Programmi del mattino
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Il Maestro Amedeo porta i piccoli nel bosco per una lezione sulle fragole. Imparano a riconoscere le fragole e le loro proprieta'.
Prossimi appuntamenti -
E' il compleanno di Hop Hop e Whiskey, Dado, Bibi', Pepe e Tutu' vogliono organizzare una bellissima festa di compleanno per lui.
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I piccoli si raccontano la notte tempestosa appena trascorsa. Poi arrivano alla spiaggetta e la trovano piena di tronchi e rifiuti portati dal fiume.
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In Nigeria un grosso carico di pomodori giace in un capannone: rischia di marcire. Fulmen e Nubess vengono inviati in missione. Devono salvare i pomodori dallo spreco!
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Tempus ha rilevato un insolito picco di notizie false sull'ambiente. Fulmen dovra' occuparsi dei manifestanti, mentre Pluvia e Thermo della fonte delle fake news.
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Whiskey e i suoi amici si trovano sulla cima della Grande Quercia, dove c'e' un forte vento. Riflettendo sulla potenza del vento, hanno un'idea.
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Whiskey e i suoi amici scendono alla spiaggetta e trovano due formiche operaie che scavano. Mostrano ai piccoli il progetto per il loro nuovo quartier generale.
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L'autunno e' alle porte e non e' possibile continuare le lezioni di scuola all'aperto. I piccoli suggeriscono di spostare tutto alla casetta abbandonata.
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Un cane abbaia nel cuore della notte svegliando l'intero quartiere. Non fanno eccezione Tom e Jerry, della Gatto e Topo Detective, che decidono di indagare.
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Dal tavolo di poker di Spike spariscono uno a uno tutti i suoi compagni di gioco. Per far luce sul mistero, Spike si rivolge alla Gatto e Topo Detective.
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Una mansione che Tom non gradisce e' occuparsi dei piedi callosi di Beatie. Stavolta la strega ha preparato una crema che finisce per farle sparire tutto il piede.
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Jerry sogna di diventare il topolino domestico di Toodles, dopo che quest'ultima ha sposato Tom. Per fortuna, nel momento piu' brutto dell'incubo, suona la sveglia.
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Ginger e Rick si trasferiscono nella loro nuova casa e Ginger vede un topo. Rick cerca di farlo acchiappare a Spike che pero' non capisce cosa deve fare.
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Spike e' raffreddato e ordina a Tom di badare a Tyke. Mentre Tom e' distratto, a Tyke si infila una scheggia sotto alla zampa. Jerry e Tuffy lo aiutano.
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Tom e Jerry danneggiano per sbaglio l'orsacchiotto di Spike. / Il portiere dell'Hotel e' in Svizzera. / Tom immagina di giocare a basket. / Arriva lo zio sergente di Tom.
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Tom vuole l'anello di Jerry. / Jerry conosce un piccione. / Tom e Jerry amano le gomme. / Allo zoo c'e' un nuovo panda.
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Tom deve vedersela con uno scimpanze'. / Tom e' costretto a partecipare al Campionato Canino al posto di Spike. / Nevica e tutti i nostri amici si divertono. / Toots e' piu' brava di Tom ad acchiappare i topi.
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I costruttori Looney voglio regalare a Taz una casa indistruttibile, ma tutti i loro tentativi falliscono. Inaspettatamente li aiutera' Willy il coyote.
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I costruttori Looney hanno un giorno libero e decidono di costruire un parco giochi. Ma Daffy ci concentra solo sui suoi desideri a scapito degli altri.
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La squadra deve costruire una ruota idraulica in mezzo al fiume che scorre nella foresta. Porky e' terrorizzato dalla leggenda di Big Feet ed e' titubante.
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Lo Chef Ettore chiede alla squadra Looney di costruirgli un nuovo ristorante. Durante i lavori, pero', Daffy causa problemi e ritardi.
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Durante una rilassante giornata al mare, i Costruttori Looney decidono di partecipare a una gara di castelli di sabbia.
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Quando Finferla si imbatte in un'opera realizzata da Mico, lo dichiara artista geniale. Ma Mico non e' sicuro che sia questo, il tipo di genio che vorrebbe essere.
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Chep e' cosi' bravo a biglie da non trovare nessuno con cui giocare. Tranne Shitake, un temibile avversario. Chep decide di giocarsi la sua biglia piu' preziosa.
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La casa delle bambole e' immersa nel Selvaggio West per un gioco immaginario insieme allo Sceriffo Gabby, allo Sceriffo Pandy e a Birba Gatto il Bandito.
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Gabby da' a DJ Catnip un microfono per il suo grande concerto, ma DJ Catnip ha una brutta notizia: ha perso il groove!
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Tutte le Batwheels, tranne Bam, vengono catturate dalla Legione delle Schegge. Batcomputer e MOE portano di nuovo in vita Adam, la prima Batmobile di Batman.
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Poison Ivy ruba il nucleo elettrico di Gotham lasciandola al buio. Bam, all'inizio, ha paura, ma grazie ai suoi amici e ai nuovi optional, il buio non lo spaventa piu'.
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Joker vuole il parco divertimenti tutto per se' ed escogita un piano per mandare via gli abitanti di Gotham che si stanno divertendo.
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Bibi ha una brutta giornata e sembra peggiorare. Per fortuna, le altre Batwheels la aiutano a tirarle su il morale.
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MOE trasforma Batwing in un sommergibile per aiutare Batman che e' stato catturato da Pinguino sott'acqua. Ma Batwing fa fatica ad adattarsi alla nuova situazione.
Programmi del pomeriggio
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La Legione delle Schegge ha rubato il Raggio Sonico e vuole usarlo per distruggere la Batcaverna. Intanto le Batwheels si sono scambiate le loro schede madri.
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Nightwing arriva in visita a Gotham con la sua moto, Nightbike, che entra subito in competizione con Bibi.
Prossimi appuntamenti -
Il primo aprile Tom e Jerry decidono di firmare un trattato di pace per non farsi nessuno scherzo. Alla fine, pero', non riescono nel loro intento.
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Frankie raggira Tom e Jerry dando loro un bastone da rabdomante per trovare l'acqua in un momento di siccita', ma vuole qualcosa in cambio.
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Il Duca torna dalla sua escursione in India e, per sbaglio, scambia il suo cestino dei souvenir con un cestino che contiene un cobra. Sara' compito di Tom acciuffarlo.
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Benny diventa il capobranco della zona e Spike, aiutato da Tuffy, Jerry, Tom e Butch, cerca di riprendersi il posto che gli spetta.
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Toodles colpisce Tom per il suo comportamento poco galante. Tom sviene e si ritrova in una realta' in cui e' Tom Chisciotte e deve salvare Toodles dal mago malvagio.
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La mamma coyote racconta ai suoi tre cuccioli la storia del Jackalope e degli animali venuti in vacanza all'Ovest.
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Tom e Jerry vengono assunti da Spike per rimettere a posto il diamante che, per sbaglio, lui ha rubato al museo, dove lavora come addetto alla sicurezza.
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Morgan il Miserabile si appropria di Excalibur, ma, per fortuna, Tom e Jerry riusciranno a prenderla e a consegnarla di nuovo a Re Artu'.
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Merle e Maude si sfidano per vedere chi dei due presenta il porcellino piu' grosso alla Festa del Raccolto Autunnale.
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Jerry scopre un piccolo aeroplano in soffitta mentre scappa da Tom. Il Duca ordina a Tom di non lasciarsi sfuggire questo prezioso cimelio di famiglia.
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Tom si fa aiutare da un nano per scacciare via la banda musicale bavarese di topi. Ma il nano vuole qualcosa in cambio.
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Un anatroccolo, convinto di essere brutto, mette un sacchetto in testa e vaga senza una meta. Un gatto e un topo decidono di approfittarsi di lui.
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Spike e Tom litigano per una questione di territorio quando Ginger mette alla porta Tom per fare le pulizie di casa.
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Tom si deve occupare di una pecorella finche' non trovano il suo proprietario.
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Gabby trova una mappa del tesoro dei pirati a forma di casa delle bambole. Questo significa che e' l'ora della caccia al tesoro!
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Gabby trova delle provette con una pozione magica: sono l'invito alla Giornata della Spa! Durante i preparativi, SireGatta avra' un problema.
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Il Batcomputer e MOE portano in vita i veicoli di Batman, Robin e Batgirl dopo che Crash si e' impossessato delle schede madri di Batman.
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Redbird sacrifica la sua tecnologia invisibile per fare rumore come le altre Batwheels quando va su di giri, ma le sue modifiche si ritorcono contro di lui.
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MOE vuole sapere cosa significa essere un membro delle Batwheels, ed e' felicissimo quando Bam lo invita per un'entusiasmante missione.
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Simone S.2 - Giochi mattutini.
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Simone S.2 - Super arbitro.
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La maestra annuncia che, il giorno dopo, la mattinata scolastica sara' dedicata al pattinaggio. Simone sa di non essere bravissimo e teme di essere preso in giro.
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Simone e i suoi amici tornano a scuola dopo le vacanze di Natale. Dopo un po', Lulu' nota di avere perso in cortile una delle sue mollette, la ritrovera'?
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A scuola, i bambini si sfidano nel tiro alla fune: Simone, Olivia e Sophie vengono battuti da Ferdinando, Lulu' e Manu'. Poco dopo Simone chiede la rivincita.
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Simone S.2 - Paura del palcoscenico.
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Simone S.2 - Un mostro buffo.
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Simone S.2 - La canoa supersonica.
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Simone va in vacanza in montagna con la sua famiglia. Il viaggio inizia con una nottata in vagone letto, una piacevole novita' per Simone e Gaspare.
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Simone S.2 - L'animaletto misterioso.
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Simone va a fare un picnic in montagna con la famiglia, portando la sua bici. Con tanta determinazione e un po' di aiuto, riesce ad affrontare le difficolta'.
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Simone e Gaspare vanno sulla spiaggia con i nonni. Simone inizia a giocare con un amico e grazie all'aiuto del nonno gli dimostra tutto quello che sa fare.
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Simone e Gaspare stanno giocando in giardino e trovano un vecchio giocattolo della mamma. Comincia cosi' una divertente caccia al tesoro.
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Simone e Gaspare vedono un vigile del fuoco e decidono di giocare ai pompieri. Ben presto anche il loro amico Ferdinando si unisce a loro.
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La nonna legge a Simone e Gaspare la storia di un cavaliere e di un drago. A loro piace molto, ma quella notte hanno difficolta' a dormire per colpa degli incubi.
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Quando il papa' si fa male alla schiena, tocca a Simone e Gaspare fare le faccende di casa, con tanto entusiasmo e poca organizzazione.
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Simone e Gaspare cercano di fare paura al papa', ma lui non si spaventa tanto facilmente.
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Lilit, Chep e Mico vogliono far riposare Bolly, che e' sempre indaffarato.
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Finferla nota le doti artistiche di Lilit e le offre aiuto. Ma le lezioni d'arte impediscono a Lilit di divertirsi con Mico e Chep, e i suoi dipinti ne risentono.
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L'hotel riceve la visita di un ispettore della sanita'. / Tom e Jerry si sfidano a mini golf. / Jerry e' al parco e vuole rubare un pezzo di formaggio. / Spike si auto proclama re dell'hotel.
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Tom prende una botta in testa, e si risveglia dieci anni dopo. / Jerry libera un criceto. / Tom e Jerry fanno i turisti a New York. / Jerry diventa amico di tre fenicotteri.
Programmi della sera
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I ragazzi costruiscono della auto da corsa con gli scatoloni e garaggiano in pista, ma a Mel non piace perdere.
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Vivie rompe per sbaglio l'aeroplano radiocomandato di Mel, ma ha paura di dirle la verita'. Alla fine, trovera' il coraggio di farlo.
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Nel Dino-Ranch stanno scomparendo cose, i Cassidy sono convinti che ci sia un ladro. Tutti insieme, cuccioli compresi, si mettono alla caccia del malfattore.
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Il ponte per raggiungere la palude puzzolente e' crollato per il maltempo. Nella stessa zona vive una famiglia di una specie di dinosauri sconosciuta.
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e' la notte della festa della zucca. I Cassidy hanno invitato anche i tre Tinhorn, con Clara che ha intenzione di fare qualche scherzetto spaventoso!
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Romper e' nervosa perche' suo fratello Stomper e' di nuovo scappato dal Ranch. Jon parte alla ricerca, ma trovera' uno strano Bandito.
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Bam e Buff si imbattono in Poison Ivy mentre e' intenta a costruire una sua auto. Le due Batwheels cercano di impedirglielo.
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Neve e Bullina raccolgono dei mirtilli surgelati insieme, ma con scopi diversi. Neve vuole preparare dei gelati per i cittadini, mentre Bullina vuole congelarli.
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Quizz e Papero rubano il Bat-segnale. Bam e Wing partono subito per recuperarlo, ma nell'inseguimento il segnale si danneggia. Wing offre il suo mega-faro.
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Bam invita Micia alla Batcaverna per un pigiama party. Quando arriva il momento di dormire niente sembra in grado di aiutare Micia a prendere sonno.
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Nightwing arriva in visita a Gotham con la sua moto, Nightbike, che entra subito in competizione con Bibi.
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Le Batwheels organizzano un talent show per decidere chi potra' ridipingersi la carrozzeria con una nuova vernice messa a punto da Moe.
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Mentre insegue Burlone, Bam si ritrova con le ruote ricoperte di "Salta-Moltonio", una sostanza appiccicosa e super elastica che dovra' imparare a sfruttare.
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Un giovane delfino scopre un arco magico che esaudisce i desideri. Ma alcuni malintenzionati lo usano per diventare invincibili.
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Parte 2 - Baby e Buster tornano a Burrowville per la Festa della Pastinaca: con loro c'e' anche Duca, che si e' nascosto tra i loro bagagli dopo aver saputo che i suoi genitori sono all'estero.
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Alla ACME Looniversity arrivano i nuovi studenti aspiranti cartoni.
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Si sono persi i contatti con l'esploratore norvegese Ambrogio Amundsen, in missione nel mare Artico. Nix e Ventum vengono inviati a scoprire cosa sia successo.
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Problema a Venezia! Un'inaspettata alta marea sta allagando Piazza San Marco e mette in pericolo i monumenti. Nubess e Thermo vengono inviati per aiutare la citta'!
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Gli iconici fenicotteri rosa della Florida sono nei guai: il loro colore sta sbiadendo e molti stanno lasciando l'area protetta. Nubess e Fulmen in missione!
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Allarme dal Golfo del Messico! L'oceano sta bruciando! Una fuga di gas da un gasdotto sottomarino ha acceso un incendio sulla superficie dell'acqua!
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Allarme in Russia: il disboscamento illegale della Taiga sta danneggiando l'ecosistema e riducendo la sua estensione. I MeteoHeroes devono fermare il responsabile.
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Allarme in Nuova Zelanda! Le acque del fiume sono inquinate: Fulmen e Pluvia devono risolvere il problema!
Programmi della notte
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Allarme da Rio De Janeiro! Una lunga siccita' sta mettendo a rischio il famoso e amato Carnevale di Rio. Fulmen e Pluvia si recano sul posto.
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Allarme dal Madagascar! Un disastroso incendio nella parte sud-est dell'isola! Una colonia di lemuri dalla coda ad anelli e' in grave pericolo!
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Allarme dal Giappone! Un misterioso aumento delle temperature sta facendo fiorire i ciliegi in anticipo e il Festival della fioritura dei ciliegi e' in pericolo.
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Un'amica etologa di Margherita Rita riferisce che un villaggio nel sud dell'Inghilterra e' stato invaso da talpe. Nubess e Ventum vengono inviati a scoprire perche'.
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La casetta della radura e' perfetta per la scuola, ma il percorso con la zattera e' lungo e pericoloso. I piccoli cercano un nuovo sentiero.
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L'estate caldissima fa venire voglia di giocare in acqua e i piccoli, su suggerimento del Maestro Amedeo, decidono di costruire una seconda zattera e navigare.
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Whiskey e i suoi amici raggiungono il teatro, dove il Maestro Amedeo sta riempiendo degli scatoloni per il trasloco della scuola. I piccoli decidono di aiutarlo.
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Allarme dal Canale di Suez per una tempesta di sabbia! I MeteoHeroes devono rimuovere una nave incagliata e ripristinare un passaggio sicuro attraverso il canale.
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Un'emergenza senza precedenti: Tempus e' in modalita' Stand By! I MeteoHeroes devono scoprire cosa stia succedendo ai server e risolvere il problema!
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I piccoli sono nella cameretta di Whiskey e, osservando la pioggia, riflettono sul fatto che l'acqua e' importantissima, soprattutto nei momenti di siccita'.
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Amedeo spiega ai piccoli come costruire un vulcano 'funzionante' sulla spiaggetta. Ognuno ha un ruolo importantissimo nell'esperimento.
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Whiskey e i suoi amici aiutano Amedeo nella costruzione di un piccolo orto. Il Maestro Amedeo spiega che si puo' coltivare tutto l'anno e quali verdure piantare.
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Allarme a Seoul! Il Festival delle Lanterne e' minacciato da un pericoloso inquinamento. Fulmen, Ventum e Nix vengono quindi inviati sul posto.
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Allarme dalla riserva naturale del mare di Wadden in Germania! Qualcosa disturba e minaccia il benessere della colonia locale di foche. Vai MeteoHeroes!
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Durante una lezione, il Maestro Amedeo parla delle luci che certe notti illuminano il cielo: le stelle. Gli amichetti costruiscono un meraviglioso telescopio.
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Hop Hop, grazie al regalo di compleanno, si sente molto ispirato e decide di regalare a tutti i suoi amici un bellissimo ritratto. Non tutti saranno contenti!
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Whiskey ha avuto ordine dalla mamma di pulire alcuni vecchi giocattoli e chiede aiuto ai suoi amici. Useranno una tinozza di legno e del sapone.
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Alla Grande Quercia e' arrivato l'autunno, Whiskey e i suoi amici raggiungono il campo delle zucche per un campeggio e la sera si raccontano delle storie di paura.
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Anche alla grande quercia le mamme sono esigenti: i nostri amici devono riordinare le loro camerette! Decidono di farlo insieme, aiutandosi.
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A scuola e' tempo di interrogazioni e il Maestro Amedeo sceglie Pepe. Non e' molto preparato, ma i suoi amici e il maestro lo incoraggeranno.
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Allarme dalla Spagna! L'acqua potabile e' diventata salata su una delle Isole Canarie! Thermo, Ventum e Pluvia vanno sul posto.
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Allarme nel Parco Nazionale dei Pirenei: luci improvvise compaiono sulle montagne, infastidendo gli animali notturni. Pluvia, Nix e Fulmen vengono inviati sul posto.
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Alla Grande Quercia, Whiskey e i suoi amici organizzano una gara mascherata e il maestro Amedeo assegna i premi per i costumi migliori.
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Whiskey esplora la spiaggetta e, assieme ai suoi amici, trova una borsa misteriosa, con degli indizi che portano a una casetta che non conoscono.
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Si parte all'avventura. I piccoli amici salgono a bordo della zattera e, dopo un lungo viaggio attraverso il fiume, raggiungono la casetta.
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Allarme in Thailandia! Nubess, Fulmen e Ventum vengono inviati a recuperare dei semi rubati.
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Allarme dalla Grecia! Un'ondata di caldo senza precedenti ha colpito il paese e la siccita' ha reso molto facile l'innescarsi degli incendi! Pluvia tocca a te!
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A sorpresa, arriva alla spiaggetta un elegantissimo e curioso airone. Whiskey e i suoi Amici scoprono che il suo nome e' Sir Amedeo e viene da lontano.
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Continua l'esplorazione della casetta, quindi e' il momento di una gita in tenda. Per i piccoli dormire fuori casa e' un momento di crescita importante!
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Whiskey e i suoi amici si trovano alla casetta dopo la notte in tenda. Curiosando, trovano una boccetta di profumo e un grande orologio antico e misterioso.
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Allarme dal Lago Batalon! Il livello dell'acqua e' sceso improvvisamente. Thermo, Pluvia e Fulmen vengono inviati per scoprire cosa sia successo.
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Allarme da Cracovia. Gli impianti di riscaldamento rendono l'aria irrespirabile. Ventum, Thermo e Nix vengono inviati per risolvere il problema.
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Sta arrivando il primo giorno di scuola, Whiskey e i suoi amici sono molto emozionati e vanno a esplorare la loro classe.
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Tutu' e' disperata, ha perso il suo specchio! Tutto il gruppo di amici e' coinvolto alla ricerca dell'elegante specchietto rosa.
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Il Maestro Amedeo porta i piccoli nel bosco per una lezione sulle fragole. Imparano a riconoscere le fragole e le loro proprieta'.
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Allarme da Dubai: le foreste di mangrovie della costa non stanno bene! I MeteoHeroes devono scoprire qual e' il problema.
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Allarme dalla Giamaica: un uragano si avvicina alla costa! Nix e Ventum vengono inviati per aiutare, ma poco dopo il loro arrivo, l'uragano cambia rotta.