Programmi del mattino
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A sorpresa, arriva alla spiaggetta un elegantissimo e curioso airone. Whiskey e i suoi Amici scoprono che il suo nome e' Sir Amedeo e viene da lontano.
Prossimi appuntamenti -
Continua l'esplorazione della casetta, quindi e' il momento di una gita in tenda. Per i piccoli dormire fuori casa e' un momento di crescita importante!
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Whiskey e i suoi amici si trovano alla casetta dopo la notte in tenda. Curiosando, trovano una boccetta di profumo e un grande orologio antico e misterioso.
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Allarme da Rio De Janeiro! Una lunga siccita' sta mettendo a rischio il famoso e amato Carnevale di Rio. Fulmen e Pluvia si recano sul posto.
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Allarme dal Golfo del Messico! L'oceano sta bruciando! Una fuga di gas da un gasdotto sottomarino ha acceso un incendio sulla superficie dell'acqua!
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Sta arrivando il primo giorno di scuola, Whiskey e i suoi amici sono molto emozionati e vanno a esplorare la loro classe.
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Tutu' e' disperata, ha perso il suo specchio! Tutto il gruppo di amici e' coinvolto alla ricerca dell'elegante specchietto rosa.
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Il Maestro Amedeo porta i piccoli nel bosco per una lezione sulle fragole. Imparano a riconoscere le fragole e le loro proprieta'.
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Tom e' il Fantasma dell'Opera che rapisce la cantante, perche' non sopporta la sua musica.
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Per colpa di un piatto di popcorn Tom si ritrova nel Far West dove si battera' con lo sceriffo Jerry.
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Tom rompe uno specchio, si scatena la sfortuna che fa apparire un sosia di Tom proveniente da un'altra dimensione.
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Muscolotto, nel vedere Jerry poltrire sempre sul divano, decide di rimetterlo in forma regalandogli una palestra da camera. Diventera' presto un super palestrato.
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Ginger regala a Tom una pallina per giocare. Dopo averla snobbata, Tom ne diventa dipendente, come chiunque la prenda. Comincia una lotta senza esclusione di colpi.
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Jerry si diverte a terrorizzare Tom fingendosi un alieno, finche' un disco volante atterra per davvero in giardino.
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La pop star Riva McDiva alloggia all'hotel. / Jerry diventa amico di un bruco. / Tom e Jerry fanno i camerieri. / Jerry si impossessa di un topo telecomandato.
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L'hotel riceve la visita di un ispettore della sanita'. / Tom e Jerry si sfidano a mini golf. / Jerry e' al parco e vuole rubare un pezzo di formaggio. / Spike si auto proclama re dell'hotel.
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Tom prende una botta in testa, e si risveglia dieci anni dopo. / Jerry libera un criceto. / Tom e Jerry fanno i turisti a New York. / Jerry diventa amico di tre fenicotteri.
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I Looney vanno in Giappone per costruire un gioco per il signor Chibi, ma uno dei componenti si rompe durante il viaggio. Titti dovra' fare una scelta difficile.
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I Costruttori Looney devono costruire una cameretta da letto per Junior, il figlio di mamma e papa' orso. L'impresa si rivelera' piu' complicata del previsto.
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Willy il Coyote commissiona ai Costruttori Looney un telescopio per vedere la Looney Luna da vicino. La squadra pero' dovra' fare i conti con la paura del buio di Titti.
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Gossamer invita i Costruttori Looney a un campeggio nel bosco. Daffy allestisce una tenda con tutti i comfort possibili ma non e' quello che i suoi amici volevano.
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Silvestro e' tormentato da Zippy, una pulce acrobata. I Looney decidono di costruire un circo delle pulci per spingere Zippy a lasciare in pace il loro amico.
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Vivie vorrebbe mostrare il suo disegno ai suoi amici e alla nonna, ma l'attenzione di tutti e' rivolta verso Mel che ha il gesso.
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I bambini giocano al pigiama party e Barney fa calare la notte sul parco, ma David ha paura del buio.
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La posta della casa delle bambole e' un'astronave che decolla con a bordo Birba Gatto, che si e' addormentato!
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La posta della casa delle bambole e' un gattino a molla che spaventa Gabby, facendole venire il singhiozzo.
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Il Giocattolaio ha ideato un nuovo piano che costringera' tutta Gotham a ballare all'infinito. Per fermarlo, Redbird dovra' superare la timidezza nel ballare.
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Bibi e le altre Batwheels aiutano Nightbike a non avere piu' paura dei rumori forti. Nel frattempo, Nightwing e Batgirl devono fare i conti con il Pinguino.
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Parte 2 - Durante il sogno, Bibi incontra tutti i suoi amici in versione 'Mago di Oz'. Come nel film, anche loro sono alla ricerca di qualcosa.
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Dopo che Joker allaga la Batcaverna, le Batwheels si trasferiscono in un parcheggio nelle vicinanze.
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Quando Batman si rifiuta di affrontare Joker in una gara di velocita', Burlone spinge Bam a una rivincita. Bam imparera' a non cedere alle provocazioni del bullo?
Programmi del pomeriggio
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Dopo essersi sforzato per risolvere un indovinello dell'elicottero Quizz dell'Enigmista, Redbird deve imparare a parlare e a condividere le sue idee con le Batwheels.
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La Legione delle Schegge e' stufa di perdere sempre. Decidono di prendere esempio dalle Batwheels e provano a fare lavoro di squadra.
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Tom e Spike hanno paura del temporale e quindi dormono entrambi dentro casa, ma, in realta', non riescono a prendere sonno perche' con loro c'e' un fantasma.
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Tuffy e Jerry trovano un genio della lampada, ma prima che riescano a esprimere i loro tre desideri, Tom e Butch si impossessano della lampada.
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Tom e' il gatto di un rapinatore di banche e deve proteggere il bottino che questo ha nascosto all'interno di una pignatta. La situazione gli sfugge di mano.
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Signor Nessuno, l'amico immaginario che Tuffy incolpava per le sue monellerie, prende vita, cosi' Tuffy si rivolge a Tom e Jerry Detective in cerca di aiuto.
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Rick e Ginger sono a fare un picnic nei boschi con Tom, quando appare un Bigfoot che distrugge la macchina di Rick.
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Tom, nei panni di Cappuccetto Rosso, deve andare dalla nonnina malata a portargli il cesto col cibo, ma viene continuamente fermato lungo la strada.
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Butch regala a Meathead un te' ad altissima intelligenza. Gli fa subito effetto e crea una formula per la super forza. I cani lo rapiscono per usare la sua scoperta.
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Il primo aprile Tom e Jerry decidono di firmare un trattato di pace per non farsi nessuno scherzo. Alla fine, pero', non riescono nel loro intento.
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Frankie raggira Tom e Jerry dando loro un bastone da rabdomante per trovare l'acqua in un momento di siccita', ma vuole qualcosa in cambio.
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Toodles colpisce Tom per il suo comportamento poco galante. Tom sviene e si ritrova in una realta' in cui e' Tom Chisciotte e deve salvare Toodles dal mago malvagio.
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Benny diventa il capobranco della zona e Spike, aiutato da Tuffy, Jerry, Tom e Butch, cerca di riprendersi il posto che gli spetta.
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Il Duca torna dalla sua escursione in India e, per sbaglio, scambia il suo cestino dei souvenir con un cestino che contiene un cobra. Sara' compito di Tom acciuffarlo.
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La mamma coyote racconta ai suoi tre cuccioli la storia del Jackalope e degli animali venuti in vacanza all'Ovest.
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Tom e Jerry vengono assunti da Spike per rimettere a posto il diamante che, per sbaglio, lui ha rubato al museo, dove lavora come addetto alla sicurezza.
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A Pete l'orso polare serviva una pausa dal freddo. Per rilassarsi al sole, va in vacanza sulla spiagga di Siregatta.
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Nel Giardino delle Favole, il capo scout Mamma Scatola aiuta i Gatti Scout Gabby e Pandy a riportare Baby Miao Gufo dalla sua mamma.
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Quizz e Papero rubano il Bat-segnale. Bam e Wing partono subito per recuperarlo, ma nell'inseguimento il segnale si danneggia. Wing offre il suo mega-faro.
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Bam invita Micia alla Batcaverna per un pigiama party. Quando arriva il momento di dormire niente sembra in grado di aiutare Micia a prendere sonno.
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Redbird prende in prestito il peluche preferito di Buff senza chiedergli il permesso e lo perde. Redbird tenta di recuperarlo con l'aiuto di Bam.
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Mentre insegue Burlone, Bam si ritrova con le ruote ricoperte di "Salta-Moltonio", una sostanza appiccicosa e super elastica che dovra' imparare a sfruttare.
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Batman decide di restare per un po' a Star City per aiutare Freccia Verde: sara' Bam a dovergli portare il Batcomputer e il resto delle attrezzature.
Prossimi appuntamenti -
Simone S.2 - I tre supereroi.
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Simone S.2 - La giornata dei supereroi.
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Dopo una giornata di mare con i nonni, Gaspare e Simone rientrano a casa. Gaspare, pero', ha dimenticato in spiaggia il suo adorato doudou e cosi' tornano indietro.
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Simone S.2 - Supereroi alla riscossa.
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Simone S.2 - Piccoli litigi.
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Simone S.2 - Piccoli e grandi.
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La mamma e il papa' di Gaspare e Simone giocano a badminton in giardino. Simone e Ferdinando ne sono affascinati e insistono per usare quelle grandi racchette.
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Simone S.2 - Giochi mattutini.
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Simone S.2 - Super arbitro.
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La maestra annuncia che, il giorno dopo, la mattinata scolastica sara' dedicata al pattinaggio. Simone sa di non essere bravissimo e teme di essere preso in giro.
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Simone e i suoi amici tornano a scuola dopo le vacanze di Natale. Dopo un po', Lulu' nota di avere perso in cortile una delle sue mollette, la ritrovera'?
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A scuola, i bambini si sfidano nel tiro alla fune: Simone, Olivia e Sophie vengono battuti da Ferdinando, Lulu' e Manu'. Poco dopo Simone chiede la rivincita.
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Il pensiero di essere ritratto da Finferla mette Champignon in seria crisi: e se non piacesse ai suoi amici?
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Berenice vuole provare l'ebbrezza del rischio, cosi' decide di imparare a fare foglia-pendio!
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Ritorno alla foresta - Quando il vecchio Rooster giunge alla fine dei suoi giorni canterini, tutti i FuFunghi si preoccupano per Mico, che e' molto legato a lui.
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Tom vuole l'anello di Jerry. / Jerry conosce un piccione. / Tom e Jerry amano le gomme. / Allo zoo c'e' un nuovo panda.
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Tom e Jerry entrano al museo. / Tom conquistera' Toots?/ Tom e Jerry si inseguono. / Arrivano due nuovi ospiti in hotel.
Programmi della sera
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Mel toglie il gesso, ma non vuole aspettare che il braccio torni in forma. Barney le insegnera' il valore dell'attesa.
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Mel perde il suo scrigno cosi' parte una grande caccia al tesoro nel parco, ma non si rende conto che per cercare qualcosa prima e' meglio pulire.
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I giovani Dino Rancher trovano un libro scritto dal loro padre molti anni fa, e Miguel decide di studiarlo per diventare un vero tricera-scout proprio come lui.
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Flapsy non ha ancora imparato a volare, quindi Miguel si impegna ad insegnarle le basi imitando altri metodi di volo.
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Min vuole tanto partecipare alla festa di compleanno di Tara, ma lei e Cloud hanno il Singhiozzo Ballerino e devono restare a casa. Min decide di disubbidire.
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Tara vuole che la piccola Comet impari a volare, e chiede aiuto ai Dino Rancher. La piccola all'inizio ha difficolta', ma Jon la aiutera'.
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Batman decide di restare per un po' a Star City per aiutare Freccia Verde: sara' Bam a dovergli portare il Batcomputer e il resto delle attrezzature.
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Batwing partecipa all'Airshow di Gotham per mettere in mostra tutte le sue abilita', ma quando Batman avra' bisogno del suo aiuto dovra' fare una scelta.
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Gotham viene scossa dalla furia distruttiva di Grundy, un monster truck. Le Batwheels entrano subito in azione.
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Le Batwheels organizzano un talent show per decidere chi potra' ridipingersi la carrozzeria con una nuova vernice messa a punto da Moe.
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MOE costruisce una macchina in grado di creare copie di qualsiasi cosa. Le Batwheels la usano per creare altri MOE, cosi' quello vero puo' concedersi una vacanza.
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Le Batwheels devono affrontare Egghead, un supercattivo che sembra in grado di rispondere a tutte le loro mosse. Per sconfiggerlo serve una soluzione nuova.
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A Gotham sta per tenersi una grande mostra canina: Harley partecipera' insieme alla sua iena e Robin coglie al volo l'occasione per far gareggiare Asso.
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Dopo un'esperienza negativa come babysitter, Skipper inizia a lavorare al parco acquatico, dove darà prova della sua bravura con i bambini.
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Spike e' ingrassato per via di tutte le bistecche che gli fa mangiare Rick, cosi' chiede a Tom di nasconderle, ma perde completamente il senno.
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Toodles chiama Tom per denunciare la scomparsa del suo partner Ramone il giorno della sfida di ballo. Tom sostituisce Ramone alla gara e qualcuno tenta di fargli del male.
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Per i piccoli aspiranti cartoni e' il giorno dei corsi a scelta. Duca e Baby scelgono l'uso dell'incudine, mentre Buster e Melody scelgono il Tooney Ball.
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Il Pub dei Looney viene comprato da Montana Max un nuovo studente della ACME, ricco e senza scrupoli. Buster decide di dargli filo da torcere.
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Allarme a Boston. Alla fine dell'annuale maratona, tonnellate di rifiuti indifferenziati e abbigliamento sportivo sono stati abbandonati in citta'. Inaccettabile!
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Allarme dal Canale di Suez per una tempesta di sabbia! I MeteoHeroes devono rimuovere una nave incagliata e ripristinare un passaggio sicuro attraverso il canale.
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Allarme dal Mar del Giappone! Tempus ha rilevato delle sospette attivita' dannose nella zona. Ventum e Pluvia devono indagare!
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Allarme dal Giappone! Un misterioso aumento delle temperature sta facendo fiorire i ciliegi in anticipo e il Festival della fioritura dei ciliegi e' in pericolo.
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Allarme dalla riserva naturale del mare di Wadden in Germania! Qualcosa disturba e minaccia il benessere della colonia locale di foche. Vai MeteoHeroes!
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Allarme a Seoul! Il Festival delle Lanterne e' minacciato da un pericoloso inquinamento. Fulmen, Ventum e Nix vengono quindi inviati sul posto.
Programmi della notte
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Allarme in Cina! A Xi'an, dove si trova il famoso Esercito di terracotta dell'Imperatore Qin, sono apparsi degli strani scavi che mettono a rischio i manufatti!
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Allarme dal Lago Batalon! Il livello dell'acqua e' sceso improvvisamente. Thermo, Pluvia e Fulmen vengono inviati per scoprire cosa sia successo.
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Allarme dalla Grecia! Un'ondata di caldo senza precedenti ha colpito il paese e la siccita' ha reso molto facile l'innescarsi degli incendi! Pluvia tocca a te!
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Allarme in Cina: una terribile tempesta di sabbia e' iniziata vicino al confine con la Mongolia. Nix e Ventum vengono scelti per la missione.
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E' il compleanno di Hop Hop e Whiskey, Dado, Bibi', Pepe e Tutu' vogliono organizzare una bellissima festa di compleanno per lui.
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I piccoli si raccontano la notte tempestosa appena trascorsa. Poi arrivano alla spiaggetta e la trovano piena di tronchi e rifiuti portati dal fiume.
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Whiskey e i suoi amici si trovano sulla cima della Grande Quercia, dove c'e' un forte vento. Riflettendo sulla potenza del vento, hanno un'idea.
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Allarme dalla Spagna! L'acqua potabile e' diventata salata su una delle Isole Canarie! Thermo, Ventum e Pluvia vanno sul posto.
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Allarme dal Madagascar! Un disastroso incendio nella parte sud-est dell'isola! Una colonia di lemuri dalla coda ad anelli e' in grave pericolo!
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Whiskey e i suoi amici scendono alla spiaggetta e trovano due formiche operaie che scavano. Mostrano ai piccoli il progetto per il loro nuovo quartier generale.
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L'autunno e' alle porte e non e' possibile continuare le lezioni di scuola all'aperto. I piccoli suggeriscono di spostare tutto alla casetta abbandonata.
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La casetta della radura e' perfetta per la scuola, ma il percorso con la zattera e' lungo e pericoloso. I piccoli cercano un nuovo sentiero.
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Allarme da Cracovia. Gli impianti di riscaldamento rendono l'aria irrespirabile. Ventum, Thermo e Nix vengono inviati per risolvere il problema.
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Allarme in Thailandia! Nubess, Fulmen e Ventum vengono inviati a recuperare dei semi rubati.
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L'estate caldissima fa venire voglia di giocare in acqua e i piccoli, su suggerimento del Maestro Amedeo, decidono di costruire una seconda zattera e navigare.
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Whiskey e i suoi amici raggiungono il teatro, dove il Maestro Amedeo sta riempiendo degli scatoloni per il trasloco della scuola. I piccoli decidono di aiutarlo.
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I piccoli sono nella cameretta di Whiskey e, osservando la pioggia, riflettono sul fatto che l'acqua e' importantissima, soprattutto nei momenti di siccita'.
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Amedeo spiega ai piccoli come costruire un vulcano 'funzionante' sulla spiaggetta. Ognuno ha un ruolo importantissimo nell'esperimento.
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Whiskey e i suoi amici aiutano Amedeo nella costruzione di un piccolo orto. Il Maestro Amedeo spiega che si puo' coltivare tutto l'anno e quali verdure piantare.
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Durante una lezione, il Maestro Amedeo parla delle luci che certe notti illuminano il cielo: le stelle. Gli amichetti costruiscono un meraviglioso telescopio.
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Allarme da Dubai: le foreste di mangrovie della costa non stanno bene! I MeteoHeroes devono scoprire qual e' il problema.
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Allarme dalla Giamaica: un uragano si avvicina alla costa! Nix e Ventum vengono inviati per aiutare, ma poco dopo il loro arrivo, l'uragano cambia rotta.
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Hop Hop, grazie al regalo di compleanno, si sente molto ispirato e decide di regalare a tutti i suoi amici un bellissimo ritratto. Non tutti saranno contenti!
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Whiskey ha avuto ordine dalla mamma di pulire alcuni vecchi giocattoli e chiede aiuto ai suoi amici. Useranno una tinozza di legno e del sapone.
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Alla Grande Quercia e' arrivato l'autunno, Whiskey e i suoi amici raggiungono il campo delle zucche per un campeggio e la sera si raccontano delle storie di paura.
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In Siberia il permafrost si sta sciogliendo a causa del riscaldamento globale. Il livello del Lago Pechenelava si innalza e viene alla luce il corpo di un Mammut.
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E' una giornata molto ventosa. I ragazzi si stanno rilassando in casa, quando Emilia chiede aiuto per preparare la cena. Sara' pero' un enorme caos.
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Anche alla grande quercia le mamme sono esigenti: i nostri amici devono riordinare le loro camerette! Decidono di farlo insieme, aiutandosi.
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A scuola e' tempo di interrogazioni e il Maestro Amedeo sceglie Pepe. Non e' molto preparato, ma i suoi amici e il maestro lo incoraggeranno.
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Alla Grande Quercia, Whiskey e i suoi amici organizzano una gara mascherata e il maestro Amedeo assegna i premi per i costumi migliori.
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In un villaggio della Colombia, un fiume si e' completamente prosciugato. Thermo e Ventum vengono inviati per scoprire cosa sia successo e risolvere il problema!
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Una gigantesca isola di spazzatura sta intasando il fiume Sava. Il cumulo minaccia una diga e un'importante centrale idroelettrica. Fulmen e Ventum vanno sul posto.
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Whiskey esplora la spiaggetta e, assieme ai suoi amici, trova una borsa misteriosa, con degli indizi che portano a una casetta che non conoscono.
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Si parte all'avventura. I piccoli amici salgono a bordo della zattera e, dopo un lungo viaggio attraverso il fiume, raggiungono la casetta.
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A sorpresa, arriva alla spiaggetta un elegantissimo e curioso airone. Whiskey e i suoi Amici scoprono che il suo nome e' Sir Amedeo e viene da lontano.
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I MeteoHeroes stanno guardando un film dell'orrore, quando scatta l'allarme. Una nave cisterna e' alla deriva nel Mar Rosso e rischia di disperdere il petrolio in acqua!
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Emergenza in Egitto: le formazioni rocciose nel Parco Nazionale del Deserto Bianco vengono saccheggiate da misteriosi predatori. Thermo e Nubess partono in missione.