Programmi del pomeriggio
-
Le Batwheels organizzano un talent show per decidere chi potra' ridipingersi la carrozzeria con una nuova vernice messa a punto da Moe.
Prossimi appuntamenti -
MOE costruisce una macchina in grado di creare copie di qualsiasi cosa. Le Batwheels la usano per creare altri MOE, cosi' quello vero puo' concedersi una vacanza.
Prossimi appuntamenti -
Durante l'assenza dei padroni di casa si scatena una guerra tra Jerry, Tuffy e Tom a colpi di palloncini.
-
Tom perde la palla da baseball che il padre aveva regalato a Rick e fa di tutto per recuperarla.
-
Tom viene trasformato in un gatto gigante, ma sul suo cammino incontrera' un topo ancora piu' grande di lui.
-
Papa' racconta storie spaventose durante il campeggio, ma a volte capita che le storie diventino vere.
-
Tom viene costretto a lavorare al circo, a meno che non riesca ad addestrare altri animali. E lui corre ad acchiappare i topi.
-
Una papera deve testimoniare come testimone oculare, ma parla solo in paperese stretto.
-
Un cane a tre teste tormenta Tom e i topolini, ma, sul piu' brutto, spunta il suo padrone.
-
I signori della magione vogliono il camino acceso, ma la legna e' finita e Tom deve vedersela con un castoro.
-
Tuffy aggiusta un robot trovato nella spazzatura, ma alla fine la gestione diventa problematica.
-
Tom, Tuffy e Butch sono coinvolti in una gara per tipi davvero tosti!
-
Una pantera scappa dallo zoo e i guardiani chiedono aiuto ai nostri investigatori. Successo assicurato.
-
Tom viene trasformato da una strega e chiede aiuto a Van Topling per cercare l'antidoto.
-
Visto che Jerry e' infortunato, sara' Tom a portare in campeggio Quacker Tuffy e Baby.
-
E' il Fusa di', il giorno piu' felice dell'anno per i gatti. Gabby e Pandy preparano delle ghirlande fatte di gattini di carta con Baby Scatola per decorare la torta.
-
Alla casa delle bambole e' il momento del safari! Carlita diventa un vero veicolo da safari e conduce Gabby e Pandy attraverso un'avventura.
-
Quizz e Papero rubano il Bat-segnale. Bam e Wing partono subito per recuperarlo, ma nell'inseguimento il segnale si danneggia. Wing offre il suo mega-faro.
Prossimi appuntamenti -
Bam invita Micia alla Batcaverna per un pigiama party. Quando arriva il momento di dormire niente sembra in grado di aiutare Micia a prendere sonno.
Prossimi appuntamenti -
Nightwing arriva in visita a Gotham con la sua moto, Nightbike, che entra subito in competizione con Bibi.
Prossimi appuntamenti -
Le Batwheels organizzano un talent show per decidere chi potra' ridipingersi la carrozzeria con una nuova vernice messa a punto da Moe.
Prossimi appuntamenti -
Mentre insegue Burlone, Bam si ritrova con le ruote ricoperte di "Salta-Moltonio", una sostanza appiccicosa e super elastica che dovra' imparare a sfruttare.
Prossimi appuntamenti -
Ferdinando gioca con un bellissimo aquilone a forma di pesce. Simone chiede subito all'amico il permesso di farlo volare, ma in quel momento il vento si placa.
-
Ferdinando pensa che la macchinina rossa di Simone sia bellissima. Quando l'auto improvvisamente scompare, Simone e' convinto che l'abbia presa Ferdinando.
-
Giocando a nascondino con suo fratello, Simone trova la vecchia chitarra di sua madre in soffitta. Prova a suonarla, ma con scarsi risultati.
-
Il pediatra va a casa di Simone e Gaspare per visitarli, ma ovviamente i coniglietti tentano di nascondersi. Il dottore, pero', trasforma la visita in un gioco!
-
Lulu' ha i pidocchi e nessuno vuole giocare con lei, tranne Simone, che non ne ha paura e si inventa persino uno strano gioco del pidocchio, coinvolgendo i compagni.
-
Nuovo capitolo delle avventure di Doraemon, il gatto spaziale, e del suo amico umano Nobita. Uno straordinario viaggio in Antartide li portera' alla scoperta di una misteriosa citta' sepolta tra i ghiacci, custode di un grande segreto.
-
Tom non vuole far entrare Butch in cucina. / Tom e Jerry sono dal calzolaio. / Tom e Jerry si affrontano tra i souvenir. /Jimmy e' il nuovo usciere!
Prossimi appuntamenti