prossimi appuntamenti -
Bibi ha una brutta giornata e sembra peggiorare. Per fortuna, le altre Batwheels la aiutano a tirarle su il morale.
Prossimi appuntamenti -
MOE trasforma Batwing in un sommergibile per aiutare Batman che e' stato catturato da Pinguino sott'acqua. Ma Batwing fa fatica ad adattarsi alla nuova situazione.
Prossimi appuntamenti -
Simone S.2 - Gita nel bosco.
-
Simone e Gaspare giocano a palle di neve, ma Simone vince sempre. La mamma si unisce al gioco per aiutare Gaspare, ma Simone continua ad avere la meglio.
-
Simone S.2 - Lezione di vela.
-
Simone, Gaspare e i nonni passano una notte in tenda. Il nonno racconta ai nipotini delle fate della foresta, creature soprannaturali che trasformano gli animali.
-
Simone S.2 - I tre supereroi.
-
Simone S.2 - La giornata dei supereroi.
-
Dopo una giornata di mare con i nonni, Gaspare e Simone rientrano a casa. Gaspare, pero', ha dimenticato in spiaggia il suo adorato doudou e cosi' tornano indietro.
-
Simone S.2 - Supereroi alla riscossa.
-
Simone S.2 - Piccoli litigi.
-
Simone S.2 - Piccoli e grandi.
-
La mamma e il papa' di Gaspare e Simone giocano a badminton in giardino. Simone e Ferdinando ne sono affascinati e insistono per usare quelle grandi racchette.
-
La Legione delle Schegge ha rubato il Raggio Sonico e vuole usarlo per distruggere la Batcaverna. Intanto le Batwheels si sono scambiate le loro schede madri.
Prossimi appuntamenti -
Papero Mobile ruba le pile a combustile per essere piu' veloce, mentre le Batwheels tentano invano di fermarla. Decidono cosi' di eleggere Bam leader.
Prossimi appuntamenti -
Buff fa amicizia con Neve, ma, quando le altre Batwheels si agitano al pensiero di passare del tempo con un cattivo, Buff spera di fargli cambiare idea.
Prossimi appuntamenti -
Bam da' un consiglio sbagliato a Batwing, che la porta a un atterraggio d'emergenza. Bam si sente talmente in colpa che non riesce piu' a prendere decisioni.
Prossimi appuntamenti -
La pop star Riva McDiva alloggia all'hotel. / Jerry diventa amico di un bruco. / Tom e Jerry fanno i camerieri. / Jerry si impossessa di un topo telecomandato.
-
L'hotel riceve la visita di un ispettore della sanita'. / Tom e Jerry si sfidano a mini golf. / Jerry e' al parco e vuole rubare un pezzo di formaggio. / Spike si auto proclama re dell'hotel.
-
I Looney decidono di costruire un furgone per il 'Bale-Postino' di Looneyburg, Winston, il quale si offre di aiutarli. Ma non e' bravo a lavorare in squadra.
-
I Looney vengono convocati dalla Regina Beatrice nel suo alveare al fine di costruire un laboratorio per confezionare il miele promesso ai Tre Orsi. Il tempo stringe.
-
I Costruttori Looney vengono chiamati da Moxie Lamantina per realizzare un percorso a ostacoli per un torneo sportivo. Lola pero' ha fretta di finire il lavoro.
-
I Looney vengono chiamati dai Fratelli Castoro, Ron e Jon, per costruire una baita in montagna. L'esuberanza dei due clienti, pero', si rivela un ostacolo per i lavori.
Programmi della sera
-
Tutte le Batwheels, tranne Bam, vengono catturate dalla Legione delle Schegge. Batcomputer e MOE portano di nuovo in vita Adam, la prima Batmobile di Batman.
-
Poison Ivy ruba il nucleo elettrico di Gotham lasciandola al buio. Bam, all'inizio, ha paura, ma grazie ai suoi amici e ai nuovi optional, il buio non lo spaventa piu'.
-
Redbird prende in prestito il peluche preferito di Buff senza chiedergli il permesso e lo perde. Redbird tenta di recuperarlo con l'aiuto di Bam.
-
Joker vuole il parco divertimenti tutto per se' ed escogita un piano per mandare via gli abitanti di Gotham che si stanno divertendo.
-
Bibi ha una brutta giornata e sembra peggiorare. Per fortuna, le altre Batwheels la aiutano a tirarle su il morale.
-
MOE trasforma Batwing in un sommergibile per aiutare Batman che e' stato catturato da Pinguino sott'acqua. Ma Batwing fa fatica ad adattarsi alla nuova situazione.
-
Jessica scopre che Craig sta lavorando a un'invenzione segreta e decide di aiutarlo.
-
Jessica vuole imparare ad andare in bici per bambini grandi.
-
L'intrepido pompiere Sam e' alle prese con dei misteriosi alieni. Con l'arrivo in citta' di un ricercatore di fantasmi, Sam dovra' risolvere il mistero su alcuni UFO.
-
Ginger e Spike vanno in vacanza e affidano la casa a una sorvegliante, che si rivela molto cattiva. Tom, Jerry e Spike formano una coalizione per mandarla via.
-
Tom e Jerry vanno al mare, ma vengono attaccati da una foca e scappano a casa.
-
Tom ha il singhiozzo. Hildie e Beatie lo mandano nella Foresta Cattiva per farlo spaventare e fargli passare il singhiozzo. Jerry lo segue.
-
Yoghi si sottopone a un test del DNA e scopre di essere al 98% gatto. Sconvolto da questa rivelazione, lascia l'ospedale e va a vivere con Top Cat e la sua gang.
-
E' il centenario di Jellystone e, per l'occasione, i bambini mettono in scena la storia del suo fondatore, Hubert Bartholomewbert.
-
Alla ACME Looniversity arrivano i nuovi studenti aspiranti cartoni.
-
Pluvia e' scomparsa mentre seguiva un'enorme scia di azoto che da un fiume si riversava nel mare: deve essere in guai seri!
-
Allarme in Peru': gli animali che abitano la foresta pluviale hanno bisogno di aiuto per un'oscura minaccia.
-
I residenti di una comunità agricola negli USA si sentono male a causa di un odore terribile e chiedono ai MeteoHeroes di risolvere il problema.
Prossimi appuntamenti -
Gli scienziati australiani stanno studiando lo sbiancamento della barriera corallina, ma ultimamente si sono verificati dei furti alle attrezzature.
Prossimi appuntamenti -
Un gruppo di renne non riesce a tornare sulla terraferma perchè il riscaldamento globale ha sciolto la lingua di ghiaccio da attraversare. Thermo e Nix in missione!
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Kazakistan! Ultimamente gli abitanti di un villaggio in riva a un lago lamentano un misterioso malessere, probabilmente dovuto a cause ambientali.
Prossimi appuntamenti -
Gli abitanti di una piccola citta' sudamericana sono stati colpiti da una misteriosa malattia. E' una missione per Thermo e Fulmen!
Prossimi appuntamenti -
L'utilizzo eccessivo di energia durante l'estate ha provocato Un blackout anche a New York, che ora si trova paralizzata nel buio piu' totale. E' una missione per i MeteoHeroes!
Prossimi appuntamenti -
L'utilizzo eccessivo di energia durante l'estate ha provocato un blackout anche a New York, che ora si trova paralizzata nel buio piu' totale. E' una missione per i MeteoHeroes!
Prossimi appuntamenti -
L'utilizzo eccessivo di energia durante l'estate ha provocato Un blackout anche a New York, che ora si trova paralizzata nel buio piu' totale. E' una missione per i MeteoHeroes!
Prossimi appuntamenti -
Allarme nel Coral Triangle. La popolazione marina sta diminuendo e molti degli esemplari mostrano segni di malessere per ragioni sconosciute. Non c'e' tempo da perdere!
Prossimi appuntamenti -
Una gigantesca isola di spazzatura sta intasando il fiume Sava. Il cumulo minaccia una diga e un'importante centrale idroelettrica. Fulmen e Ventum vanno sul posto.
-
I MeteoHeroes stanno guardando un film dell'orrore, quando scatta l'allarme. Una nave cisterna e' alla deriva nel Mar Rosso e rischia di disperdere il petrolio in acqua!
-
Emergenza in Egitto: le formazioni rocciose nel Parco Nazionale del Deserto Bianco vengono saccheggiate da misteriosi predatori. Thermo e Nubess partono in missione.
-
Allarme in Australia! Il cambiamento climatico e il conseguente innalzamento del livello del mare stanno erodendo le scogliere, dove ci sono case in pericolo.
-
I residenti di una comunità agricola negli USA si sentono male a causa di un odore terribile e chiedono ai MeteoHeroes di risolvere il problema.
-
Gli scienziati australiani stanno studiando lo sbiancamento della barriera corallina, ma ultimamente si sono verificati dei furti alle attrezzature.
-
Un gruppo di renne non riesce a tornare sulla terraferma perchè il riscaldamento globale ha sciolto la lingua di ghiaccio da attraversare. Thermo e Nix in missione!
Programmi della notte
-
L'estate caldissima fa venire voglia di giocare in acqua e i piccoli, su suggerimento del Maestro Amedeo, decidono di costruire una seconda zattera e navigare.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici raggiungono il teatro, dove il Maestro Amedeo sta riempiendo degli scatoloni per il trasloco della scuola. I piccoli decidono di aiutarlo.
Prossimi appuntamenti -
I piccoli sono nella cameretta di Whiskey e, osservando la pioggia, riflettono sul fatto che l'acqua e' importantissima, soprattutto nei momenti di siccita'.
Prossimi appuntamenti -
A Seelampur, in India, c'e' un misterioso caso di inquinamento atmosferico. I MeteoHeroes devono correre in soccorso.
-
La Prof. Rita ha invitato la sua amica zoologa a lezione, ma quando questa non risponde alla chiamata, inizia a preoccuparsi. Thermo e Pluvia vengono mandati in missione.
-
Amedeo spiega ai piccoli come costruire un vulcano 'funzionante' sulla spiaggetta. Ognuno ha un ruolo importantissimo nell'esperimento.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici aiutano Amedeo nella costruzione di un piccolo orto. Il Maestro Amedeo spiega che si puo' coltivare tutto l'anno e quali verdure piantare.
Prossimi appuntamenti -
Durante una lezione, il Maestro Amedeo parla delle luci che certe notti illuminano il cielo: le stelle. Gli amichetti costruiscono un meraviglioso telescopio.
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Kazakistan! Ultimamente gli abitanti di un villaggio in riva a un lago lamentano un misterioso malessere, probabilmente dovuto a cause ambientali.
-
Gli abitanti di una piccola citta' sudamericana sono stati colpiti da una misteriosa malattia. E' una missione per Thermo e Fulmen!
-
L'utilizzo eccessivo di energia durante l'estate ha provocato Un blackout anche a New York, che ora si trova paralizzata nel buio piu' totale. E' una missione per i MeteoHeroes!
Prossimi appuntamenti -
Hop Hop, grazie al regalo di compleanno, si sente molto ispirato e decide di regalare a tutti i suoi amici un bellissimo ritratto. Non tutti saranno contenti!
Prossimi appuntamenti -
Whiskey ha avuto ordine dalla mamma di pulire alcuni vecchi giocattoli e chiede aiuto ai suoi amici. Useranno una tinozza di legno e del sapone.
Prossimi appuntamenti -
Alla Grande Quercia e' arrivato l'autunno, Whiskey e i suoi amici raggiungono il campo delle zucche per un campeggio e la sera si raccontano delle storie di paura.
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Brasile! Un bacino di acqua di scolo di una miniera e' pieno di crepe e rischia di rompersi. Nix e Fulmen devono fermare l'acqua inquinata.
-
In Vietnam alcuni animali stanno male! Questi vivono vicino a miniere che estraggono Terre Rare. Ventum e Fulmen vengono inviati sul posto per scoprire cosa stia succedendo.
-
Anche alla grande quercia le mamme sono esigenti: i nostri amici devono riordinare le loro camerette! Decidono di farlo insieme, aiutandosi.
Prossimi appuntamenti -
A scuola e' tempo di interrogazioni e il Maestro Amedeo sceglie Pepe. Non e' molto preparato, ma i suoi amici e il maestro lo incoraggeranno.
Prossimi appuntamenti -
Alla Grande Quercia, Whiskey e i suoi amici organizzano una gara mascherata e il maestro Amedeo assegna i premi per i costumi migliori.
Prossimi appuntamenti -
L'utilizzo eccessivo di energia durante l'estate ha provocato un blackout anche a New York, che ora si trova paralizzata nel buio piu' totale. E' una missione per i MeteoHeroes!
Prossimi appuntamenti -
L'utilizzo eccessivo di energia durante l'estate ha provocato Un blackout anche a New York, che ora si trova paralizzata nel buio piu' totale. E' una missione per i MeteoHeroes!
-
Allarme nel Coral Triangle. La popolazione marina sta diminuendo e molti degli esemplari mostrano segni di malessere per ragioni sconosciute. Non c'e' tempo da perdere!
-
Whiskey esplora la spiaggetta e, assieme ai suoi amici, trova una borsa misteriosa, con degli indizi che portano a una casetta che non conoscono.
Prossimi appuntamenti -
Si parte all'avventura. I piccoli amici salgono a bordo della zattera e, dopo un lungo viaggio attraverso il fiume, raggiungono la casetta.
Prossimi appuntamenti -
A sorpresa, arriva alla spiaggetta un elegantissimo e curioso airone. Whiskey e i suoi Amici scoprono che il suo nome e' Sir Amedeo e viene da lontano.
Prossimi appuntamenti -
Ci potrebbe essere un problema nell'Oceano Pacifico: una nave sospetta e' stata scoperta vicino alla Fossa delle Marianne. Nubess e Pluvia vengono mandate a controllare.
-
Una nube tossica sta scendendo su dei villaggi in Finlandia! Pluvia, Ventum e Fulmen vengono scelti per aiutare le autorita' locali a gestire il disastro imminente.
-
Continua l'esplorazione della casetta, quindi e' il momento di una gita in tenda. Per i piccoli dormire fuori casa e' un momento di crescita importante!
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici si trovano alla casetta dopo la notte in tenda. Curiosando, trovano una boccetta di profumo e un grande orologio antico e misterioso.
Prossimi appuntamenti -
Sta arrivando il primo giorno di scuola, Whiskey e i suoi amici sono molto emozionati e vanno a esplorare la loro classe.
Prossimi appuntamenti -
Allarme al Polo Sud! Il riscaldamento globale ha reso la banchisa più sottile. Una colonia di pinguini imperatore è in pericolo. Sul posto vengono inviati Fulmen e Nix.
Prossimi appuntamenti -
Allarme in India. Gli studenti protestano perche' l'aria della citta' e' diventata irrespirabile. Pluvia e Nubess vengono inviate sul posto per risolvere il problema.
Prossimi appuntamenti -
I MeteoHeroes stanno per rilassarsi in spiaggia, ma arriva l'allarme. Sul Nord Africa c'e' una nuvola di gas pericolosi. Fulmen e Nix partono per la missione.
Prossimi appuntamenti -
Tutu' e' disperata, ha perso il suo specchio! Tutto il gruppo di amici e' coinvolto alla ricerca dell'elegante specchietto rosa.
Prossimi appuntamenti -
Il Maestro Amedeo porta i piccoli nel bosco per una lezione sulle fragole. Imparano a riconoscere le fragole e le loro proprieta'.
Prossimi appuntamenti -
E' il compleanno di Hop Hop e Whiskey, Dado, Bibi', Pepe e Tutu' vogliono organizzare una bellissima festa di compleanno per lui.
Prossimi appuntamenti -
I MeteoHeros sono nel Parco Nazionale Gran Sasso con il Servizio Forestale per imparare a conoscere la biodiversita'. All'improvviso suona l'allarme.
-
L'impianto di condizionamento del Museo di Storia Naturale di Londra e' fuori servizio e tutti i reperti sono a rischio. Nubess e Thermo vanno in missione.
-
I piccoli si raccontano la notte tempestosa appena trascorsa. Poi arrivano alla spiaggetta e la trovano piena di tronchi e rifiuti portati dal fiume.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici si trovano sulla cima della Grande Quercia, dove c'e' un forte vento. Riflettendo sulla potenza del vento, hanno un'idea.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici scendono alla spiaggetta e trovano due formiche operaie che scavano. Mostrano ai piccoli il progetto per il loro nuovo quartier generale.
Prossimi appuntamenti -
I MeteoHeroes studiano le tempeste tropicali. Ventum e Nubess partono in ricognizione verso Porto Rico, ma la tempesta sta crescendo, diventando un uragano!
Prossimi appuntamenti -
Guai in vista nel Borneo! Qualcuno sta distruggendo vaste aree della giungla locale, cacciando un gruppo di oranghi dal loro habitat naturale. Tocca ai MeteoHeroes!
Prossimi appuntamenti -
Allarme in un condominio a Citta' del Messico: l'edificio sta sprofondando e i suoi abitanti sono nei guai poiche' la citta' e' costruita sull'argilla.
Prossimi appuntamenti -
L'autunno e' alle porte e non e' possibile continuare le lezioni di scuola all'aperto. I piccoli suggeriscono di spostare tutto alla casetta abbandonata.
Prossimi appuntamenti -
La casetta della radura e' perfetta per la scuola, ma il percorso con la zattera e' lungo e pericoloso. I piccoli cercano un nuovo sentiero.
Prossimi appuntamenti -
L'estate caldissima fa venire voglia di giocare in acqua e i piccoli, su suggerimento del Maestro Amedeo, decidono di costruire una seconda zattera e navigare.
Prossimi appuntamenti