Programmi del mattino
-
Whiskey esplora la spiaggetta e, assieme ai suoi amici, trova una borsa misteriosa, con degli indizi che portano a una casetta che non conoscono.
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Cina! A Xi'an, dove si trova il famoso Esercito di terracotta dell'Imperatore Qin, sono apparsi degli strani scavi che mettono a rischio i manufatti!
Prossimi appuntamenti -
Allarme dal Lago Batalon! Il livello dell'acqua e' sceso improvvisamente. Thermo, Pluvia e Fulmen vengono inviati per scoprire cosa sia successo.
Prossimi appuntamenti -
Si parte all'avventura. I piccoli amici salgono a bordo della zattera e, dopo un lungo viaggio attraverso il fiume, raggiungono la casetta.
Prossimi appuntamenti -
A sorpresa, arriva alla spiaggetta un elegantissimo e curioso airone. Whiskey e i suoi Amici scoprono che il suo nome e' Sir Amedeo e viene da lontano.
Prossimi appuntamenti -
Continua l'esplorazione della casetta, quindi e' il momento di una gita in tenda. Per i piccoli dormire fuori casa e' un momento di crescita importante!
Prossimi appuntamenti -
Esasperata, Toodles manda Tom e Butch a scuola di galateo, ma sara' tutto inutile.
Prossimi appuntamenti -
Un mago dimentica il cilindro a casa di Tom e si scatena il putiferio, perche' dal cilindro esce di tutto.
-
Un collezionista ingaggia Tom e Jerry per trasportare preziose uova decorate dall'altro lato del paese, ma i due dovranno vedersela con i ladri.
Prossimi appuntamenti -
Tom deve pulire il camino della dimora signorile dove lavora, ma dovra' vedersela con una cicogna.
-
Tom vince il provino per fare la pubblicita' ai croccantini per gatti, ma il mal di pancia gli rovina la festa.
-
Esasperata, Toodles manda Tom e Butch a scuola di galateo, ma sara' tutto inutile.
-
Tom vuole l'anello di Jerry. / Jerry conosce un piccione. / Tom e Jerry amano le gomme. / Allo zoo c'e' un nuovo panda.
Prossimi appuntamenti -
Tom deve vedersela con uno scimpanze'. / Tom e' costretto a partecipare al Campionato Canino al posto di Spike. / Nevica e tutti i nostri amici si divertono. / Toots e' piu' brava di Tom ad acchiappare i topi.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Spike vanno alla SPA. / Monty, il "gatto star", propone a Tom di prendere il suo posto. / Jerry e una topina geisha danno una lezione a Tom. / Tre nipoti di Jerry creano scompiglio.
Prossimi appuntamenti -
I Costruttori Looney vengono chiamati da Moxie Lamantina per realizzare un percorso a ostacoli per un torneo sportivo. Lola pero' ha fretta di finire il lavoro.
-
I Looney vengono chiamati dai Fratelli Castoro, Ron e Jon, per costruire una baita in montagna. L'esuberanza dei due clienti, pero', si rivela un ostacolo per i lavori.
-
Eggbert, Sniffles, Hippity Hopper e Pouncy chiedono ai Looney di costruire uno skate park. Il problema e' che decidono di costruirlo nel Parco di Looneyburg.
-
Le Sorelle Topo contattano di nuovo i Looney per chiedere loro di costruire un bar accanto alla fabbrica di formaggio. Stavolta in squadra c'e' anche Silvestro!
-
Marvin il Marziano si schianta sulla Terra con la sua astronave. Per fortuna puo' contare sull'aiuto dei Costruttori Looney e dei loro collaboratori.
-
I bambini giocano ai pirati, ma Mel non riesce a giocare come vuole per via del gesso. Barney la aiutera' a usare l'immaginazione.
-
I ragazzi giocano a semaforo verde semaforo rosso e imparano ad ascoltare i loro corpi, ma Mel vuole solo eseguire un salto col monopattino.
-
La casa delle bambole e' immersa nel Selvaggio West per un gioco immaginario insieme allo Sceriffo Gabby, allo Sceriffo Pandy e a Birba Gatto il Bandito.
-
Gabby da' a DJ Catnip un microfono per il suo grande concerto, ma DJ Catnip ha una brutta notizia: ha perso il groove!
-
Bibi ha una brutta giornata e sembra peggiorare. Per fortuna, le altre Batwheels la aiutano a tirarle su il morale.
Prossimi appuntamenti -
MOE trasforma Batwing in un sommergibile per aiutare Batman che e' stato catturato da Pinguino sott'acqua. Ma Batwing fa fatica ad adattarsi alla nuova situazione.
Prossimi appuntamenti -
Frustrata per le distrazioni festive delle Batwheels, Batwing decide di sventare da sola il malvagio piano di Natale di Mr. Freeze.
-
La Legione delle Schegge ha rubato il Raggio Sonico e vuole usarlo per distruggere la Batcaverna. Intanto le Batwheels si sono scambiate le loro schede madri.
Prossimi appuntamenti -
Nightwing arriva in visita a Gotham con la sua moto, Nightbike, che entra subito in competizione con Bibi.
Prossimi appuntamenti
Programmi del pomeriggio
-
Quizz e Papero rubano il Bat-segnale. Bam e Wing partono subito per recuperarlo, ma nell'inseguimento il segnale si danneggia. Wing offre il suo mega-faro.
Prossimi appuntamenti -
I signori della magione vogliono il camino acceso, ma la legna e' finita e Tom deve vedersela con un castoro.
-
Tuffy aggiusta un robot trovato nella spazzatura, ma alla fine la gestione diventa problematica.
-
Tom, Tuffy e Butch sono coinvolti in una gara per tipi davvero tosti!
-
Una pantera scappa dallo zoo e i guardiani chiedono aiuto ai nostri investigatori. Successo assicurato.
-
Tom viene trasformato da una strega e chiede aiuto a Van Topling per cercare l'antidoto.
-
Un ammiratore di Tom e Jerry si fa passare per agente segreto in modo da poter lavorare con loro, ma combina guai.
-
Visto che Jerry e' infortunato, sara' Tom a portare in campeggio Quacker Tuffy e Baby.
-
Tom e Jerry hanno firmato un patto di non belligeranza, ma l'arrivo dei cugini di Jerry, con relative consorti, rimette tutto in discussione.
-
Il duca e la duchessa ricevono la visita di Lady Lillian e della sua fastidiosa scimmia. Tom e Jerry dovranno in qualche modo tenerla d'occhio.
-
I detective Tom e Jerry devono portare l'oca canadese Mack oltre il confine entro mezzogiorno e non sara' un'impresa facile.
-
Jerry viene 'adottato' da una bambina vicina di casa, e Tom fa di tutto per riportarlo nella sua tana.
-
Tom deve difendere la villa del Duca dalle incursioni di Jerry e Tuffy.
-
La Duchessa invita alla villa un famoso zoologo, il quale scambia Jerry per una varieta' ormai estinta di porcellino d'India.
-
Gabby trova una mappa del tesoro dei pirati a forma di casa delle bambole. Questo significa che e' l'ora della caccia al tesoro!
-
Gabby trova delle provette con una pozione magica: sono l'invito alla Giornata della Spa! Durante i preparativi, SireGatta avra' un problema.
-
Pinguino vuole svelare il finale del film durante l'anteprima, ma per fortuna Micia e Bam riescono a fermarlo.
-
Bibi infrange le regole per la prima volta, ma ne paga le conseguenze.
-
Buff riesce a fermare l'Enigmista e gli viene dato il soprannome di Buff il Duro, ma lui non ne e' contento.
-
Pinguino colpisce le Batwheels col Raggio Canzonator, cosi' le auto iniziano a cantare ogni volta che aprono bocca.
-
Buff porta dei cani randagi nella Batcaverna per salvarli dalle grinfie di Catwoman. Alla fine, Batman decide di adottarne uno e chiamarlo Asso.
-
Quando Simone scopre che Gaspare ha invitato due amici a casa, nel pomeriggio, teme che possano rompere i suoi giocattoli.
-
Simone va a lezione di nuoto insieme alla mamma e a Gaspare, che e' arrabbiato perche' non puo' stare con lui nella vasca dei grandi.
-
Gaspare e' disperato perche' la mamma vorrebbe lavare la sua copertina, percio' la nasconde in camera di Simone e chiede al fratello di mantenere il segreto.
-
Ginevra e Simone vogliono partecipare a una corsa nei sacchi e sono decisi a battere Orlando e il suo amico, che li prendono in giro.
-
Gaspare smarrisce piu' volte il suo aeroplanino, che viene preso da altri coniglietti. Poiche' e' troppo timido per chiederlo indietro, si fara' aiutare da Simone.
-
Parlando con Lulu' e Ferdinando, a Simone viene voglia di cominciare a fare le cose da solo.
-
Simone, Ferdinando e Gaspare si sfidano in diverse discipline per stabilire chi sia il piu' bravo e il piu' veloce dei tre.
-
Simone e Gaspare si ritrovano alle prese con un'anatra un po' invadente e, per sfuggirle, trovano un nascondiglio.
-
Per Simone e' ora di andare a dormire, ma non ha sonno, e vorrebbe continuare a giocare ai dinosauri con Gaspare.
-
Amanita crede che i mostri non esistano. Mico, Chep e Lilit decidono di andare a caccia di mostri per dimostrarle che si sbaglia.
-
Chep scopre di poter fare qualsiasi cosa con i suoi nuovi pantaloni di muschio.
-
Chep ha la sensazione di aver dimenticato qualcosa di molto importante e si fa aiutare da Mico e Lilit per ricordare.
-
La pop star Riva McDiva alloggia all'hotel. / Jerry diventa amico di un bruco. / Tom e Jerry fanno i camerieri. / Jerry si impossessa di un topo telecomandato.
Prossimi appuntamenti -
L'hotel riceve la visita di un ispettore della sanita'. / Tom e Jerry si sfidano a mini golf. / Jerry e' al parco e vuole rubare un pezzo di formaggio. / Spike si auto proclama re dell'hotel.
Prossimi appuntamenti
Programmi della sera
-
Vivie vorrebbe mostrare il suo disegno ai suoi amici e alla nonna, ma l'attenzione di tutti e' rivolta verso Mel che ha il gesso.
Prossimi appuntamenti -
David vuole crescere perche' vuole giocare come il fratello, cosi' diventa gigantesco ma capira' che ogni eta' (e ogni altezza) ha le sue bellezze.
-
Miguel ha progettato dei nuovi veicoli da costruzione per se' e per i suoi fratelli, ma Jon e Min hanno dei problemi a montarli.
-
Miguel mostra ai suoi fratelli il nuovo dino-trasporto, e Angus si innamora immediatamente del nuovo veicolo e fa fatica a condividerlo con gli altri.
-
I Dino Rancher vanno ad aiutare Sadie e la sua famiglia a costruire una casa sulla Dino Montagna, portando anche Angus e i nuovi veicoli da costruzione.
-
I Dino Rancher vanno sulla Dino Montagna a sistemare le travi pericolanti della miniera, ma scoprono, all'interno della montagna, la casa di Zanna Rocciosa.
-
Bullina rischia di perdere una ruota perche' si e' fatta male, cosi' Bibi le suggerisce di farsi vedere da MOE, ma Bullina ha paura del meccanico.
Prossimi appuntamenti -
Bam e Buff si imbattono in Poison Ivy mentre e' intenta a costruire una sua auto. Le due Batwheels cercano di impedirglielo.
Prossimi appuntamenti -
Neve e Bullina raccolgono dei mirtilli surgelati insieme, ma con scopi diversi. Neve vuole preparare dei gelati per i cittadini, mentre Bullina vuole congelarli.
Prossimi appuntamenti -
Tutte le Batwheels, tranne Bam, vengono catturate dalla Legione delle Schegge. Batcomputer e MOE portano di nuovo in vita Adam, la prima Batmobile di Batman.
Prossimi appuntamenti -
Poison Ivy ruba il nucleo elettrico di Gotham lasciandola al buio. Bam, all'inizio, ha paura, ma grazie ai suoi amici e ai nuovi optional, il buio non lo spaventa piu'.
Prossimi appuntamenti -
Joker vuole il parco divertimenti tutto per se' ed escogita un piano per mandare via gli abitanti di Gotham che si stanno divertendo.
Prossimi appuntamenti -
Bibi ha una brutta giornata e sembra peggiorare. Per fortuna, le altre Batwheels la aiutano a tirarle su il morale.
Prossimi appuntamenti -
Ogni anno i wrestler si sfidano in una gara automobilistica. Shaggy e Scooby, nei panni di Skinny Man e Dead Meat, affronteranno un mostro.
-
Buster non sa con chi andare al concerto della sua band preferita, cosi' il Professor Coyote gli presta una macchina per la clonazione per creare un secondo Buster.
-
Gli studenti della Acme devono mettere in scena l'opera teatrale "Caccia al Coniglio", ma le scelte particolari della regista, Baby, causano molti contrasti.
-
Allarme dalla Grecia! Un'ondata di caldo senza precedenti ha colpito il paese e la siccita' ha reso molto facile l'innescarsi degli incendi! Pluvia tocca a te!
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Cina: una terribile tempesta di sabbia e' iniziata vicino al confine con la Mongolia. Nix e Ventum vengono scelti per la missione.
Prossimi appuntamenti -
Allarme dalla Spagna! L'acqua potabile e' diventata salata su una delle Isole Canarie! Thermo, Ventum e Pluvia vanno sul posto.
Prossimi appuntamenti -
Allarme dal Madagascar! Un disastroso incendio nella parte sud-est dell'isola! Una colonia di lemuri dalla coda ad anelli e' in grave pericolo!
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Thailandia! Nubess, Fulmen e Ventum vengono inviati a recuperare dei semi rubati.
Prossimi appuntamenti -
Allarme da Dubai: le foreste di mangrovie della costa non stanno bene! I MeteoHeroes devono scoprire qual e' il problema.
Prossimi appuntamenti
Programmi della notte
-
Allarme dalla Giamaica: un uragano si avvicina alla costa! Nix e Ventum vengono inviati per aiutare, ma poco dopo il loro arrivo, l'uragano cambia rotta.
Prossimi appuntamenti -
In Siberia il permafrost si sta sciogliendo a causa del riscaldamento globale. Il livello del Lago Pechenelava si innalza e viene alla luce il corpo di un Mammut.
Prossimi appuntamenti -
E' una giornata molto ventosa. I ragazzi si stanno rilassando in casa, quando Emilia chiede aiuto per preparare la cena. Sara' pero' un enorme caos.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici si trovano alla casetta dopo la notte in tenda. Curiosando, trovano una boccetta di profumo e un grande orologio antico e misterioso.
Prossimi appuntamenti -
Sta arrivando il primo giorno di scuola, Whiskey e i suoi amici sono molto emozionati e vanno a esplorare la loro classe.
Prossimi appuntamenti -
Tutu' e' disperata, ha perso il suo specchio! Tutto il gruppo di amici e' coinvolto alla ricerca dell'elegante specchietto rosa.
Prossimi appuntamenti -
In un villaggio della Colombia, un fiume si e' completamente prosciugato. Thermo e Ventum vengono inviati per scoprire cosa sia successo e risolvere il problema!
Prossimi appuntamenti -
Una gigantesca isola di spazzatura sta intasando il fiume Sava. Il cumulo minaccia una diga e un'importante centrale idroelettrica. Fulmen e Ventum vanno sul posto.
Prossimi appuntamenti -
Il Maestro Amedeo porta i piccoli nel bosco per una lezione sulle fragole. Imparano a riconoscere le fragole e le loro proprieta'.
Prossimi appuntamenti -
E' il compleanno di Hop Hop e Whiskey, Dado, Bibi', Pepe e Tutu' vogliono organizzare una bellissima festa di compleanno per lui.
Prossimi appuntamenti -
I piccoli si raccontano la notte tempestosa appena trascorsa. Poi arrivano alla spiaggetta e la trovano piena di tronchi e rifiuti portati dal fiume.
Prossimi appuntamenti -
I MeteoHeroes stanno guardando un film dell'orrore, quando scatta l'allarme. Una nave cisterna e' alla deriva nel Mar Rosso e rischia di disperdere il petrolio in acqua!
Prossimi appuntamenti -
Emergenza in Egitto: le formazioni rocciose nel Parco Nazionale del Deserto Bianco vengono saccheggiate da misteriosi predatori. Thermo e Nubess partono in missione.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici si trovano sulla cima della Grande Quercia, dove c'e' un forte vento. Riflettendo sulla potenza del vento, hanno un'idea.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici scendono alla spiaggetta e trovano due formiche operaie che scavano. Mostrano ai piccoli il progetto per il loro nuovo quartier generale.
Prossimi appuntamenti -
L'autunno e' alle porte e non e' possibile continuare le lezioni di scuola all'aperto. I piccoli suggeriscono di spostare tutto alla casetta abbandonata.
Prossimi appuntamenti -
La casetta della radura e' perfetta per la scuola, ma il percorso con la zattera e' lungo e pericoloso. I piccoli cercano un nuovo sentiero.
Prossimi appuntamenti -
L'estate caldissima fa venire voglia di giocare in acqua e i piccoli, su suggerimento del Maestro Amedeo, decidono di costruire una seconda zattera e navigare.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici raggiungono il teatro, dove il Maestro Amedeo sta riempiendo degli scatoloni per il trasloco della scuola. I piccoli decidono di aiutarlo.
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Australia! Il cambiamento climatico e il conseguente innalzamento del livello del mare stanno erodendo le scogliere, dove ci sono case in pericolo.
Prossimi appuntamenti -
A Seelampur, in India, c'e' un misterioso caso di inquinamento atmosferico. I MeteoHeroes devono correre in soccorso.
Prossimi appuntamenti -
I piccoli sono nella cameretta di Whiskey e, osservando la pioggia, riflettono sul fatto che l'acqua e' importantissima, soprattutto nei momenti di siccita'.
Prossimi appuntamenti -
Amedeo spiega ai piccoli come costruire un vulcano 'funzionante' sulla spiaggetta. Ognuno ha un ruolo importantissimo nell'esperimento.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici aiutano Amedeo nella costruzione di un piccolo orto. Il Maestro Amedeo spiega che si puo' coltivare tutto l'anno e quali verdure piantare.
Prossimi appuntamenti -
La Prof. Rita ha invitato la sua amica zoologa a lezione, ma quando questa non risponde alla chiamata, inizia a preoccuparsi. Thermo e Pluvia vengono mandati in missione.
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Brasile! Un bacino di acqua di scolo di una miniera e' pieno di crepe e rischia di rompersi. Nix e Fulmen devono fermare l'acqua inquinata.
Prossimi appuntamenti -
Durante una lezione, il Maestro Amedeo parla delle luci che certe notti illuminano il cielo: le stelle. Gli amichetti costruiscono un meraviglioso telescopio.
Prossimi appuntamenti -
Hop Hop, grazie al regalo di compleanno, si sente molto ispirato e decide di regalare a tutti i suoi amici un bellissimo ritratto. Non tutti saranno contenti!
Prossimi appuntamenti -
Whiskey ha avuto ordine dalla mamma di pulire alcuni vecchi giocattoli e chiede aiuto ai suoi amici. Useranno una tinozza di legno e del sapone.
Prossimi appuntamenti -
In Vietnam alcuni animali stanno male! Questi vivono vicino a miniere che estraggono Terre Rare. Ventum e Fulmen vengono inviati sul posto per scoprire cosa stia succedendo.
Prossimi appuntamenti -
Ci potrebbe essere un problema nell'Oceano Pacifico: una nave sospetta e' stata scoperta vicino alla Fossa delle Marianne. Nubess e Pluvia vengono mandate a controllare.
Prossimi appuntamenti -
Alla Grande Quercia e' arrivato l'autunno, Whiskey e i suoi amici raggiungono il campo delle zucche per un campeggio e la sera si raccontano delle storie di paura.
Prossimi appuntamenti -
Anche alla grande quercia le mamme sono esigenti: i nostri amici devono riordinare le loro camerette! Decidono di farlo insieme, aiutandosi.
Prossimi appuntamenti -
A scuola e' tempo di interrogazioni e il Maestro Amedeo sceglie Pepe. Non e' molto preparato, ma i suoi amici e il maestro lo incoraggeranno.
Prossimi appuntamenti -
Una nube tossica sta scendendo su dei villaggi in Finlandia! Pluvia, Ventum e Fulmen vengono scelti per aiutare le autorita' locali a gestire il disastro imminente.
Prossimi appuntamenti -
I MeteoHeros sono nel Parco Nazionale Gran Sasso con il Servizio Forestale per imparare a conoscere la biodiversita'. All'improvviso suona l'allarme.
Prossimi appuntamenti -
Alla Grande Quercia, Whiskey e i suoi amici organizzano una gara mascherata e il maestro Amedeo assegna i premi per i costumi migliori.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey esplora la spiaggetta e, assieme ai suoi amici, trova una borsa misteriosa, con degli indizi che portano a una casetta che non conoscono.
Prossimi appuntamenti