Programmi del mattino
-
Whiskey esplora la spiaggetta e, assieme ai suoi amici, trova una borsa misteriosa, con degli indizi che portano a una casetta che non conoscono.
Prossimi appuntamenti -
Si parte all'avventura. I piccoli amici salgono a bordo della zattera e, dopo un lungo viaggio attraverso il fiume, raggiungono la casetta.
Prossimi appuntamenti -
A sorpresa, arriva alla spiaggetta un elegantissimo e curioso airone. Whiskey e i suoi Amici scoprono che il suo nome e' Sir Amedeo e viene da lontano.
Prossimi appuntamenti -
Allarme dal Mar del Giappone! Tempus ha rilevato delle sospette attivita' dannose nella zona. Ventum e Pluvia devono indagare!
Prossimi appuntamenti -
Allarme dal Giappone! Un misterioso aumento delle temperature sta facendo fiorire i ciliegi in anticipo e il Festival della fioritura dei ciliegi e' in pericolo.
Prossimi appuntamenti -
Continua l'esplorazione della casetta, quindi e' il momento di una gita in tenda. Per i piccoli dormire fuori casa e' un momento di crescita importante!
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici si trovano alla casetta dopo la notte in tenda. Curiosando, trovano una boccetta di profumo e un grande orologio antico e misterioso.
Prossimi appuntamenti -
Sta arrivando il primo giorno di scuola, Whiskey e i suoi amici sono molto emozionati e vanno a esplorare la loro classe.
Prossimi appuntamenti -
Tom e' alle prese con un roditore che sta distruggendo il raccolto dei suoi proprietari.
-
Tom e Jerry devono fare la guardia a un gigantesco ananas viola, per impedire che venga rubato.
Prossimi appuntamenti -
Tom trova un vecchio osso e Spike crede che sia un osso maledetto che porta sfortuna.
Prossimi appuntamenti -
Tom, per aiutare una tartaruga a guadagnare un po' di soldi, si improvvisa boxeur.
-
Spike vuole iscrivere il figlio alle Olimpiadi dei Cuccioli e obbliga Tom ad allenarlo.
-
Lo zio di Jerry, visibilmente dimagrito e in piena dieta, arriva a visitare la ricca dimora dove lavora Tom, ma alla vista dei dolci non resiste.
-
L'hotel compra dei robot per il servizio in camera. / Una notte da brividi per Tom e Jerry. / Jerry usa su Tom un profumo speciale. / Tom e Jerry finiscono in un posto strano.
Prossimi appuntamenti -
Tom deve prendersi cura di un pregiato gatto. / Tom insegue Jerry in biblioteca. / Tom sogna di suonare il piano. / Quacker trova un penny fortunato.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry danneggiano per sbaglio l'orsacchiotto di Spike. / Il portiere dell'Hotel e' in Svizzera. / Tom immagina di giocare a basket. / Arriva lo zio sergente di Tom.
Prossimi appuntamenti -
I Looney vengono convocati in Messico da Speedy Gonzales per costruire uno stadio di calcio. Lavorano troppo in fretta e realizzano uno stadio che non sta in piedi.
-
Mac e Tosh Gopher chiamano di nuovo i Looney per farsi costruire una barca su cui dare una grande festa. I lavori procedono bene, ma Titti commette un errore.
-
I Costruttori Looney vanno in Francia: la stilista Penelope Pussycat sta preparando la sua prossima sfilata e le serve con urgenza una nuova passerella.
-
I Looney si rendono conto che Taz si stanca molto facendo il suo lavoro al centro di riciclaggio, cosi' decidono di costruire un veicolo che lo aiuti.
-
I Costruttori Looney volano in Cina per realizzare un ristorante-autobus per la Chef Poyung Panda. Nel progettarlo, pero', fanno un errore.
-
Vivie vuole sistemare il giardino, ma il lavoro e' tanto e loro sono troppo piccoli. Barney li aiutera' a fare le cose passo dopo passo.
-
Mentre i bambini giocano con Barney a "il pavimento e' lava" David viene richiamato dalla mamma per tornare a casa, ma lui non vuole.
-
E' il Fusa di', il giorno piu' felice dell'anno per i gatti. Gabby e Pandy preparano delle ghirlande fatte di gattini di carta con Baby Scatola per decorare la torta.
-
Alla casa delle bambole e' il momento del safari! Carlita diventa un vero veicolo da safari e conduce Gabby e Pandy attraverso un'avventura.
-
MOE costruisce una macchina in grado di creare copie di qualsiasi cosa. Le Batwheels la usano per creare altri MOE, cosi' quello vero puo' concedersi una vacanza.
Prossimi appuntamenti -
Le Batwheels devono affrontare Egghead, un supercattivo che sembra in grado di rispondere a tutte le loro mosse. Per sconfiggerlo serve una soluzione nuova.
Prossimi appuntamenti -
A Gotham sta per tenersi una grande mostra canina: Harley partecipera' insieme alla sua iena e Robin coglie al volo l'occasione per far gareggiare Asso.
Prossimi appuntamenti -
Le Schegge intrappolano le Batwheels all'interno della Batcaverna; per salvarle, Bam deve imparare a guidare al meglio i Guardiani di Gotham.
-
Il Batcomputer e MOE portano in vita i veicoli di Batman, Robin e Batgirl dopo che Crash si e' impossessato delle schede madri di Batman.
Programmi del pomeriggio
-
Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
Prossimi appuntamenti -
Tom perde i peli perche' Jerry gli versa nello shampoo un prodotto per far cadere i capelli. Tom se ne accorge tardi, ma decide di vendicarsi.
-
Tom deve indossare il collare elisabettiano per un paio di settimane, ma non resiste e prova a toglierselo in tutti i modi.
-
Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
Prossimi appuntamenti -
Tyke fa amicizia con alcuni cani che gli insegnano come diventare un cane da discarica.
-
Tom deve fare la toeletta a Francois, il barboncino della Duchessa, per la foto.
-
Tom e Jerry finiscono per sbaglio nel baule di Cates insieme a Fifi, la cagnolina di cui deve occuparsi Tom.
-
Tom crea dei cloni di se stesso per fare le pulizie piu' velocemente. Jerry lo scopre e decide di usarlo per creare cloni di se stesso e rubare il formaggio.
-
C'e' fermento in casa per il compleanno del piccolo Rupert. Tom e' impegnato a mettere in fila i soldatini e a preparare una torta per la festa.
Prossimi appuntamenti -
Tom deve servire un tacchino alla cena delle sei, ma non riesce a catturarlo, cosi' inventa uno stratagemma.
-
Cates da' a Tom una notizia straordinaria: la Regina fara' visita alla loro residenza. Cates, Tom e Jerry dovranno sistemare l'intera tenuta per la loro ospite.
-
C'e' fermento in casa per il compleanno del piccolo Rupert. Tom e' impegnato a mettere in fila i soldatini e a preparare una torta per la festa.
-
Dopo aver visto la partita in tv, Tuffy chiede a Jerry di insegnargli a giocare a calcio. Jerry inizia, ma Tuffy sembra non capire la regola n.1: non si usano le mani.
-
Una strega abbandona la sua vecchia scopa, ormai inefficiente, nel vicinato. Sara' Tom a trovarla e a servirsene per pulire casa e per dare la caccia a Jerry e Tuffy.
-
Quando Gabby, Pandy e i Gatti Gabby organizzano un pigiama party nel giardino di Gattina Fatina, ancora non sanno che per Cuscigatta e' la prima volta.
-
Gabby trova nella cassetta postale Miao Miao una scatola con dei popcorn e due biglietti per il cinema: e' la sera del cinema nella casa delle bambole!
-
Joker vuole il parco divertimenti tutto per se' ed escogita un piano per mandare via gli abitanti di Gotham che si stanno divertendo.
-
Bibi ha una brutta giornata e sembra peggiorare. Per fortuna, le altre Batwheels la aiutano a tirarle su il morale.
-
MOE trasforma Batwing in un sommergibile per aiutare Batman che e' stato catturato da Pinguino sott'acqua. Ma Batwing fa fatica ad adattarsi alla nuova situazione.
-
La Legione delle Schegge ha rubato il Raggio Sonico e vuole usarlo per distruggere la Batcaverna. Intanto le Batwheels si sono scambiate le loro schede madri.
-
Nightwing arriva in visita a Gotham con la sua moto, Nightbike, che entra subito in competizione con Bibi.
-
Simone sta giocando in giardino con Gaspare quando, all'improvviso, sente un odore nauseante: e' il doudou del fratellino, che ha bisogno di una bella lavata.
-
Simone S.2 - Il maxiscivolo.
-
Simone S.2 - Gita nel bosco.
-
Simone e Gaspare giocano a palle di neve, ma Simone vince sempre. La mamma si unisce al gioco per aiutare Gaspare, ma Simone continua ad avere la meglio.
-
Simone S.2 - Lezione di vela.
-
Simone, Gaspare e i nonni passano una notte in tenda. Il nonno racconta ai nipotini delle fate della foresta, creature soprannaturali che trasformano gli animali.
-
Il furbo topolino e il goffo gatto che lo insegue invano. Gli amici-nemici in una nuova fantastica avventura di animazione.
-
Un anello magico maldestramente perso da Tom si va ad infilare nel collo di Jerry: per il gatto e il topo inizia un'avventura davvero fantastica.
Programmi della sera
-
Un'altra esilarante, rocambolesca, pirotecnica storia senza tregue del topo e del gatto più famosi del mondo.
-
Tom e Jerry aiutano Charlie Bucket a trovare la fabbrica di cioccolato di Willy Wonka. Dovranno impedire il furto di una caramella speciale.
-
Il West e' ancora piu' selvaggio con Tom e Jerry nel ranch! I due rivali si alleano per aiutare una cowgirl e suo fratello a salvare la fattoria da un avido accaparratore di terre.
-
Alla ACME Looniversity arrivano i nuovi studenti aspiranti cartoni.
-
Una parete del dormitorio Taddeo esplode e ne fuoriescono dei finti serpenti a molla. La preside consegna dei soldi a Buster, Duca e Lindon per fare la riparazione.
-
Allarme dalla riserva naturale del mare di Wadden in Germania! Qualcosa disturba e minaccia il benessere della colonia locale di foche. Vai MeteoHeroes!
Prossimi appuntamenti -
Allarme a Seoul! Il Festival delle Lanterne e' minacciato da un pericoloso inquinamento. Fulmen, Ventum e Nix vengono quindi inviati sul posto.
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Cina! A Xi'an, dove si trova il famoso Esercito di terracotta dell'Imperatore Qin, sono apparsi degli strani scavi che mettono a rischio i manufatti!
Prossimi appuntamenti -
Allarme dal Lago Batalon! Il livello dell'acqua e' sceso improvvisamente. Thermo, Pluvia e Fulmen vengono inviati per scoprire cosa sia successo.
Prossimi appuntamenti -
Allarme dalla Grecia! Un'ondata di caldo senza precedenti ha colpito il paese e la siccita' ha reso molto facile l'innescarsi degli incendi! Pluvia tocca a te!
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Cina: una terribile tempesta di sabbia e' iniziata vicino al confine con la Mongolia. Nix e Ventum vengono scelti per la missione.
Prossimi appuntamenti
Programmi della notte
-
Allarme dalla Spagna! L'acqua potabile e' diventata salata su una delle Isole Canarie! Thermo, Ventum e Pluvia vanno sul posto.
Prossimi appuntamenti -
Allarme dal Madagascar! Un disastroso incendio nella parte sud-est dell'isola! Una colonia di lemuri dalla coda ad anelli e' in grave pericolo!
Prossimi appuntamenti -
Allarme da Cracovia. Gli impianti di riscaldamento rendono l'aria irrespirabile. Ventum, Thermo e Nix vengono inviati per risolvere il problema.
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Thailandia! Nubess, Fulmen e Ventum vengono inviati a recuperare dei semi rubati.
Prossimi appuntamenti -
Tutu' e' disperata, ha perso il suo specchio! Tutto il gruppo di amici e' coinvolto alla ricerca dell'elegante specchietto rosa.
Prossimi appuntamenti -
Il Maestro Amedeo porta i piccoli nel bosco per una lezione sulle fragole. Imparano a riconoscere le fragole e le loro proprieta'.
Prossimi appuntamenti -
E' il compleanno di Hop Hop e Whiskey, Dado, Bibi', Pepe e Tutu' vogliono organizzare una bellissima festa di compleanno per lui.
Prossimi appuntamenti -
Allarme da Dubai: le foreste di mangrovie della costa non stanno bene! I MeteoHeroes devono scoprire qual e' il problema.
Prossimi appuntamenti -
Allarme dalla Giamaica: un uragano si avvicina alla costa! Nix e Ventum vengono inviati per aiutare, ma poco dopo il loro arrivo, l'uragano cambia rotta.
Prossimi appuntamenti -
I piccoli si raccontano la notte tempestosa appena trascorsa. Poi arrivano alla spiaggetta e la trovano piena di tronchi e rifiuti portati dal fiume.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici si trovano sulla cima della Grande Quercia, dove c'e' un forte vento. Riflettendo sulla potenza del vento, hanno un'idea.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici scendono alla spiaggetta e trovano due formiche operaie che scavano. Mostrano ai piccoli il progetto per il loro nuovo quartier generale.
Prossimi appuntamenti -
In Siberia il permafrost si sta sciogliendo a causa del riscaldamento globale. Il livello del Lago Pechenelava si innalza e viene alla luce il corpo di un Mammut.
Prossimi appuntamenti -
E' una giornata molto ventosa. I ragazzi si stanno rilassando in casa, quando Emilia chiede aiuto per preparare la cena. Sara' pero' un enorme caos.
Prossimi appuntamenti -
L'autunno e' alle porte e non e' possibile continuare le lezioni di scuola all'aperto. I piccoli suggeriscono di spostare tutto alla casetta abbandonata.
Prossimi appuntamenti -
La casetta della radura e' perfetta per la scuola, ma il percorso con la zattera e' lungo e pericoloso. I piccoli cercano un nuovo sentiero.
Prossimi appuntamenti -
L'estate caldissima fa venire voglia di giocare in acqua e i piccoli, su suggerimento del Maestro Amedeo, decidono di costruire una seconda zattera e navigare.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici raggiungono il teatro, dove il Maestro Amedeo sta riempiendo degli scatoloni per il trasloco della scuola. I piccoli decidono di aiutarlo.
Prossimi appuntamenti -
I piccoli sono nella cameretta di Whiskey e, osservando la pioggia, riflettono sul fatto che l'acqua e' importantissima, soprattutto nei momenti di siccita'.
Prossimi appuntamenti -
Amedeo spiega ai piccoli come costruire un vulcano 'funzionante' sulla spiaggetta. Ognuno ha un ruolo importantissimo nell'esperimento.
Prossimi appuntamenti -
In un villaggio della Colombia, un fiume si e' completamente prosciugato. Thermo e Ventum vengono inviati per scoprire cosa sia successo e risolvere il problema!
Prossimi appuntamenti -
Una gigantesca isola di spazzatura sta intasando il fiume Sava. Il cumulo minaccia una diga e un'importante centrale idroelettrica. Fulmen e Ventum vanno sul posto.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici aiutano Amedeo nella costruzione di un piccolo orto. Il Maestro Amedeo spiega che si puo' coltivare tutto l'anno e quali verdure piantare.
Prossimi appuntamenti -
Durante una lezione, il Maestro Amedeo parla delle luci che certe notti illuminano il cielo: le stelle. Gli amichetti costruiscono un meraviglioso telescopio.
Prossimi appuntamenti -
Hop Hop, grazie al regalo di compleanno, si sente molto ispirato e decide di regalare a tutti i suoi amici un bellissimo ritratto. Non tutti saranno contenti!
Prossimi appuntamenti -
I MeteoHeroes stanno guardando un film dell'orrore, quando scatta l'allarme. Una nave cisterna e' alla deriva nel Mar Rosso e rischia di disperdere il petrolio in acqua!
Prossimi appuntamenti -
Emergenza in Egitto: le formazioni rocciose nel Parco Nazionale del Deserto Bianco vengono saccheggiate da misteriosi predatori. Thermo e Nubess partono in missione.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey ha avuto ordine dalla mamma di pulire alcuni vecchi giocattoli e chiede aiuto ai suoi amici. Useranno una tinozza di legno e del sapone.
Prossimi appuntamenti -
Alla Grande Quercia e' arrivato l'autunno, Whiskey e i suoi amici raggiungono il campo delle zucche per un campeggio e la sera si raccontano delle storie di paura.
Prossimi appuntamenti -
Anche alla grande quercia le mamme sono esigenti: i nostri amici devono riordinare le loro camerette! Decidono di farlo insieme, aiutandosi.
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Australia! Il cambiamento climatico e il conseguente innalzamento del livello del mare stanno erodendo le scogliere, dove ci sono case in pericolo.
-
A Seelampur, in India, c'e' un misterioso caso di inquinamento atmosferico. I MeteoHeroes devono correre in soccorso.
-
A scuola e' tempo di interrogazioni e il Maestro Amedeo sceglie Pepe. Non e' molto preparato, ma i suoi amici e il maestro lo incoraggeranno.
Prossimi appuntamenti -
Alla Grande Quercia, Whiskey e i suoi amici organizzano una gara mascherata e il maestro Amedeo assegna i premi per i costumi migliori.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey esplora la spiaggetta e, assieme ai suoi amici, trova una borsa misteriosa, con degli indizi che portano a una casetta che non conoscono.
Prossimi appuntamenti -
La Prof. Rita ha invitato la sua amica zoologa a lezione, ma quando questa non risponde alla chiamata, inizia a preoccuparsi. Thermo e Pluvia vengono mandati in missione.
-
Allarme in Brasile! Un bacino di acqua di scolo di una miniera e' pieno di crepe e rischia di rompersi. Nix e Fulmen devono fermare l'acqua inquinata.