Programmi del mattino
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Alla Grande Quercia, Whiskey e i suoi amici organizzano una gara mascherata e il maestro Amedeo assegna i premi per i costumi migliori.
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Whiskey esplora la spiaggetta e, assieme ai suoi amici, trova una borsa misteriosa, con degli indizi che portano a una casetta che non conoscono.
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Allarme al Polo Sud! Il riscaldamento globale ha reso la banchisa più sottile. Una colonia di pinguini imperatore è in pericolo. Sul posto vengono inviati Fulmen e Nix.
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Allarme in India. Gli studenti protestano perche' l'aria della citta' e' diventata irrespirabile. Pluvia e Nubess vengono inviate sul posto per risolvere il problema.
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I MeteoHeroes stanno per rilassarsi in spiaggia, ma arriva l'allarme. Sul Nord Africa c'e' una nuvola di gas pericolosi. Fulmen e Nix partono per la missione.
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Si parte all'avventura. I piccoli amici salgono a bordo della zattera e, dopo un lungo viaggio attraverso il fiume, raggiungono la casetta.
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A sorpresa, arriva alla spiaggetta un elegantissimo e curioso airone. Whiskey e i suoi Amici scoprono che il suo nome e' Sir Amedeo e viene da lontano.
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Continua l'esplorazione della casetta, quindi e' il momento di una gita in tenda. Per i piccoli dormire fuori casa e' un momento di crescita importante!
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Arriva una gattina francese e scatta la gara di galanteria tra Spike e Tom. Spike avra' la meglio, ma non ne godra' frutti.
Prossimi appuntamenti -
Tom e' il Fantasma dell'Opera che rapisce la cantante, perche' non sopporta la sua musica.
Prossimi appuntamenti -
Per colpa di un piatto di popcorn Tom si ritrova nel Far West dove si battera' con lo sceriffo Jerry.
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Tom rompe uno specchio, si scatena la sfortuna che fa apparire un sosia di Tom proveniente da un'altra dimensione.
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Muscolotto, nel vedere Jerry poltrire sempre sul divano, decide di rimetterlo in forma regalandogli una palestra da camera. Diventera' presto un super palestrato.
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Ginger regala a Tom una pallina per giocare. Dopo averla snobbata, Tom ne diventa dipendente, come chiunque la prenda. Comincia una lotta senza esclusione di colpi.
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Tom e Jerry sono ghiotti di ciambelle. / Tom affonda la barchetta di Jerry, Nibbles e Quacker. / Tom fa un sogno con tanti cartelloni. / Spike fraintende una frase di Armand.
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L'hotel compra dei robot per il servizio in camera. / Una notte da brividi per Tom e Jerry. / Jerry usa su Tom un profumo speciale. / Tom e Jerry finiscono in un posto strano.
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Tom deve prendersi cura di un pregiato gatto. / Tom insegue Jerry in biblioteca. / Tom sogna di suonare il piano. / Quacker trova un penny fortunato.
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Marvin ingaggia i Costruttori Looney per costruire una nuova stazione spaziale. Ma il suo equipaggio e' rumoroso e la squadra deve insonorizzare la postazione.
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E' arrivata la Pasqua a Looneyburg ma la coniglietta pasquale e' malata e non puo' partecipare alla festa al parco. I Costruttori Looney dovranno fare qualcosa.
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Grazie a dei fagioli magici, Bugs arriva in una terra tra le nuvole dove incontra il gigante Taddeo. I Costruttori si offrono di costruirgli un castello.
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Per Halloween i Costruttori Looney ricevono un incarico speciale: rendere la casa della Strega Hazel il piu' spaventosa e inquietante possibile.
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Maestro racconta la storia della moneta.
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Maestro racconta la storia del telefono.
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Maestro racconta la storia del puzzle.
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Gabby trova nella gatto scatola la ricetta per la zuppa di soffione e una ciotola: scopre cosi' che Gattina Fatina e' malata!
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Gabby trova nella cassetta postale dei pasticcini gattini simili a Dolcetto e capisce che stanno arrivando i cugini di Dolcetto!
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Bibi ha una brutta giornata e sembra peggiorare. Per fortuna, le altre Batwheels la aiutano a tirarle su il morale.
Prossimi appuntamenti -
MOE trasforma Batwing in un sommergibile per aiutare Batman che e' stato catturato da Pinguino sott'acqua. Ma Batwing fa fatica ad adattarsi alla nuova situazione.
Prossimi appuntamenti -
La Legione delle Schegge ha rubato il Raggio Sonico e vuole usarlo per distruggere la Batcaverna. Intanto le Batwheels si sono scambiate le loro schede madri.
Prossimi appuntamenti -
Nightwing arriva in visita a Gotham con la sua moto, Nightbike, che entra subito in competizione con Bibi.
Prossimi appuntamenti -
Quizz e Papero rubano il Bat-segnale. Bam e Wing partono subito per recuperarlo, ma nell'inseguimento il segnale si danneggia. Wing offre il suo mega-faro.
Prossimi appuntamenti
Programmi del pomeriggio
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Bam invita Micia alla Batcaverna per un pigiama party. Quando arriva il momento di dormire niente sembra in grado di aiutare Micia a prendere sonno.
Prossimi appuntamenti -
Redbird prende in prestito il peluche preferito di Buff senza chiedergli il permesso e lo perde. Redbird tenta di recuperarlo con l'aiuto di Bam.
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Tom si trova a fronteggiare delle piante carnivore che si placano solo se ascoltano musica.
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Tom e' alle prese con un roditore che sta distruggendo il raccolto dei suoi proprietari.
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Tom e Jerry devono fare la guardia a un gigantesco ananas viola, per impedire che venga rubato.
Prossimi appuntamenti -
Tom trova un vecchio osso e Spike crede che sia un osso maledetto che porta sfortuna.
Prossimi appuntamenti -
Tom, per aiutare una tartaruga a guadagnare un po' di soldi, si improvvisa boxeur.
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Spike vuole iscrivere il figlio alle Olimpiadi dei Cuccioli e obbliga Tom ad allenarlo.
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Lo zio di Jerry, visibilmente dimagrito e in piena dieta, arriva a visitare la ricca dimora dove lavora Tom, ma alla vista dei dolci non resiste.
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Tom trova un vecchio osso e Spike crede che sia un osso maledetto che porta sfortuna.
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Tom e Jerry devono fare la guardia a un gigantesco ananas viola, per impedire che venga rubato.
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Arriva una gattina francese e scatta la gara di galanteria tra Spike e Tom. Spike avra' la meglio, ma non ne godra' frutti.
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Tom e' il Fantasma dell'Opera che rapisce la cantante, perche' non sopporta la sua musica.
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Nella posta della casa delle bambole c'e' una consegna speciale: si tratta di un fiore chiamato Mini Mini Bocciolo, che riesce a crescere in un solo giorno.
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Gabby trova delle gatto monete nella posta della casa delle bambole: e' il giorno dei negozi! Gabby e Pandy lavoreranno in tutti gli shops.
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I nostri Costruttori devono realizzare un carro con il quale apriranno l'annuale Parata Floreale di Looneyburg. Porky vuole che sia perfetto in ogni dettaglio.
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Eggbert, Sniffles, Hippity Hopper e Pouncy chiedono ai Looney di costruire uno skate park. Il problema e' che decidono di costruirlo nel Parco di Looneyburg.
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Kathy Pipistrello chiede ai Looney di costruirle uno studio radiofonico sul soffitto della sua caverna. Non deve staccarsi, ma come riuscirci?
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I Looney vengono convocati dalla Regina Beatrice nel suo alveare al fine di costruire un laboratorio per confezionare il miele promesso ai Tre Orsi. Il tempo stringe.
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Il Principe Lionel chiede ai Looney di costruire una sala che possa ospitare la sua grandiosa festa di compleanno. Ma il Principe interferisce troppo.
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I Costruttori Looney vanno in Francia: la stilista Penelope Pussycat sta preparando la sua prossima sfilata e le serve con urgenza una nuova passerella.
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La famiglia di Simone va in vacanza in montagna. Secondo Simone, tra la neve si aggira un mostro temibile... oppure lo dice solo per spaventare il fratellino?
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Ferdinando passa la notte a casa di Simone. I due giocano felici per tutta la sera, ma quando arriva l'ora di andare a dormire, non riescono a prendere sonno.
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Simone si ritrova fermo per strada insieme alla famiglia a causa di un guasto all'auto. Mentre aspettano tutti le riparazioni, devono passare una notte in albergo.
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Simone vuole fare amicizia con due coniglietti grandi al parco, ma uno di loro, quando non riesce a fare gol, non vuole piu' giocare a calcio con Simone.
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Simone va al parco con la mamma, e incontra il suo amico Ferdinando e la sua mamma. Presto inizia una competizione per vedere chi e' la mamma piu' brava!
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Ferdinando va a casa di Simone a giocare.
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Simone e Ferdinando fanno i super eroi al parco, ma non trovano nessuna missione da compiere... almeno finche' il piccolo Paolo non perde la sua mamma!
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Simone e' pronto per il Natale, ma proprio il giorno prima il suo pallone da calcio si buca. Deve tentare di mandare una nuova lettera a Babbo Natale.
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Simone sta imparando a nuotare: l'istruttore ha deciso che e' ora di provare tutta la vasca della piscina grande. Simone ha paura, ma il suo papa' sa cosa fare.
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Simone, Ferdinando e Lulu' inventano un nuovo gioco, e pian piano cambiano le regole per renderlo sempre piu' divertente!
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A Gaspare cade la copertina nel fiume: i coniglietti si trasformano nella Squadra dei Super Conigli per recuperarla, ma il Professor Lupo vuole catturarli!
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Il Professor Lupo ha catturato un pesce per mangiarlo. Capitan Coniglio vuole liberarlo, ma perde il suo cappello, che viene ritrovato dal professore.
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Una zanzara ha punto Simone. Mentre Ferdinando spaventato va a cercare la pericolosa mega-zanzara, ne' Lulu' ne' Simone pensano che esista. E invece esiste!
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Sandy e Carly decidono di collaborare per realizzare un progetto artistico insieme, ma riscontrano divergenze riguardo alla forma e al funzionamento. A causa di queste differenze di opinione, il progetto si rivela un fallimento.
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L'irascibilita' di Bibi ha la meglio su di lei quando gli insulti di Bullina innescano i suoi eccessi impetuosi. Bibi dovra' imparare a non farsi coinvolgere.
Programmi della sera
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Sentendosi trascurato per molte missioni, Bam chiede a MOE di installargli delle migliorie per ingraziarsi Batman. Ma non riesce a controllarle!
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Bibi e le altre Batwheels aiutano Nightbike a non avere piu' paura dei rumori forti. Nel frattempo, Nightwing e Batgirl devono fare i conti con il Pinguino.
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Tutte le Batwheels, tranne Bam, vengono catturate dalla Legione delle Schegge. Batcomputer e MOE portano di nuovo in vita Adam, la prima Batmobile di Batman.
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Poison Ivy ruba il nucleo elettrico di Gotham lasciandola al buio. Bam, all'inizio, ha paura, ma grazie ai suoi amici e ai nuovi optional, il buio non lo spaventa piu'.
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Bibi ha una brutta giornata e sembra peggiorare. Per fortuna, le altre Batwheels la aiutano a tirarle su il morale.
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MOE trasforma Batwing in un sommergibile per aiutare Batman che e' stato catturato da Pinguino sott'acqua. Ma Batwing fa fatica ad adattarsi alla nuova situazione.
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La Legione delle Schegge ha rubato il Raggio Sonico e vuole usarlo per distruggere la Batcaverna. Intanto le Batwheels si sono scambiate le loro schede madri.
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Nightwing arriva in visita a Gotham con la sua moto, Nightbike, che entra subito in competizione con Bibi.
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Quizz e Papero rubano il Bat-segnale. Bam e Wing partono subito per recuperarlo, ma nell'inseguimento il segnale si danneggia. Wing offre il suo mega-faro.
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Bam invita Micia alla Batcaverna per un pigiama party. Quando arriva il momento di dormire niente sembra in grado di aiutare Micia a prendere sonno.
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Mentre insegue Burlone, Bam si ritrova con le ruote ricoperte di "Salta-Moltonio", una sostanza appiccicosa e super elastica che dovra' imparare a sfruttare.
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Maestro racconta la storia del casco.
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Maestro racconta la storia del frigorifero.
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Maestro racconta la storia della mascherina chirurgica.
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Il West e' ancora piu' selvaggio con Tom e Jerry nel ranch! I due rivali si alleano per aiutare una cowgirl e suo fratello a salvare la fattoria da un avido accaparratore di terre.
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Per i piccoli aspiranti cartoni e' il giorno dei corsi a scelta. Duca e Baby scelgono l'uso dell'incudine, mentre Buster e Melody scelgono il Tooney Ball.
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Il Pub dei Looney viene comprato da Montana Max un nuovo studente della ACME, ricco e senza scrupoli. Buster decide di dargli filo da torcere.
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Pluvia e' scomparsa mentre seguiva un'enorme scia di azoto che da un fiume si riversava nel mare: deve essere in guai seri!
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Allarme in Peru': gli animali che abitano la foresta pluviale hanno bisogno di aiuto per un'oscura minaccia.
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I residenti di una comunità agricola negli USA si sentono male a causa di un odore terribile e chiedono ai MeteoHeroes di risolvere il problema.
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Gli scienziati australiani stanno studiando lo sbiancamento della barriera corallina, ma ultimamente si sono verificati dei furti alle attrezzature.
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Un gruppo di renne non riesce a tornare sulla terraferma perchè il riscaldamento globale ha sciolto la lingua di ghiaccio da attraversare. Thermo e Nix in missione!
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Allarme in Kazakistan! Ultimamente gli abitanti di un villaggio in riva a un lago lamentano un misterioso malessere, probabilmente dovuto a cause ambientali.
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Gli abitanti di una piccola citta' sudamericana sono stati colpiti da una misteriosa malattia. E' una missione per Thermo e Fulmen!
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L'utilizzo eccessivo di energia durante l'estate ha provocato Un blackout anche a New York, che ora si trova paralizzata nel buio piu' totale. E' una missione per i MeteoHeroes!
Prossimi appuntamenti -
L'utilizzo eccessivo di energia durante l'estate ha provocato un blackout anche a New York, che ora si trova paralizzata nel buio piu' totale. E' una missione per i MeteoHeroes!
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L'utilizzo eccessivo di energia durante l'estate ha provocato Un blackout anche a New York, che ora si trova paralizzata nel buio piu' totale. E' una missione per i MeteoHeroes!
Programmi della notte
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Allarme nel Coral Triangle. La popolazione marina sta diminuendo e molti degli esemplari mostrano segni di malessere per ragioni sconosciute. Non c'e' tempo da perdere!
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Allarme dal Mar del Giappone! Tempus ha rilevato delle sospette attivita' dannose nella zona. Ventum e Pluvia devono indagare!
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Allarme dal Giappone! Un misterioso aumento delle temperature sta facendo fiorire i ciliegi in anticipo e il Festival della fioritura dei ciliegi e' in pericolo.
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Allarme dalla riserva naturale del mare di Wadden in Germania! Qualcosa disturba e minaccia il benessere della colonia locale di foche. Vai MeteoHeroes!
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Allarme a Seoul! Il Festival delle Lanterne e' minacciato da un pericoloso inquinamento. Fulmen, Ventum e Nix vengono quindi inviati sul posto.
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I MeteoHeroes studiano le tempeste tropicali. Ventum e Nubess partono in ricognizione verso Porto Rico, ma la tempesta sta crescendo, diventando un uragano!
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Guai in vista nel Borneo! Qualcuno sta distruggendo vaste aree della giungla locale, cacciando un gruppo di oranghi dal loro habitat naturale. Tocca ai MeteoHeroes!
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Allarme in un condominio a Citta' del Messico: l'edificio sta sprofondando e i suoi abitanti sono nei guai poiche' la citta' e' costruita sull'argilla.
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Whiskey e i suoi amici si trovano alla casetta dopo la notte in tenda. Curiosando, trovano una boccetta di profumo e un grande orologio antico e misterioso.
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Sta arrivando il primo giorno di scuola, Whiskey e i suoi amici sono molto emozionati e vanno a esplorare la loro classe.
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Tutu' e' disperata, ha perso il suo specchio! Tutto il gruppo di amici e' coinvolto alla ricerca dell'elegante specchietto rosa.
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Allarme in Cina! A Xi'an, dove si trova il famoso Esercito di terracotta dell'Imperatore Qin, sono apparsi degli strani scavi che mettono a rischio i manufatti!
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Allarme dal Lago Batalon! Il livello dell'acqua e' sceso improvvisamente. Thermo, Pluvia e Fulmen vengono inviati per scoprire cosa sia successo.
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Il Maestro Amedeo porta i piccoli nel bosco per una lezione sulle fragole. Imparano a riconoscere le fragole e le loro proprieta'.
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E' il compleanno di Hop Hop e Whiskey, Dado, Bibi', Pepe e Tutu' vogliono organizzare una bellissima festa di compleanno per lui.
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Uno strano minerale dalle mille sfaccettature, nato dal Big Bang, vola attraverso l'universo in formazione, prima di raggiungere la Terra. Colpisce l'atmosfera e si scompone in frammenti.
Prossimi appuntamenti -
Uno strano minerale dalle mille sfaccettature, nato dal Big Bang, vola attraverso l'universo in formazione, prima di raggiungere la Terra. Colpisce l'atmosfera e si scompone in frammenti.
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I piccoli si raccontano la notte tempestosa appena trascorsa. Poi arrivano alla spiaggetta e la trovano piena di tronchi e rifiuti portati dal fiume.
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Whiskey e i suoi amici si trovano sulla cima della Grande Quercia, dove c'e' un forte vento. Riflettendo sulla potenza del vento, hanno un'idea.
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Whiskey e i suoi amici scendono alla spiaggetta e trovano due formiche operaie che scavano. Mostrano ai piccoli il progetto per il loro nuovo quartier generale.
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L'autunno e' alle porte e non e' possibile continuare le lezioni di scuola all'aperto. I piccoli suggeriscono di spostare tutto alla casetta abbandonata.
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La casetta della radura e' perfetta per la scuola, ma il percorso con la zattera e' lungo e pericoloso. I piccoli cercano un nuovo sentiero.
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L'estate caldissima fa venire voglia di giocare in acqua e i piccoli, su suggerimento del Maestro Amedeo, decidono di costruire una seconda zattera e navigare.
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In Thailandia, molti esemplari di dugong, specie marina gia' a rischio d'estinzione, sono malati e non mangiano da giorni. Nubess e Pluvia partono per la missione!
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In Kenya, un branco di elefanti ha dovuto percorrere una grande distanza per raggiungere delle pozze d'acqua, ma queste sono asciutte! Pluvia e Ventum vanno in missione.
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Ad Alain, negli Emirati Arabi, ci sono piogge e bombe d'acqua che minacciano gli scavi archeologici del posto. Fulmen e Nubess vanno in missione!
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Whiskey e i suoi amici raggiungono il teatro, dove il Maestro Amedeo sta riempiendo degli scatoloni per il trasloco della scuola. I piccoli decidono di aiutarlo.
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I piccoli sono nella cameretta di Whiskey e, osservando la pioggia, riflettono sul fatto che l'acqua e' importantissima, soprattutto nei momenti di siccita'.
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Allarme dalla Grecia! Un'ondata di caldo senza precedenti ha colpito il paese e la siccita' ha reso molto facile l'innescarsi degli incendi! Pluvia tocca a te!
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Allarme in Cina: una terribile tempesta di sabbia e' iniziata vicino al confine con la Mongolia. Nix e Ventum vengono scelti per la missione.
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Amedeo spiega ai piccoli come costruire un vulcano 'funzionante' sulla spiaggetta. Ognuno ha un ruolo importantissimo nell'esperimento.
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Whiskey e i suoi amici aiutano Amedeo nella costruzione di un piccolo orto. Il Maestro Amedeo spiega che si puo' coltivare tutto l'anno e quali verdure piantare.
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Durante una lezione, il Maestro Amedeo parla delle luci che certe notti illuminano il cielo: le stelle. Gli amichetti costruiscono un meraviglioso telescopio.
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La storia dei Meteo Heroes inizia con uno strano minerale, nato dal Big Bang e caduto sulla Terra.
Prossimi appuntamenti -
La storia dei Meteo Heroes inizia con uno strano minerale, nato dal Big Bang e caduto sulla Terra.
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Hop Hop, grazie al regalo di compleanno, si sente molto ispirato e decide di regalare a tutti i suoi amici un bellissimo ritratto. Non tutti saranno contenti!
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Whiskey ha avuto ordine dalla mamma di pulire alcuni vecchi giocattoli e chiede aiuto ai suoi amici. Useranno una tinozza di legno e del sapone.
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Alla Grande Quercia e' arrivato l'autunno, Whiskey e i suoi amici raggiungono il campo delle zucche per un campeggio e la sera si raccontano delle storie di paura.
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Allarme dalla Spagna! L'acqua potabile e' diventata salata su una delle Isole Canarie! Thermo, Ventum e Pluvia vanno sul posto.
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Allarme dal Madagascar! Un disastroso incendio nella parte sud-est dell'isola! Una colonia di lemuri dalla coda ad anelli e' in grave pericolo!
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Anche alla grande quercia le mamme sono esigenti: i nostri amici devono riordinare le loro camerette! Decidono di farlo insieme, aiutandosi.