Programmi del mattino
-
Si parte all'avventura. I piccoli amici salgono a bordo della zattera e, dopo un lungo viaggio attraverso il fiume, raggiungono la casetta.
Prossimi appuntamenti -
In Nigeria un grosso carico di pomodori giace in un capannone: rischia di marcire. Fulmen e Nubess vengono inviati in missione. Devono salvare i pomodori dallo spreco!
Prossimi appuntamenti -
Tempus ha rilevato un insolito picco di notizie false sull'ambiente. Fulmen dovra' occuparsi dei manifestanti, mentre Pluvia e Thermo della fonte delle fake news.
Prossimi appuntamenti -
A sorpresa, arriva alla spiaggetta un elegantissimo e curioso airone. Whiskey e i suoi Amici scoprono che il suo nome e' Sir Amedeo e viene da lontano.
Prossimi appuntamenti -
Continua l'esplorazione della casetta, quindi e' il momento di una gita in tenda. Per i piccoli dormire fuori casa e' un momento di crescita importante!
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici si trovano alla casetta dopo la notte in tenda. Curiosando, trovano una boccetta di profumo e un grande orologio antico e misterioso.
Prossimi appuntamenti -
Tyke fa amicizia con alcuni cani che gli insegnano come diventare un cane da discarica.
-
Tom deve fare la toeletta a Francois, il barboncino della Duchessa, per la foto.
-
Tom e Jerry finiscono per sbaglio nel baule di Cates insieme a Fifi, la cagnolina di cui deve occuparsi Tom.
-
Sulla Luna Lamput scopre che degli alieni stanno pianificando di distruggere la terra e chiede aiuto ai Dottori per impedirglielo.
-
Per fare una sorpresa al Capo nel giorno del suo compleanno, i Dottori decidono di catturare Lamput, ma dovranno vedersela con altri dottori con la stessa idea!
-
l Dottori catturano Lamput, ma per amore della mamma del Capo, che lo adora, devono liberarlo. Dopo aver salvato la mamma dal pericolo, il Capo tornera' a essere il suo cocco.
-
La pop star Riva McDiva alloggia all'hotel. / Jerry diventa amico di un bruco. / Tom e Jerry fanno i camerieri. / Jerry si impossessa di un topo telecomandato.
Prossimi appuntamenti -
L'hotel riceve la visita di un ispettore della sanita'. / Tom e Jerry si sfidano a mini golf. / Jerry e' al parco e vuole rubare un pezzo di formaggio. / Spike si auto proclama re dell'hotel.
-
Tom prende una botta in testa, e si risveglia dieci anni dopo. / Jerry libera un criceto. / Tom e Jerry fanno i turisti a New York. / Jerry diventa amico di tre fenicotteri.
-
Marvin ingaggia i Costruttori Looney per costruire una nuova stazione spaziale. Ma il suo equipaggio e' rumoroso e la squadra deve insonorizzare la postazione.
-
Marvin il Marziano chiede ai Looney di costruire sul suo pianeta un campo da palla-spazio. Bugs e' un grande fan e cio' lo porta a farsi trascinare dall'entusiasmo.
-
I Looney decidono di costruire un autolavaggio per pulire i loro veicoli. Daffy pero' vorrebbe che il suo Dumpy restasse sporco, perche' ogni macchia e' un bel ricordo.
-
Grazie a dei fagioli magici, Bugs arriva in una terra tra le nuvole dove incontra il gigante Taddeo. I Costruttori si offrono di costruirgli un castello.
Prossimi appuntamenti -
I Looney decidono di preparare una torta gigante per il compleanno di Petunia, ma hanno qualche difficolta' a distrarre la festeggiata.
-
Mico vuole assolutamente andare con Champignon e Morel, convinto che vivano avventure incredibili.
-
Mico ha una sorpresa per Lilit e Chep, ma quando Fung e Miff rovinano il loro divertimento, Mico si augura che anche loro due passino una brutta giornata.
-
Gabby trova una valigia e la brochure di un hotel: e' ora di scoprire l'hotel delle bambole! Gabby e Pandy, ospiti dell'hotel, si godono la vacanza!
-
GabbyLaTemeraria e Pandy il FusaImpavido sono aspiranti cavalieri e devono andare alla casa delle bambole per la Cerimonia Reale d'Investitura dei cavalieri.
-
MOE vuole sapere cosa significa essere un membro delle Batwheels, ed e' felicissimo quando Bam lo invita per un'entusiasmante missione.
-
Le Batwheels vogliono giocare a Bat-canestro, ma manca il sesto giocatore, cosi' decidono di portare in vita l'auto di Catwoman.
Prossimi appuntamenti -
Quando viene rubato il Trofeo del Campionato di Calcio, subito le Batwheels pensano ad Harley Quinn, ma Redbird e Bibi riescono a dimostrare il vero colpevole.
Prossimi appuntamenti -
Buff e' grande e si sente goffo, cosi' Batwing gli insegna il balletto classico per renderlo piu' aggraziato. Buff diventa piu' sicuro di se' e questo lo aiutera'.
Prossimi appuntamenti -
Bullina assume le sembianze di Bibi per intrufolarsi nella Batcaverna e rubare BC.
Prossimi appuntamenti -
Le Batwheels partecipano al Gran Premio di Gotham contro la Legione delle Schegge, ma queste ultime imbrogliano la gara pur di vincere.
Prossimi appuntamenti
Programmi del pomeriggio
-
Batwing porta in vita il jet di Freccia Verde perche' vuole un'amica con cui volare. Trovera' una migliore amica jet.
Prossimi appuntamenti -
Tom prende la Spada di Luce e Ombra, nonostante Hildie e Beatie gli abbiano detto di non toccarla. L'ombra di Tom si separa da lui e diventa indipendente.
-
Tuffy, Baby, Anatra e Jerry sono dei bravi filantropi e guadagnano delle mostrine in base ai compiti che svolgono.
-
Spike fa da baby sitter alla nipote di Rick e Ginger durante la loro assenza. A un tratto, pero', la bimba scompare. E' uscita dalla porticina del cane!
-
Tom e Jerry vengono mandati a raccogliere le noci da Hildie e Beatie, ma uno scoiattolo cerca in tutti i modi di proibirglielo.
-
Toodles si reca da Tom per un appuntamento, ma non appena vede Jerry e Tuffy pensa solo a cacciarli. Alla fine Tom butta fuori di casa Jerry e Tuffy e anche Toodles.
-
Tom e Jerry scoprono un genio in una lampada conservata nella dispensa delle pozioni e, a turno, esprimono tre desideri.
-
Tom prova a mangiare dei piccoli tordi appena nati, ma la madre degli uccellini riesce a fermarlo con l'aiuto di Jerry.
-
Ginger e Spike vanno in vacanza e affidano la casa a una sorvegliante, che si rivela molto cattiva. Tom, Jerry e Spike formano una coalizione per mandarla via.
-
Tom e Jerry vanno al mare, ma vengono attaccati da una foca e scappano a casa.
-
Tom ha il singhiozzo. Hildie e Beatie lo mandano nella Foresta Cattiva per farlo spaventare e fargli passare il singhiozzo. Jerry lo segue.
-
Dopo un brutto litigio, Jerry decide di cambiare casa. Si trasferisce da Winston e all'inizio la loro e' una storia fantastica, ma gli manchera' Tom.
-
Tom e' un umile inserviente in un palazzo nobiliare inglese. La presenza di un topo in sala da pranzo puo' essere l'occasione di un salto di qualita'.
-
Rick prepara le cose da vendere al mercatino dell'usato, tra cui il primo collare di Tyke. Spike, pero', non vuole che si venda e cosi' chiede aiuto a Tom e Jerry.
-
Gabby trova una nuova fotocamera che scatta foto con buffi filtri e Birba Gatto la usa per far fare a Gabby, Pandy e ai Gatti Gabby una caccia al tesoro fotografica.
-
Quando Gabby trova delle maschere e dei mantelli per lei e per Pandy, i due si trasformano nei Difensori della casa delle bambole!
-
Quizz e Papero rubano il Bat-segnale. Bam e Wing partono subito per recuperarlo, ma nell'inseguimento il segnale si danneggia. Wing offre il suo mega-faro.
-
Nightwing arriva in visita a Gotham con la sua moto, Nightbike, che entra subito in competizione con Bibi.
-
Parte 1 - Bibi vuole uscire in strada con i suoi nuovi pneumatici, ma fuori diluvia. I suoi amici insistono perche' rimanga alla Bat-caverna al sicuro.
-
Parte 2 - Durante il sogno, Bibi incontra tutti i suoi amici in versione 'Mago di Oz'. Come nel film, anche loro sono alla ricerca di qualcosa.
-
Simone e' convinto di poter battere Ferdinando nella gara di corsa grazie alla sua speciale maglietta.
-
Simone e Gaspare escono con il nonno a bordo del sidecar, ma all'improvviso si buca una gomma.
-
Simone e Gaspare si ritrovano alle prese con un'anatra un po' invadente e, per sfuggirle, trovano un nascondiglio.
-
Per Simone e' ora di andare a dormire, ma non ha sonno, e vorrebbe continuare a giocare ai dinosauri con Gaspare.
-
Gaspare e Simone giocano a nascondino. Stando nascosto, Simone sente i genitori parlare di una sorpresa. Lo dice a Gaspare e i due immaginano sia un regalo.
-
Gaspare e Simone, giocando a palla, trovano un riccio in un tronco cavo. Lo prendono e lo portano in casa, perche' vorrebbero tenerselo.
-
Gaspare e Simone, giocando sulla spiaggia, trovano un piccolo forziere. Cosi' decidono di giocare ai pirati.
-
Simone e suo fratello passano la notte dai nonni, ma il piccolo Gaspare non riesce a dormire perche' ha paura del buio.
-
Gaspare e Simone provano a mettere degli stivaletti giocattolo al gatto Milu' per permettergli di giocare sulla neve con loro, ma il micetto scappa infastidito.
-
Simone S.2 - Il maxiscivolo.
-
Simone S.2 - Gita nel bosco.
-
Simone e Gaspare giocano a palle di neve, ma Simone vince sempre. La mamma si unisce al gioco per aiutare Gaspare, ma Simone continua ad avere la meglio.
-
Simone S.2 - Lezione di vela.
-
Simone, Gaspare e i nonni passano una notte in tenda. Il nonno racconta ai nipotini delle fate della foresta, creature soprannaturali che trasformano gli animali.
-
Simone S.2 - I tre supereroi.
-
C'e' la festa della luna piena, ma Amanita non vuole ballare insieme agli altri.
Prossimi appuntamenti -
Quando un uovo arriva nel villaggio, diventa la missione di Mico e dei suoi amici riportarlo al Monte FuFungo.
-
Tom deve prendersi cura di un pregiato gatto. / Tom insegue Jerry in biblioteca. / Tom sogna di suonare il piano. / Quacker trova un penny fortunato.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry danneggiano per sbaglio l'orsacchiotto di Spike. / Il portiere dell'Hotel e' in Svizzera. / Tom immagina di giocare a basket. / Arriva lo zio sergente di Tom.
Programmi della sera
-
Mel perde il suo scrigno cosi' parte una grande caccia al tesoro nel parco, ma non si rende conto che per cercare qualcosa prima e' meglio pulire.
-
Vivie, David e Mel hanno tutti idee diverse su come usare un pomodoro del giardino di nonna. Ma Vivie trovera' una soluzione.
-
Dopo aver trascorso tutto il tempo a preparare un regalo di compleanno per Jane, i piccoli rancheros scoprono che lei desiderava solo passare la giornata con loro.
-
Quando il nuovo posatoio di Pteddy porta spiacevoli conseguenze inaspettate, Miguel e i suoi fratelli imparano che bisogna considerare i sentimenti altrui.
-
Jon impara che le scorciatoie non sono sempre piu' rapide quando, insieme ai fratelli, si perde nelle Terre Rocciose inseguito da uno spinosauro affamato.
-
Quando un brontosauro poco collaborativo ostacola la raccolta delle deliziose mele del frutteto, i Rancher scoprono quanto siano importanti i bisogni altrui.
-
Parte 1 - In questa prima parte dell'episodio dedicato al Natale, le Batwheels si ritrovano ad aiutare Babbo Natale che ha rotto la sua nuova slitta elettrica.
-
Parte 2 - Continua la lunga e faticosa notte della Vigilia di Natale per i Batwheels. Insieme a Babbo Natale devono uscire dalla trappola creata dalle Schegge.
-
La Legione delle Schegge e' stufa di perdere sempre. Decidono di prendere esempio dalle Batwheels e provano a fare lavoro di squadra.
-
Quando Batcomputer si spegne per un aggiornamento del sistema, le altre Batwheels devono prendere il suo posto per aiutare Batman.
-
Le Batwheels partecipano al Gran Premio di Gotham contro la Legione delle Schegge, ma queste ultime imbrogliano la gara pur di vincere.
-
Poison Ivy ruba il nucleo elettrico di Gotham lasciandola al buio. Bam, all'inizio, ha paura, ma grazie ai suoi amici e ai nuovi optional, il buio non lo spaventa piu'.
Prossimi appuntamenti -
Quando viene rubato il Trofeo del Campionato di Calcio, subito le Batwheels pensano ad Harley Quinn, ma Redbird e Bibi riescono a dimostrare il vero colpevole.
-
La famiglia Roberts si reca nel Wisconsin per un festival di mongolfiere, ma quando Barbie e Skipper hanno un incidente con la loro mongolfiera, e' Stacie che interviene per salvare la situazione!
-
La Preside Nonnina deve assentarsi per un raduno del suo club di motocicliste, cosi' lascia a Duca e Lindon l'incarico di far fare a Cool Cat il tour della Acme.
-
Buster non sa con chi andare al concerto della sua band preferita, cosi' il Professor Coyote gli presta una macchina per la clonazione per creare un secondo Buster.
-
Gli studenti della Acme devono mettere in scena l'opera teatrale "Caccia al Coniglio", ma le scelte particolari della regista, Baby, causano molti contrasti.
-
Si sono persi i contatti con l'esploratore norvegese Ambrogio Amundsen, in missione nel mare Artico. Nix e Ventum vengono inviati a scoprire cosa sia successo.
Prossimi appuntamenti -
Gli iconici fenicotteri rosa della Florida sono nei guai: il loro colore sta sbiadendo e molti stanno lasciando l'area protetta. Nubess e Fulmen in missione!
Prossimi appuntamenti -
Allarme dal Golfo del Messico! L'oceano sta bruciando! Una fuga di gas da un gasdotto sottomarino ha acceso un incendio sulla superficie dell'acqua!
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Russia: il disboscamento illegale della Taiga sta danneggiando l'ecosistema e riducendo la sua estensione. I MeteoHeroes devono fermare il responsabile.
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Nuova Zelanda! Le acque del fiume sono inquinate: Fulmen e Pluvia devono risolvere il problema!
Prossimi appuntamenti -
Allarme da Rio De Janeiro! Una lunga siccita' sta mettendo a rischio il famoso e amato Carnevale di Rio. Fulmen e Pluvia si recano sul posto.
Prossimi appuntamenti
Programmi della notte
-
Allarme dal Madagascar! Un disastroso incendio nella parte sud-est dell'isola! Una colonia di lemuri dalla coda ad anelli e' in grave pericolo!
Prossimi appuntamenti -
Allarme dal Giappone! Un misterioso aumento delle temperature sta facendo fiorire i ciliegi in anticipo e il Festival della fioritura dei ciliegi e' in pericolo.
Prossimi appuntamenti -
Un'amica etologa di Margherita Rita riferisce che un villaggio nel sud dell'Inghilterra e' stato invaso da talpe. Nubess e Ventum vengono inviati a scoprire perche'.
Prossimi appuntamenti -
Sta arrivando il primo giorno di scuola, Whiskey e i suoi amici sono molto emozionati e vanno a esplorare la loro classe.
Prossimi appuntamenti -
Tutu' e' disperata, ha perso il suo specchio! Tutto il gruppo di amici e' coinvolto alla ricerca dell'elegante specchietto rosa.
Prossimi appuntamenti -
Il Maestro Amedeo porta i piccoli nel bosco per una lezione sulle fragole. Imparano a riconoscere le fragole e le loro proprieta'.
Prossimi appuntamenti -
Allarme dal Canale di Suez per una tempesta di sabbia! I MeteoHeroes devono rimuovere una nave incagliata e ripristinare un passaggio sicuro attraverso il canale.
Prossimi appuntamenti -
Un'emergenza senza precedenti: Tempus e' in modalita' Stand By! I MeteoHeroes devono scoprire cosa stia succedendo ai server e risolvere il problema!
Prossimi appuntamenti -
E' il compleanno di Hop Hop e Whiskey, Dado, Bibi', Pepe e Tutu' vogliono organizzare una bellissima festa di compleanno per lui.
Prossimi appuntamenti -
I piccoli si raccontano la notte tempestosa appena trascorsa. Poi arrivano alla spiaggetta e la trovano piena di tronchi e rifiuti portati dal fiume.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici si trovano sulla cima della Grande Quercia, dove c'e' un forte vento. Riflettendo sulla potenza del vento, hanno un'idea.
Prossimi appuntamenti -
Allarme a Seoul! Il Festival delle Lanterne e' minacciato da un pericoloso inquinamento. Fulmen, Ventum e Nix vengono quindi inviati sul posto.
Prossimi appuntamenti -
Allarme dalla riserva naturale del mare di Wadden in Germania! Qualcosa disturba e minaccia il benessere della colonia locale di foche. Vai MeteoHeroes!
Prossimi appuntamenti -
Allarme dalla riserva naturale del mare di Wadden in Germania! Qualcosa disturba e minaccia il benessere della colonia locale di foche. Vai MeteoHeroes!
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici scendono alla spiaggetta e trovano due formiche operaie che scavano. Mostrano ai piccoli il progetto per il loro nuovo quartier generale.
Prossimi appuntamenti -
L'autunno e' alle porte e non e' possibile continuare le lezioni di scuola all'aperto. I piccoli suggeriscono di spostare tutto alla casetta abbandonata.
Prossimi appuntamenti -
La casetta della radura e' perfetta per la scuola, ma il percorso con la zattera e' lungo e pericoloso. I piccoli cercano un nuovo sentiero.
Prossimi appuntamenti -
L'estate caldissima fa venire voglia di giocare in acqua e i piccoli, su suggerimento del Maestro Amedeo, decidono di costruire una seconda zattera e navigare.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici raggiungono il teatro, dove il Maestro Amedeo sta riempiendo degli scatoloni per il trasloco della scuola. I piccoli decidono di aiutarlo.
Prossimi appuntamenti -
I piccoli sono nella cameretta di Whiskey e, osservando la pioggia, riflettono sul fatto che l'acqua e' importantissima, soprattutto nei momenti di siccita'.
Prossimi appuntamenti -
Allarme dalla Spagna! L'acqua potabile e' diventata salata su una delle Isole Canarie! Thermo, Ventum e Pluvia vanno sul posto.
Prossimi appuntamenti -
Allarme nel Parco Nazionale dei Pirenei: luci improvvise compaiono sulle montagne, infastidendo gli animali notturni. Pluvia, Nix e Fulmen vengono inviati sul posto.
Prossimi appuntamenti -
Amedeo spiega ai piccoli come costruire un vulcano 'funzionante' sulla spiaggetta. Ognuno ha un ruolo importantissimo nell'esperimento.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici aiutano Amedeo nella costruzione di un piccolo orto. Il Maestro Amedeo spiega che si puo' coltivare tutto l'anno e quali verdure piantare.
Prossimi appuntamenti -
Durante una lezione, il Maestro Amedeo parla delle luci che certe notti illuminano il cielo: le stelle. Gli amichetti costruiscono un meraviglioso telescopio.
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Thailandia! Nubess, Fulmen e Ventum vengono inviati a recuperare dei semi rubati.
Prossimi appuntamenti -
Allarme dalla Grecia! Un'ondata di caldo senza precedenti ha colpito il paese e la siccita' ha reso molto facile l'innescarsi degli incendi! Pluvia tocca a te!
Prossimi appuntamenti -
Hop Hop, grazie al regalo di compleanno, si sente molto ispirato e decide di regalare a tutti i suoi amici un bellissimo ritratto. Non tutti saranno contenti!
Prossimi appuntamenti -
Whiskey ha avuto ordine dalla mamma di pulire alcuni vecchi giocattoli e chiede aiuto ai suoi amici. Useranno una tinozza di legno e del sapone.
Prossimi appuntamenti -
Alla Grande Quercia e' arrivato l'autunno, Whiskey e i suoi amici raggiungono il campo delle zucche per un campeggio e la sera si raccontano delle storie di paura.
Prossimi appuntamenti -
Allarme dal Lago Batalon! Il livello dell'acqua e' sceso improvvisamente. Thermo, Pluvia e Fulmen vengono inviati per scoprire cosa sia successo.
Prossimi appuntamenti -
Allarme da Cracovia. Gli impianti di riscaldamento rendono l'aria irrespirabile. Ventum, Thermo e Nix vengono inviati per risolvere il problema.
Prossimi appuntamenti -
Anche alla grande quercia le mamme sono esigenti: i nostri amici devono riordinare le loro camerette! Decidono di farlo insieme, aiutandosi.
Prossimi appuntamenti -
A scuola e' tempo di interrogazioni e il Maestro Amedeo sceglie Pepe. Non e' molto preparato, ma i suoi amici e il maestro lo incoraggeranno.
Prossimi appuntamenti -
Alla Grande Quercia, Whiskey e i suoi amici organizzano una gara mascherata e il maestro Amedeo assegna i premi per i costumi migliori.
Prossimi appuntamenti -
Allarme da Dubai: le foreste di mangrovie della costa non stanno bene! I MeteoHeroes devono scoprire qual e' il problema.
Prossimi appuntamenti -
Allarme dalla Giamaica: un uragano si avvicina alla costa! Nix e Ventum vengono inviati per aiutare, ma poco dopo il loro arrivo, l'uragano cambia rotta.
Prossimi appuntamenti