Programmi del mattino
-
L'estate caldissima fa venire voglia di giocare in acqua e i piccoli, su suggerimento del Maestro Amedeo, decidono di costruire una seconda zattera e navigare.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici raggiungono il teatro, dove il Maestro Amedeo sta riempiendo degli scatoloni per il trasloco della scuola. I piccoli decidono di aiutarlo.
Prossimi appuntamenti -
I piccoli sono nella cameretta di Whiskey e, osservando la pioggia, riflettono sul fatto che l'acqua e' importantissima, soprattutto nei momenti di siccita'.
Prossimi appuntamenti -
In Vietnam alcuni animali stanno male! Questi vivono vicino a miniere che estraggono Terre Rare. Ventum e Fulmen vengono inviati sul posto per scoprire cosa stia succedendo.
Prossimi appuntamenti -
Amedeo spiega ai piccoli come costruire un vulcano 'funzionante' sulla spiaggetta. Ognuno ha un ruolo importantissimo nell'esperimento.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici aiutano Amedeo nella costruzione di un piccolo orto. Il Maestro Amedeo spiega che si puo' coltivare tutto l'anno e quali verdure piantare.
Prossimi appuntamenti -
Durante una lezione, il Maestro Amedeo parla delle luci che certe notti illuminano il cielo: le stelle. Gli amichetti costruiscono un meraviglioso telescopio.
Prossimi appuntamenti -
C'e' fermento in casa per il compleanno del piccolo Rupert. Tom e' impegnato a mettere in fila i soldatini e a preparare una torta per la festa.
-
Dopo aver visto la partita in tv, Tuffy chiede a Jerry di insegnargli a giocare a calcio. Jerry inizia, ma Tuffy sembra non capire la regola n.1: non si usano le mani.
-
Una strega abbandona la sua vecchia scopa, ormai inefficiente, nel vicinato. Sara' Tom a trovarla e a servirsene per pulire casa e per dare la caccia a Jerry e Tuffy.
-
C'e' un ladro misterioso che ruba gli ossi di Spike, nascosti in giardino. Spike, Tom, Jerry e Tuffy cominciano a fare la guardia, per coglierlo con le mani nel sacco.
-
Prima di colazione, Tom svolge vari compiti nella fattoria e, quando la volpe ruba un uovo, con l'aiuto di Jerry lo recupera.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry sono investigatori e stanno aiutando Hoops a ritrovare le sue scarpe da basket fortunate.
-
Tom deve prendersi cura di un pregiato gatto. / Tom insegue Jerry in biblioteca. / Tom sogna di suonare il piano. / Quacker trova un penny fortunato.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry danneggiano per sbaglio l'orsacchiotto di Spike. / Il portiere dell'Hotel e' in Svizzera. / Tom immagina di giocare a basket. / Arriva lo zio sergente di Tom.
Prossimi appuntamenti -
Tom vuole l'anello di Jerry. / Jerry conosce un piccione. / Tom e Jerry amano le gomme. / Allo zoo c'e' un nuovo panda.
Prossimi appuntamenti -
Willy il Coyote commissiona ai Costruttori Looney un telescopio per vedere la Looney Luna da vicino. La squadra pero' dovra' fare i conti con la paura del buio di Titti.
-
Gossamer invita i Costruttori Looney a un campeggio nel bosco. Daffy allestisce una tenda con tutti i comfort possibili ma non e' quello che i suoi amici volevano.
-
Silvestro e' tormentato da Zippy, una pulce acrobata. I Looney decidono di costruire un circo delle pulci per spingere Zippy a lasciare in pace il loro amico.
-
Per Halloween i Costruttori Looney ricevono un incarico speciale: rendere la casa della Strega Hazel il piu' spaventosa e inquietante possibile.
-
Il Sindaco Leghorn incarica la squadra Looney di costruire un cinema all'aperto nel parco, ma Lola deve fare i conti con un brutto raffreddore.
-
Vivie e' cosi' arrabbiata con un piccione che le ha rovinato il dipinto che mentre gli altri giocano ai pirati lei scatena una tempesta.
-
Vivie rompe per sbaglio l'aeroplano radiocomandato di Mel, ma ha paura di dirle la verita'. Alla fine, trovera' il coraggio di farlo.
-
Gabby trova nella gatto scatola la ricetta per la zuppa di soffione e una ciotola: scopre cosi' che Gattina Fatina e' malata!
-
Gabby trova nella cassetta postale dei pasticcini gattini simili a Dolcetto e capisce che stanno arrivando i cugini di Dolcetto!
-
Batwing partecipa all'Airshow di Gotham per mettere in mostra tutte le sue abilita', ma quando Batman avra' bisogno del suo aiuto dovra' fare una scelta.
-
Gotham viene scossa dalla furia distruttiva di Grundy, un monster truck. Le Batwheels entrano subito in azione.
-
Le Batwheels organizzano un talent show per decidere chi potra' ridipingersi la carrozzeria con una nuova vernice messa a punto da Moe.
-
MOE costruisce una macchina in grado di creare copie di qualsiasi cosa. Le Batwheels la usano per creare altri MOE, cosi' quello vero puo' concedersi una vacanza.
-
Le Batwheels devono affrontare Egghead, un supercattivo che sembra in grado di rispondere a tutte le loro mosse. Per sconfiggerlo serve una soluzione nuova.
Programmi del pomeriggio
-
A Gotham sta per tenersi una grande mostra canina: Harley partecipera' insieme alla sua iena e Robin coglie al volo l'occasione per far gareggiare Asso.
-
Le Schegge intrappolano le Batwheels all'interno della Batcaverna; per salvarle, Bam deve imparare a guidare al meglio i Guardiani di Gotham.
-
Tom e' alle prese con un roditore che sta distruggendo il raccolto dei suoi proprietari.
-
Tom e Jerry devono fare la guardia a un gigantesco ananas viola, per impedire che venga rubato.
Prossimi appuntamenti -
Tom trova un vecchio osso e Spike crede che sia un osso maledetto che porta sfortuna.
-
Tom, per aiutare una tartaruga a guadagnare un po' di soldi, si improvvisa boxeur.
-
Spike vuole iscrivere il figlio alle Olimpiadi dei Cuccioli e obbliga Tom ad allenarlo.
-
Lo zio di Jerry, visibilmente dimagrito e in piena dieta, arriva a visitare la ricca dimora dove lavora Tom, ma alla vista dei dolci non resiste.
-
Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry devono fare la guardia a un gigantesco ananas viola, per impedire che venga rubato.
-
Arriva una gattina francese e scatta la gara di galanteria tra Spike e Tom. Spike avra' la meglio, ma non ne godra' frutti.
Prossimi appuntamenti -
Arriva una gattina francese e scatta la gara di galanteria tra Spike e Tom. Spike avra' la meglio, ma non ne godra' frutti.
-
Per colpa di un piatto di popcorn Tom si ritrova nel Far West dove si battera' con lo sceriffo Jerry.
-
Nella posta della casa delle bambole c'e' una consegna speciale: si tratta di un fiore chiamato Mini Mini Bocciolo, che riesce a crescere in un solo giorno.
-
Gabby trova delle gatto monete nella posta della casa delle bambole: e' il giorno dei negozi! Gabby e Pandy lavoreranno in tutti gli shops.
-
Dopo che Joker allaga la Batcaverna, le Batwheels si trasferiscono in un parcheggio nelle vicinanze.
Prossimi appuntamenti -
Quando Batman si rifiuta di affrontare Joker in una gara di velocita', Burlone spinge Bam a una rivincita. Bam imparera' a non cedere alle provocazioni del bullo?
Prossimi appuntamenti -
Dopo essersi sforzato per risolvere un indovinello dell'elicottero Quizz dell'Enigmista, Redbird deve imparare a parlare e a condividere le sue idee con le Batwheels.
Prossimi appuntamenti -
La Legione delle Schegge e' stufa di perdere sempre. Decidono di prendere esempio dalle Batwheels e provano a fare lavoro di squadra.
Prossimi appuntamenti -
Redbird sacrifica la sua tecnologia invisibile per fare rumore come le altre Batwheels quando va su di giri, ma le sue modifiche si ritorcono contro di lui.
Prossimi appuntamenti -
Il pediatra va a casa di Simone e Gaspare per visitarli, ma ovviamente i coniglietti tentano di nascondersi. Il dottore, pero', trasforma la visita in un gioco!
-
Simone deve decidere chi sia il suo migliore amico tra Ferdinando e Manu', per stabilire con chi scambiare un dinosauro della collezione Cioco-Sorprese.
-
Lulu' ha i pidocchi e nessuno vuole giocare con lei, tranne Simone, che non ne ha paura e si inventa persino uno strano gioco del pidocchio, coinvolgendo i compagni.
-
Simone, Gaspare e i loro genitori vanno a fare visita ai nonni. A Simone viene chiesto di dare una mano con le faccende mentre Gaspare e' esonerato dai doveri.
-
Simone e' stato invitato a dormire a casa di Ferdinando: la serata riesce a meraviglia, ma poi l'amico si addormenta e lui sente degli strani rumori provenienti dall'esterno.
-
Scooby-Doo e la banda devono rintracciare l'ultimo dei tredici fantasmi che avevano cacciato anni fa.
-
Tom deve vedersela con uno scimpanze'. / Tom e' costretto a partecipare al Campionato Canino al posto di Spike. / Nevica e tutti i nostri amici si divertono. / Toots e' piu' brava di Tom ad acchiappare i topi.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Spike vanno alla SPA. / Monty, il "gatto star", propone a Tom di prendere il suo posto. / Jerry e una topina geisha danno una lezione a Tom. / Tre nipoti di Jerry creano scompiglio.
Prossimi appuntamenti
Programmi della sera
-
Mel e' arrabbiata perche' non e' andata al cinema col papa', ma Barney le mostrera' che esistono tante altre cose per cui essere grati.
Prossimi appuntamenti -
I ragazzi giocano a semaforo verde semaforo rosso e imparano ad ascoltare i loro corpi, ma Mel vuole solo eseguire un salto col monopattino.
-
Min e' felicissima quando scopre un dinosauro raro. Ma quando i Dino Rancher e i Tinhorn tornano a cercarlo, capiscono che e' importante rispettare la natura.
-
Quando i dinosauri del Ranch si ammalano, Blitz tenta di nascondere il fatto di essersi contagiato, ma i suoi sintomi peggioreranno nel meno indicato dei momenti!
-
Clover impara che, anche se non e' ancora abbastanza forte per essere un costruttore di fienili come il nonno, il suo lavoro al Ranch e' comunque molto importante.
-
Una piccola stegosaura e' piu' felice quando si comporta da compsognato e Jon e Blitz faticano nel cercare di farla adattare agli altri stegosauri.
-
Robin e Batman vincono contro Joker e vengono osannati in tv. Redbird, con la bat-trasparenza, non e' stato visto ma vorrebbe essere applaudito come loro.
-
Dopo che Joker allaga la Batcaverna, le Batwheels si trasferiscono in un parcheggio nelle vicinanze.
Prossimi appuntamenti -
Quando Batman si rifiuta di affrontare Joker in una gara di velocita', Burlone spinge Bam a una rivincita. Bam imparera' a non cedere alle provocazioni del bullo?
Prossimi appuntamenti -
La Legione delle Schegge e' stufa di perdere sempre. Decidono di prendere esempio dalle Batwheels e provano a fare lavoro di squadra.
Prossimi appuntamenti -
Redbird sacrifica la sua tecnologia invisibile per fare rumore come le altre Batwheels quando va su di giri, ma le sue modifiche si ritorcono contro di lui.
Prossimi appuntamenti -
Quando Batcomputer si spegne per un aggiornamento del sistema, le altre Batwheels devono prendere il suo posto per aiutare Batman.
Prossimi appuntamenti -
Scooby-Doo e i suoi inseparabili amici scoprono il terribile Fantosauro, un'antica leggenda tornata in vita per proteggere tesori nascosti.
-
Il Pub dei Looney viene comprato da Montana Max un nuovo studente della ACME, ricco e senza scrupoli. Buster decide di dargli filo da torcere.
-
E' la settimana della guerra degli scherzi e la Acme e la Aqua si affrontano come vuole la tradizione. Chi sara' il vincitore?
-
Una nube tossica sta scendendo su dei villaggi in Finlandia! Pluvia, Ventum e Fulmen vengono scelti per aiutare le autorita' locali a gestire il disastro imminente.
Prossimi appuntamenti -
I MeteoHeros sono nel Parco Nazionale Gran Sasso con il Servizio Forestale per imparare a conoscere la biodiversita'. All'improvviso suona l'allarme.
Prossimi appuntamenti -
L'impianto di condizionamento del Museo di Storia Naturale di Londra e' fuori servizio e tutti i reperti sono a rischio. Nubess e Thermo vanno in missione.
Prossimi appuntamenti -
Un misterioso mucchio di vestiti e' stato scaricato in un parco cittadino: rischia di inquinare il verde ed e' uno spreco di risorse. Thermo e Nix vanno in missione.
Prossimi appuntamenti -
Problema a Venezia! Un'inaspettata alta marea sta allagando Piazza San Marco e mette in pericolo i monumenti. Nubess e Thermo vengono inviati per aiutare la citta'!
Prossimi appuntamenti -
Si sono persi i contatti con l'esploratore norvegese Ambrogio Amundsen, in missione nel mare Artico. Nix e Ventum vengono inviati a scoprire cosa sia successo.
Prossimi appuntamenti
Programmi della notte
-
Un'emergenza senza precedenti: Tempus e' in modalita' Stand By! I MeteoHeroes devono scoprire cosa stia succedendo ai server e risolvere il problema!
Prossimi appuntamenti -
Un'amica etologa di Margherita Rita riferisce che un villaggio nel sud dell'Inghilterra e' stato invaso da talpe. Nubess e Ventum vengono inviati a scoprire perche'.
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Russia: il disboscamento illegale della Taiga sta danneggiando l'ecosistema e riducendo la sua estensione. I MeteoHeroes devono fermare il responsabile.
Prossimi appuntamenti -
Hop Hop, grazie al regalo di compleanno, si sente molto ispirato e decide di regalare a tutti i suoi amici un bellissimo ritratto. Non tutti saranno contenti!
Prossimi appuntamenti -
Whiskey ha avuto ordine dalla mamma di pulire alcuni vecchi giocattoli e chiede aiuto ai suoi amici. Useranno una tinozza di legno e del sapone.
Prossimi appuntamenti -
Alla Grande Quercia e' arrivato l'autunno, Whiskey e i suoi amici raggiungono il campo delle zucche per un campeggio e la sera si raccontano delle storie di paura.
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Namibia! Un enorme iceberg si e' staccato nell'Antartico e si sta dirigendo verso la costa africana. Nubess, Pluvia e Thermo devono fermarlo!
Prossimi appuntamenti -
Tempus ha rilevato un insolito picco di notizie false sull'ambiente. Fulmen dovra' occuparsi dei manifestanti, mentre Pluvia e Thermo della fonte delle fake news.
Prossimi appuntamenti -
Anche alla grande quercia le mamme sono esigenti: i nostri amici devono riordinare le loro camerette! Decidono di farlo insieme, aiutandosi.
Prossimi appuntamenti -
A scuola e' tempo di interrogazioni e il Maestro Amedeo sceglie Pepe. Non e' molto preparato, ma i suoi amici e il maestro lo incoraggeranno.
Prossimi appuntamenti -
Alla Grande Quercia, Whiskey e i suoi amici organizzano una gara mascherata e il maestro Amedeo assegna i premi per i costumi migliori.
Prossimi appuntamenti -
Allarme nel Parco Nazionale dei Pirenei: luci improvvise compaiono sulle montagne, infastidendo gli animali notturni. Pluvia, Nix e Fulmen vengono inviati sul posto.
Prossimi appuntamenti -
L'enorme Stadio Olimpico, in costruzione per le Olimpiadi di Toronto, e' stato invaso da stormi di uccelli migratori. e' una missione per Pluvia e Fulmen.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey esplora la spiaggetta e, assieme ai suoi amici, trova una borsa misteriosa, con degli indizi che portano a una casetta che non conoscono.
Prossimi appuntamenti -
Si parte all'avventura. I piccoli amici salgono a bordo della zattera e, dopo un lungo viaggio attraverso il fiume, raggiungono la casetta.
Prossimi appuntamenti -
A sorpresa, arriva alla spiaggetta un elegantissimo e curioso airone. Whiskey e i suoi Amici scoprono che il suo nome e' Sir Amedeo e viene da lontano.
Prossimi appuntamenti -
Continua l'esplorazione della casetta, quindi e' il momento di una gita in tenda. Per i piccoli dormire fuori casa e' un momento di crescita importante!
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici si trovano alla casetta dopo la notte in tenda. Curiosando, trovano una boccetta di profumo e un grande orologio antico e misterioso.
Prossimi appuntamenti -
Sta arrivando il primo giorno di scuola, Whiskey e i suoi amici sono molto emozionati e vanno a esplorare la loro classe.
Prossimi appuntamenti -
Nix e Ventum vengono inviati in Cina. I MeteoHeores devono aiutare gli abitanti della citta' a sbarazzarsi di un'enorme nuvola nera che rende l'aria irrespirabile.
Prossimi appuntamenti -
L'oceano vicino a Maui e' altamente inquinato, proprio quando le balene megattere migrano verso le calde acque hawaiane. Ventum e Pluvia vanno in missione!
Prossimi appuntamenti -
Tutu' e' disperata, ha perso il suo specchio! Tutto il gruppo di amici e' coinvolto alla ricerca dell'elegante specchietto rosa.
Prossimi appuntamenti -
Il Maestro Amedeo porta i piccoli nel bosco per una lezione sulle fragole. Imparano a riconoscere le fragole e le loro proprieta'.
Prossimi appuntamenti -
E' il compleanno di Hop Hop e Whiskey, Dado, Bibi', Pepe e Tutu' vogliono organizzare una bellissima festa di compleanno per lui.
Prossimi appuntamenti -
Un numero enorme di paperelle di gomma si e' riversato sulle spiagge di una delle isole della Polinesia Francese. Thermo e Nubess vengono inviati per indagare.
Prossimi appuntamenti -
Una diga alle Maldive, costruita intorno per proteggere dall'innalzamento del livello del mare, sta scomparendo pezzo per pezzo. Nubess e Fulmen partono in missione.
Prossimi appuntamenti -
I piccoli si raccontano la notte tempestosa appena trascorsa. Poi arrivano alla spiaggetta e la trovano piena di tronchi e rifiuti portati dal fiume.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici si trovano sulla cima della Grande Quercia, dove c'e' un forte vento. Riflettendo sulla potenza del vento, hanno un'idea.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici scendono alla spiaggetta e trovano due formiche operaie che scavano. Mostrano ai piccoli il progetto per il loro nuovo quartier generale.
Prossimi appuntamenti -
In Nigeria un grosso carico di pomodori giace in un capannone: rischia di marcire. Fulmen e Nubess vengono inviati in missione. Devono salvare i pomodori dallo spreco!
Prossimi appuntamenti -
Gli iconici fenicotteri rosa della Florida sono nei guai: il loro colore sta sbiadendo e molti stanno lasciando l'area protetta. Nubess e Fulmen in missione!
Prossimi appuntamenti -
L'autunno e' alle porte e non e' possibile continuare le lezioni di scuola all'aperto. I piccoli suggeriscono di spostare tutto alla casetta abbandonata.
Prossimi appuntamenti -
La casetta della radura e' perfetta per la scuola, ma il percorso con la zattera e' lungo e pericoloso. I piccoli cercano un nuovo sentiero.
Prossimi appuntamenti -
L'estate caldissima fa venire voglia di giocare in acqua e i piccoli, su suggerimento del Maestro Amedeo, decidono di costruire una seconda zattera e navigare.
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Nuova Zelanda! Le acque del fiume sono inquinate: Fulmen e Pluvia devono risolvere il problema!
Prossimi appuntamenti -
Allarme alle Isole Galapagos! Le autorita' peruviane sospettano attivita' di pesca illegale nella riserva naturale: Ventum e Nix vengono inviati sul posto.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici raggiungono il teatro, dove il Maestro Amedeo sta riempiendo degli scatoloni per il trasloco della scuola. I piccoli decidono di aiutarlo.
Prossimi appuntamenti -
I piccoli sono nella cameretta di Whiskey e, osservando la pioggia, riflettono sul fatto che l'acqua e' importantissima, soprattutto nei momenti di siccita'.
Prossimi appuntamenti