Programmi del mattino
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E' il compleanno di Hop Hop e Whiskey, Dado, Bibi', Pepe e Tutu' vogliono organizzare una bellissima festa di compleanno per lui.
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Cina! A Xi'an, dove si trova il famoso Esercito di terracotta dell'Imperatore Qin, sono apparsi degli strani scavi che mettono a rischio i manufatti!
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Cina: una terribile tempesta di sabbia e' iniziata vicino al confine con la Mongolia. Nix e Ventum vengono scelti per la missione.
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I piccoli si raccontano la notte tempestosa appena trascorsa. Poi arrivano alla spiaggetta e la trovano piena di tronchi e rifiuti portati dal fiume.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici si trovano sulla cima della Grande Quercia, dove c'e' un forte vento. Riflettendo sulla potenza del vento, hanno un'idea.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici scendono alla spiaggetta e trovano due formiche operaie che scavano. Mostrano ai piccoli il progetto per il loro nuovo quartier generale.
Prossimi appuntamenti -
Spike fa da baby sitter alla nipote di Rick e Ginger durante la loro assenza. A un tratto, pero', la bimba scompare. E' uscita dalla porticina del cane!
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Tom e Jerry vengono mandati a raccogliere le noci da Hildie e Beatie, ma uno scoiattolo cerca in tutti i modi di proibirglielo.
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Toodles si reca da Tom per un appuntamento, ma non appena vede Jerry e Tuffy pensa solo a cacciarli. Alla fine Tom butta fuori di casa Jerry e Tuffy e anche Toodles.
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Tom e Jerry scoprono un genio in una lampada conservata nella dispensa delle pozioni e, a turno, esprimono tre desideri.
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Tom prova a mangiare dei piccoli tordi appena nati, ma la madre degli uccellini riesce a fermarlo con l'aiuto di Jerry.
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Tom e Jerry fanno a gara ad avere l'orto piu' bello. Alla fine vince Tom. Hildie e Beatie, per ricompensarlo della bravura, gli affidano il loro orto.
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La pop star Riva McDiva alloggia all'hotel. / Jerry diventa amico di un bruco. / Tom e Jerry fanno i camerieri. / Jerry si impossessa di un topo telecomandato.
Prossimi appuntamenti -
L'hotel riceve la visita di un ispettore della sanita'. / Tom e Jerry si sfidano a mini golf. / Jerry e' al parco e vuole rubare un pezzo di formaggio. / Spike si auto proclama re dell'hotel.
Prossimi appuntamenti -
Tom prende una botta in testa, e si risveglia dieci anni dopo. / Jerry libera un criceto. / Tom e Jerry fanno i turisti a New York. / Jerry diventa amico di tre fenicotteri.
Prossimi appuntamenti -
I Looney devono costruire un luna park sul molo della citta'. Titti si rivela particolarmente bravo in tutti i giochi che montano, con grande sorpresa dei suoi amici.
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Grazie a dei fagioli magici, Bugs arriva in una terra tra le nuvole dove incontra il gigante Taddeo. I Costruttori si offrono di costruirgli un castello.
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Nonno Pig chiede ai Looney e a Petunia di migliorare la sua fattoria, ma non tutte le modifiche sono di suo gradimento.
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Pete Puma chiede ai Looney di costruirgli una discoteca speciale in cui si ballera' sui pattini a rotelle. Lola non sa andarci, e fatica un po' a imparare.
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I Costruttori devono allestire tutto l'occorrente per i Giochi Looney, ma per un evento cosi' importante avranno bisogno anche dell'aiuto degli abitanti di Looneyburg.
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Truff vuole insegnare a Finferla a fare corteccia board, anche se lei ha molta paura.
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Grande Fungo vorrebbe tanto tornare indietro nel tempo ed essere di nuovo un fungoletto. Allora i nostri amici lo coinvolgono nelle loro attivita'.
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Gabby, Pandy e Carlita come ogni anno si preparano per i Giochi Miao Ravigliosi. Sfideranno i Gadgets in una gara molto agguerrita.
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E' il compleanno di Pandy! Nella casa delle bambole si prepara una sorpresa per lui!
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Dopo che Joker allaga la Batcaverna, le Batwheels si trasferiscono in un parcheggio nelle vicinanze.
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Quando Batman si rifiuta di affrontare Joker in una gara di velocita', Burlone spinge Bam a una rivincita. Bam imparera' a non cedere alle provocazioni del bullo?
Prossimi appuntamenti -
Dopo essersi sforzato per risolvere un indovinello dell'elicottero Quizz dell'Enigmista, Redbird deve imparare a parlare e a condividere le sue idee con le Batwheels.
Prossimi appuntamenti -
La Legione delle Schegge e' stufa di perdere sempre. Decidono di prendere esempio dalle Batwheels e provano a fare lavoro di squadra.
Prossimi appuntamenti -
Redbird sacrifica la sua tecnologia invisibile per fare rumore come le altre Batwheels quando va su di giri, ma le sue modifiche si ritorcono contro di lui.
Prossimi appuntamenti
Programmi del pomeriggio
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Quando Batcomputer si spegne per un aggiornamento del sistema, le altre Batwheels devono prendere il suo posto per aiutare Batman.
Prossimi appuntamenti -
MOE vuole sapere cosa significa essere un membro delle Batwheels, ed e' felicissimo quando Bam lo invita per un'entusiasmante missione.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
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Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
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Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
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Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
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Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
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Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
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Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
Prossimi appuntamenti -
Tom perde i peli perche' Jerry gli versa nello shampoo un prodotto per far cadere i capelli. Tom se ne accorge tardi, ma decide di vendicarsi.
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Tom deve indossare il collare elisabettiano per un paio di settimane, ma non resiste e prova a toglierselo in tutti i modi.
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Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
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Tyke fa amicizia con alcuni cani che gli insegnano come diventare un cane da discarica.
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Tom e Jerry finiscono per sbaglio nel baule di Cates insieme a Fifi, la cagnolina di cui deve occuparsi Tom.
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Quando 6 adorabili Cricegatti si perdono nella casa delle bambole, Gabby, Pandy e Baby Scatola inziano a cercarli.
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Quando Gabby trova un quaderno e un portapranzo, alla casa delle bambole si inizia a giocare alla scuola!
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A Gotham sta per tenersi una grande mostra canina: Harley partecipera' insieme alla sua iena e Robin coglie al volo l'occasione per far gareggiare Asso.
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Gotham viene scossa dalla furia distruttiva di Grundy, un monster truck. Le Batwheels entrano subito in azione.
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Il Giocattolaio ha ideato un nuovo piano che costringera' tutta Gotham a ballare all'infinito. Per fermarlo, Redbird dovra' superare la timidezza nel ballare.
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Batman decide di restare per un po' a Star City per aiutare Freccia Verde: sara' Bam a dovergli portare il Batcomputer e il resto delle attrezzature.
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Parte 2 - Durante il sogno, Bibi incontra tutti i suoi amici in versione 'Mago di Oz'. Come nel film, anche loro sono alla ricerca di qualcosa.
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Gaspare e Simone stanno giocando ai supereroi, ma Simone fa notare al fratellino che un supereroe non puo' avere una copertina con cui consolarsi.
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Simone e la sua famiglia si accampano con la tenda in mezzo alla natura. E' un'esperienza bellissima e avventurosa, ma non manca qualche spavento!
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Al mare con la nonna, Gaspare e Simone trovano una conchiglia grande e molto bella. La nonna, pero' mostra loro che non si tratta di una semplice conchiglia.
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Simone ha indossato il suo costume da supereroe: vuole salvare il mondo! Ma gli amici sono impegnati in altri giochi e declinano le sue offerte di aiuto.
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Ferdinando e Simone si danno agli scambi di dolci e giocattoli. Il pezzo forte di Ferdinando e' un magnifico robot che pero', funziona male.
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Simone sente il piccolo Gaspare confidare alla mamma che Ferdinando, per lui, e' come un 'superfratellone'. La cosa lo infastidisce molto.
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Simone e Gaspare vorrebbero passare la notte nella casa sull'albero, ma la mamma e il papa' preferiscono vederli dormire comodamente nei loro lettini.
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Simone e' a casa dei nonni con Gaspare; vorrebbe aiutare il nonno nei suoi lavoretti, ma fa un sacco di disastri e viene ribattezzato 'il signor Combinaguai'.
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Simone e Gaspare fingono di essere due supereroi, Super Coniglio e Capitan Coniglio, e si sfidano a chi sia il piu' forte.
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Simone disegna, per sbaglio, sul muro. Rimedia al pasticcio pulendo con acqua e sapone, ma rovescia l'acqua per terra e sporca anche il pavimento.
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Simone e Gaspare sono a casa dei nonni e non hanno voglia di fare il pisolino, perche' preferirebbero andare in spiaggia.
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Simone e Gaspare decidono di raccogliere delle stelle per la mamma, ma nel frattempo il papa' li sta chiamando per fare il bagno.
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Il nonno vuole fare il bagno a Elvis, ma il cagnolino odia l'acqua e, appena capisce cosa lo aspetta, scappa via.
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Nel giardino della nonna, Simone e Gaspare trovano la timorosa mucca Rosetta. Si e' smarrita e bisogna riportarla alla sua fattoria.
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Per un malinteso, Puff viene considerato un eroe quando si crede abbia toccato l'ammasso di fango di Fangoso.
Prossimi appuntamenti -
Il piede di Mico inizia misteriosamente a formicolare e il fungoletto crede di essere diventato in grado di predire il futuro.
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Tom deve prendersi cura di un pregiato gatto. / Tom insegue Jerry in biblioteca. / Tom sogna di suonare il piano. / Quacker trova un penny fortunato.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry danneggiano per sbaglio l'orsacchiotto di Spike. / Il portiere dell'Hotel e' in Svizzera. / Tom immagina di giocare a basket. / Arriva lo zio sergente di Tom.
Prossimi appuntamenti
Programmi della sera
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Vivie non sa giocare a calcio, ma con un po' di allenamento e pratica mischiati al gioco, diventera' brava e potra' divertirsi coi suoi amici.
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Per trovare Grady i bambini giocano ai pirati, ma Mel non ascolta le idee dei suoi amici e rischia di rovinare tutto.
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Jane assegna a Tango il compito di badare ai baby dinosauri mentre gli adulti sono via. Tango e Miguel pensano che sara' una passeggiata, ma dovranno ricredersi.
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Quando una giovane e distratta velociraptor rischia di cacciarsi nei guai, i Dino Rancher decidono di insegnarle a essere piu' attenta e prudente quando corre.
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Il torrente e' pieno di rifiuti e molti dinosauri cominciano a sentirsi male. e' tutta colpa di Ike Tinhorn.
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Quando al Dino Ranch si presenta un t-rex selvatico, Clover cerca di cacciarlo. Convinto di esserci riuscito, comincia a comportarsi in modo strano.
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Redbird si emoziona quando scopre che Batman e Robin porteranno lui e Bam a fare un giro lungo la costa.
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La Legione delle Schegge e' stufa di perdere sempre. Decidono di prendere esempio dalle Batwheels e provano a fare lavoro di squadra.
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Quando Batcomputer si spegne per un aggiornamento del sistema, le altre Batwheels devono prendere il suo posto per aiutare Batman.
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Poison Ivy ruba il nucleo elettrico di Gotham lasciandola al buio. Bam, all'inizio, ha paura, ma grazie ai suoi amici e ai nuovi optional, il buio non lo spaventa piu'.
Prossimi appuntamenti -
Quando viene rubato il Trofeo del Campionato di Calcio, subito le Batwheels pensano ad Harley Quinn, ma Redbird e Bibi riescono a dimostrare il vero colpevole.
Prossimi appuntamenti -
Bullina assume le sembianze di Bibi per intrufolarsi nella Batcaverna e rubare BC.
Prossimi appuntamenti -
Lo scoiattolo Spocchia mira a rapinare un carretto ambulante di noccioline, ma non sa ancora che l'uomo del carretto fa parte di una banda di criminali che mira molto più in alto di lui, niente meno che ad una rapina in banca. Il quartier generale della banda si trova -sorpresa!- dentro un negozio di sole noccioline, con un magazzino in grado di sfamare gli sgranocchiatori del bosco per anni e anni. Riusciranno il ribelle Spocchia e la sua spalla Buddy a fare squadra con la dolce Andie e con l'eroico Vanesio per procurarsi il cibo e magari anche punire i furfanti?
On-demand: -
E' la settimana della guerra degli scherzi e la Acme e la Aqua si affrontano come vuole la tradizione. Chi sara' il vincitore?
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Lindon lascia la Acme Looniversity per andare a frequentare la Scuola di Medicina Festeroon. Buster e' disperato, mentre Duca Duck mette subito in affitto il suo letto.
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In Siberia il permafrost si sta sciogliendo a causa del riscaldamento globale. Il livello del Lago Pechenelava si innalza e viene alla luce il corpo di un Mammut.
Prossimi appuntamenti -
Nix e Ventum vengono inviati in Cina. I MeteoHeores devono aiutare gli abitanti della citta' a sbarazzarsi di un'enorme nuvola nera che rende l'aria irrespirabile.
Prossimi appuntamenti -
E' una giornata molto ventosa. I ragazzi si stanno rilassando in casa, quando Emilia chiede aiuto per preparare la cena. Sara' pero' un enorme caos.
Prossimi appuntamenti -
In un villaggio della Colombia, un fiume si e' completamente prosciugato. Thermo e Ventum vengono inviati per scoprire cosa sia successo e risolvere il problema!
Prossimi appuntamenti -
I MeteoHeroes stanno guardando un film dell'orrore, quando scatta l'allarme. Una nave cisterna e' alla deriva nel Mar Rosso e rischia di disperdere il petrolio in acqua!
Prossimi appuntamenti -
Una gigantesca isola di spazzatura sta intasando il fiume Sava. Il cumulo minaccia una diga e un'importante centrale idroelettrica. Fulmen e Ventum vanno sul posto.
Prossimi appuntamenti
Programmi della notte
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Allarme in Australia! Il cambiamento climatico e il conseguente innalzamento del livello del mare stanno erodendo le scogliere, dove ci sono case in pericolo.
Prossimi appuntamenti -
A Seelampur, in India, c'e' un misterioso caso di inquinamento atmosferico. I MeteoHeroes devono correre in soccorso.
Prossimi appuntamenti -
La Prof. Rita ha invitato la sua amica zoologa a lezione, ma quando questa non risponde alla chiamata, inizia a preoccuparsi. Thermo e Pluvia vengono mandati in missione.
Prossimi appuntamenti -
Ci potrebbe essere un problema nell'Oceano Pacifico: una nave sospetta e' stata scoperta vicino alla Fossa delle Marianne. Nubess e Pluvia vengono mandate a controllare.
Prossimi appuntamenti -
L'autunno e' alle porte e non e' possibile continuare le lezioni di scuola all'aperto. I piccoli suggeriscono di spostare tutto alla casetta abbandonata.
Prossimi appuntamenti -
L'estate caldissima fa venire voglia di giocare in acqua e i piccoli, su suggerimento del Maestro Amedeo, decidono di costruire una seconda zattera e navigare.
Prossimi appuntamenti -
I MeteoHeros sono nel Parco Nazionale Gran Sasso con il Servizio Forestale per imparare a conoscere la biodiversita'. All'improvviso suona l'allarme.
Prossimi appuntamenti -
L'enorme Stadio Olimpico, in costruzione per le Olimpiadi di Toronto, e' stato invaso da stormi di uccelli migratori. e' una missione per Pluvia e Fulmen.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici raggiungono il teatro, dove il Maestro Amedeo sta riempiendo degli scatoloni per il trasloco della scuola. I piccoli decidono di aiutarlo.
Prossimi appuntamenti -
I piccoli sono nella cameretta di Whiskey e, osservando la pioggia, riflettono sul fatto che l'acqua e' importantissima, soprattutto nei momenti di siccita'.
Prossimi appuntamenti -
Amedeo spiega ai piccoli come costruire un vulcano 'funzionante' sulla spiaggetta. Ognuno ha un ruolo importantissimo nell'esperimento.
Prossimi appuntamenti -
In Vietnam alcuni animali stanno male! Questi vivono vicino a miniere che estraggono Terre Rare. Ventum e Fulmen vengono inviati sul posto per scoprire cosa stia succedendo.
Prossimi appuntamenti -
L'oceano vicino a Maui e' altamente inquinato, proprio quando le balene megattere migrano verso le calde acque hawaiane. Ventum e Pluvia vanno in missione!
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici aiutano Amedeo nella costruzione di un piccolo orto. Il Maestro Amedeo spiega che si puo' coltivare tutto l'anno e quali verdure piantare.
Prossimi appuntamenti -
Durante una lezione, il Maestro Amedeo parla delle luci che certe notti illuminano il cielo: le stelle. Gli amichetti costruiscono un meraviglioso telescopio.
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Hop Hop, grazie al regalo di compleanno, si sente molto ispirato e decide di regalare a tutti i suoi amici un bellissimo ritratto. Non tutti saranno contenti!
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Whiskey ha avuto ordine dalla mamma di pulire alcuni vecchi giocattoli e chiede aiuto ai suoi amici. Useranno una tinozza di legno e del sapone.
Prossimi appuntamenti -
Alla Grande Quercia e' arrivato l'autunno, Whiskey e i suoi amici raggiungono il campo delle zucche per un campeggio e la sera si raccontano delle storie di paura.
Prossimi appuntamenti -
Anche alla grande quercia le mamme sono esigenti: i nostri amici devono riordinare le loro camerette! Decidono di farlo insieme, aiutandosi.
Prossimi appuntamenti -
Un numero enorme di paperelle di gomma si e' riversato sulle spiagge di una delle isole della Polinesia Francese. Thermo e Nubess vengono inviati per indagare.
Prossimi appuntamenti -
Una nube tossica sta scendendo su dei villaggi in Finlandia! Pluvia, Ventum e Fulmen vengono scelti per aiutare le autorita' locali a gestire il disastro imminente.
Prossimi appuntamenti -
A scuola e' tempo di interrogazioni e il Maestro Amedeo sceglie Pepe. Non e' molto preparato, ma i suoi amici e il maestro lo incoraggeranno.
Prossimi appuntamenti -
Alla Grande Quercia, Whiskey e i suoi amici organizzano una gara mascherata e il maestro Amedeo assegna i premi per i costumi migliori.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey esplora la spiaggetta e, assieme ai suoi amici, trova una borsa misteriosa, con degli indizi che portano a una casetta che non conoscono.
Prossimi appuntamenti -
L'impianto di condizionamento del Museo di Storia Naturale di Londra e' fuori servizio e tutti i reperti sono a rischio. Nubess e Thermo vanno in missione.
Prossimi appuntamenti -
Una diga alle Maldive, costruita intorno per proteggere dall'innalzamento del livello del mare, sta scomparendo pezzo per pezzo. Nubess e Fulmen partono in missione.
Prossimi appuntamenti -
Si parte all'avventura. I piccoli amici salgono a bordo della zattera e, dopo un lungo viaggio attraverso il fiume, raggiungono la casetta.
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A sorpresa, arriva alla spiaggetta un elegantissimo e curioso airone. Whiskey e i suoi Amici scoprono che il suo nome e' Sir Amedeo e viene da lontano.
Prossimi appuntamenti -
Continua l'esplorazione della casetta, quindi e' il momento di una gita in tenda. Per i piccoli dormire fuori casa e' un momento di crescita importante!
Prossimi appuntamenti -
Allarme alle Isole Galapagos! Le autorita' peruviane sospettano attivita' di pesca illegale nella riserva naturale: Ventum e Nix vengono inviati sul posto.
Prossimi appuntamenti -
Allarme dal Mar del Giappone! Tempus ha rilevato delle sospette attivita' dannose nella zona. Ventum e Pluvia devono indagare!
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici si trovano alla casetta dopo la notte in tenda. Curiosando, trovano una boccetta di profumo e un grande orologio antico e misterioso.
Prossimi appuntamenti -
Sta arrivando il primo giorno di scuola, Whiskey e i suoi amici sono molto emozionati e vanno a esplorare la loro classe.
Prossimi appuntamenti -
Un misterioso mucchio di vestiti e' stato scaricato in un parco cittadino: rischia di inquinare il verde ed e' uno spreco di risorse. Thermo e Nix vanno in missione.
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Namibia! Un enorme iceberg si e' staccato nell'Antartico e si sta dirigendo verso la costa africana. Nubess, Pluvia e Thermo devono fermarlo!
Prossimi appuntamenti -
Tutu' e' disperata, ha perso il suo specchio! Tutto il gruppo di amici e' coinvolto alla ricerca dell'elegante specchietto rosa.
Prossimi appuntamenti -
Il Maestro Amedeo porta i piccoli nel bosco per una lezione sulle fragole. Imparano a riconoscere le fragole e le loro proprieta'.
Prossimi appuntamenti