Programmi del mattino
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Si parte all'avventura. I piccoli amici salgono a bordo della zattera e, dopo un lungo viaggio attraverso il fiume, raggiungono la casetta.
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Alcuni animali sono scomparsi da un'area protetta dell'India. Nubess e Fulmen scoprono che una guida avventata ha condotto alcuni turisti troppo vicino a una pantera.
Prossimi appuntamenti -
Mar Giallo: un'insolita alga è cresciuta fino a formare uno spesso strato vegetale sulla superficie dell'oceano, soffocando così la vita marina.
Prossimi appuntamenti -
Pluvia e' scomparsa mentre seguiva un'enorme scia di azoto che da un fiume si riversava nel mare: deve essere in guai seri!
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A sorpresa, arriva alla spiaggetta un elegantissimo e curioso airone. Whiskey e i suoi Amici scoprono che il suo nome e' Sir Amedeo e viene da lontano.
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Continua l'esplorazione della casetta, quindi e' il momento di una gita in tenda. Per i piccoli dormire fuori casa e' un momento di crescita importante!
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Whiskey e i suoi amici si trovano alla casetta dopo la notte in tenda. Curiosando, trovano una boccetta di profumo e un grande orologio antico e misterioso.
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Lo zio di Jerry, visibilmente dimagrito e in piena dieta, arriva a visitare la ricca dimora dove lavora Tom, ma alla vista dei dolci non resiste.
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Tom e Jerry sono assunti per cercare un biscotto della fortuna nei cassonetti della citta'.
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Tom trova un vecchio osso e Spike crede che sia un osso maledetto che porta sfortuna.
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Tom e Jerry devono fare la guardia a un gigantesco ananas viola, per impedire che venga rubato.
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Arriva una gattina francese e scatta la gara di galanteria tra Spike e Tom. Spike avra' la meglio, ma non ne godra' frutti.
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Tom vuole l'anello di Jerry. / Jerry conosce un piccione. / Tom e Jerry amano le gomme. / Allo zoo c'e' un nuovo panda.
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Tom e Jerry entrano al museo. / Tom conquistera' Toots?/ Tom e Jerry si inseguono. / Arrivano due nuovi ospiti in hotel.
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Tom non vuole far entrare Butch in cucina. / Tom e Jerry sono dal calzolaio. / Tom e Jerry si affrontano tra i souvenir. /Jimmy e' il nuovo usciere!
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Willy il Coyote commissiona ai Costruttori Looney un telescopio per vedere la Looney Luna da vicino. La squadra pero' dovra' fare i conti con la paura del buio di Titti.
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Gossamer invita i Costruttori Looney a un campeggio nel bosco. Daffy allestisce una tenda con tutti i comfort possibili ma non e' quello che i suoi amici volevano.
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Silvestro e' tormentato da Zippy, una pulce acrobata. I Looney decidono di costruire un circo delle pulci per spingere Zippy a lasciare in pace il loro amico.
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Il Sindaco Leghorn incarica la squadra Looney di costruire un cinema all'aperto nel parco, ma Lola deve fare i conti con un brutto raffreddore.
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I Costruttori Looney hanno preparato tutto l'occorrente per un picnic, ma un temporale improvviso li costringe a passare la giornata al chiuso.
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Maestro racconta la storia dell'orologio.
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Maestro racconta la storia dell'automobile.
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Maestro racconta la storia dello schermo cinematografico.
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La casa delle bambole e' immersa nel Selvaggio West per un gioco immaginario insieme allo Sceriffo Gabby, allo Sceriffo Pandy e a Birba Gatto il Bandito.
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Gabby da' a DJ Catnip un microfono per il suo grande concerto, ma DJ Catnip ha una brutta notizia: ha perso il groove!
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Buff porta dei cani randagi nella Batcaverna per salvarli dalle grinfie di Catwoman. Alla fine, Batman decide di adottarne uno e chiamarlo Asso.
Prossimi appuntamenti -
Bullina rischia di perdere una ruota perche' si e' fatta male, cosi' Bibi le suggerisce di farsi vedere da MOE, ma Bullina ha paura del meccanico.
Prossimi appuntamenti -
Bam e Buff si imbattono in Poison Ivy mentre e' intenta a costruire una sua auto. Le due Batwheels cercano di impedirglielo.
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Neve e Bullina raccolgono dei mirtilli surgelati insieme, ma con scopi diversi. Neve vuole preparare dei gelati per i cittadini, mentre Bullina vuole congelarli.
Prossimi appuntamenti -
Tutte le Batwheels, tranne Bam, vengono catturate dalla Legione delle Schegge. Batcomputer e MOE portano di nuovo in vita Adam, la prima Batmobile di Batman.
Programmi del pomeriggio
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Poison Ivy ruba il nucleo elettrico di Gotham lasciandola al buio. Bam, all'inizio, ha paura, ma grazie ai suoi amici e ai nuovi optional, il buio non lo spaventa piu'.
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Joker vuole il parco divertimenti tutto per se' ed escogita un piano per mandare via gli abitanti di Gotham che si stanno divertendo.
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Arriva un gatto guerriero che bullizza Butch e Tom, Jerry e Spike si alleano per cacciare l'invasore.
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Un mago dimentica il cilindro a casa di Tom e si scatena il putiferio, perche' dal cilindro esce di tutto.
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Tom si rifugia in un castello, ma deve vedersela con le mummie che lo infestano. Lo salveranno Jerry e Tuffy.
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Esasperata, Toodles manda Tom e Butch a scuola di galateo, ma sara' tutto inutile.
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Un mago dimentica il cilindro a casa di Tom e si scatena il putiferio, perche' dal cilindro esce di tutto.
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Un collezionista ingaggia Tom e Jerry per trasportare preziose uova decorate dall'altro lato del paese, ma i due dovranno vedersela con i ladri.
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Tom deve pulire il camino della dimora signorile dove lavora, ma dovra' vedersela con una cicogna.
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Tom vince il provino per fare la pubblicita' ai croccantini per gatti, ma il mal di pancia gli rovina la festa.
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Rick si sloga un piede per colpa di Tom, arriva la mamma di Ginger ad accudirlo, perche' lei deve partire. Una tragedia!
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Un collezionista ingaggia Tom e Jerry per trasportare preziose uova decorate dall'altro lato del paese, ma i due dovranno vedersela con i ladri.
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Tom viene lasciato a casa con un orologio a cucu' il cui uccellino fara' una brutta fine.
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Tom viene lasciato a casa con un orologio a cucu' il cui uccellino fara' una brutta fine.
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Gabby trova una mappa del tesoro dei pirati a forma di casa delle bambole. Questo significa che e' l'ora della caccia al tesoro!
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Gabby trova delle provette con una pozione magica: sono l'invito alla Giornata della Spa! Durante i preparativi, SireGatta avra' un problema.
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I Looney decidono di preparare una torta gigante per il compleanno di Petunia, ma hanno qualche difficolta' a distrarre la festeggiata.
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I Costruttori Looney vengono chiamati da Moxie Lamantina per realizzare una scuola in fondo al mare. Lavorare sott'acqua, pero', si rivela molto complicato.
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Mac e Tosh Gopher chiamano di nuovo i Looney per farsi costruire una barca su cui dare una grande festa. I lavori procedono bene, ma Titti commette un errore.
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I Looney decidono di costruire un furgone per il 'Bale-Postino' di Looneyburg, Winston, il quale si offre di aiutarli. Ma non e' bravo a lavorare in squadra.
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Il Sindaco Foghorn Leghorn chiede ai Looney di costruire un faro vicino all'oceano. Quando il tablet di Lola si rompe, la squadra deve proseguire senza il progetto.
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Eggbert, Pouncy e Hippity Hopper vorrebbero che l'ultima buca del minigolf di Looneyburg fosse piu' difficile da completare. I Costruttori Looney li aiuteranno.
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Simone e Gaspare giocano ai supereroi, ma per sconfiggere il cattivo di turno, hanno bisogno dell'aiuto di qualcun altro.
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Simone e i suoi amici giocano al parco, ma quando sparisce il costume di Super Coniglio, tutti quanti si mettono a cercarlo.
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Simone prepara un costume per la Grande Parata degli Animali, ma quando il costume di Lulu' si rompe, cerca il modo di ripararlo insieme a lei.
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Mentre Simone gioca con il padre, vede la nuova auto a pedali di Ferdinando. Simone decide di costruirne una insieme al papa', e di gareggiare con il suo amico!
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Simone e Gaspare vogliono fare una sorpresa al padre per il suo compleanno, ma improvvisamente si imbattono in un imprevisto.
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Simone, Ferdinando e Sofia sono a casa di Lulu' per il suo compleanno. Purtroppo e' arrivata l'ora di andare via, ma i coniglietti vogliono restare dalla loro amica.
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Simone invita tutti alla sua festa di compleanno. Vogliono andare al cinema ma, a causa di un imprevisto, non possono vedere il film.
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Simone e Gaspare vanno a fare una gita allo stagno insieme al nonno per ammirare le rane, ma una piccola ranocchietta decide di tornare a casa insieme a loro!
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Milu' si e' fatto male a una zampa, cosi' la mamma lo porta dalla veterinaria. Secondo Ferdinando, Milu' ha paura, ma i coniglietti sanno che lui e' Super Gatto.
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Simone vede l'arcobaleno mentre gioca nelle pozzanghere, e dopo prova a farlo tornare in cielo insieme a Gaspare e alla nonna.
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Simone, Gaspare e Lulu' giocano al parco, ma un coniglio sgarbato li infastidisce prendendo di mira Gaspare. Simone e Lulu' cercano di consolarlo.
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La maestra porta un pappagallino in classe e tutti i coniglietti si divertono a vedere come ripete le parole. Simone e Lulu' provano a insegnargli qualcosa di nuovo.
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La mamma di Simone ha preparato un bellissimo costume da mostro spaziale. Tutti preferiscono fare i supereroi, ma qualcuno dovra' indossare il nuovo costume.
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Quando i vagoncini della miniera iniziano a scomparire, Thomas, con l'aiuto del Grande Club dell'Avventura, decide di scoprire il mistero che si cela nella Montagna Belvedere.
Programmi della sera
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Il Giocattolaio ha ideato un nuovo piano che costringera' tutta Gotham a ballare all'infinito. Per fermarlo, Redbird dovra' superare la timidezza nel ballare.
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Bullina assume le sembianze di Bibi per intrufolarsi nella Batcaverna e rubare BC.
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Le Batwheels partecipano al Gran Premio di Gotham contro la Legione delle Schegge, ma queste ultime imbrogliano la gara pur di vincere.
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Pinguino vuole svelare il finale del film durante l'anteprima, ma per fortuna Micia e Bam riescono a fermarlo.
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Bibi infrange le regole per la prima volta, ma ne paga le conseguenze.
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Buff riesce a fermare l'Enigmista e gli viene dato il soprannome di Buff il Duro, ma lui non ne e' contento.
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Pinguino colpisce le Batwheels col Raggio Canzonator, cosi' le auto iniziano a cantare ogni volta che aprono bocca.
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Buff porta dei cani randagi nella Batcaverna per salvarli dalle grinfie di Catwoman. Alla fine, Batman decide di adottarne uno e chiamarlo Asso.
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Bullina rischia di perdere una ruota perche' si e' fatta male, cosi' Bibi le suggerisce di farsi vedere da MOE, ma Bullina ha paura del meccanico.
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Neve e Bullina raccolgono dei mirtilli surgelati insieme, ma con scopi diversi. Neve vuole preparare dei gelati per i cittadini, mentre Bullina vuole congelarli.
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Maestro racconta la storia della moneta.
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Maestro racconta la storia del telefono.
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Maestro racconta la storia del puzzle.
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Vinta la Strega dell'Ovest, Tom, Jerry e Dorothy devono ora vedersela con il Re Gnomo che sta scatenando il caos in tutta Oz.
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Una parete del dormitorio Taddeo esplode e ne fuoriescono dei finti serpenti a molla. La preside consegna dei soldi a Buster, Duca e Lindon per fare la riparazione.
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Baby vuole riaprire il giornale scolastico per poter aggiornare il suo album di famiglia ma deve vedersela con Duca che fonda un giornale tutto suo.
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In Kenya, un branco di elefanti ha dovuto percorrere una grande distanza per raggiungere delle pozze d'acqua, ma queste sono asciutte! Pluvia e Ventum vanno in missione.
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Ad Alain, negli Emirati Arabi, ci sono piogge e bombe d'acqua che minacciano gli scavi archeologici del posto. Fulmen e Nubess vanno in missione!
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La storia dei Meteo Heroes inizia con uno strano minerale, nato dal Big Bang e caduto sulla Terra.
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La storia dei Meteo Heroes inizia con uno strano minerale, nato dal Big Bang e caduto sulla Terra.
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Il Parco Nazionale di Iguazu', al confine tra Argentina e Brasile, e' stato invaso da frotte di turisti che disturbano le specie animali protette in quest'area.
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Allarme in Germania! I pannelli solari di una pista ciclabile che rifornisce di energia un piccolo paese tedesco sono scomparsi.
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Groenlandia: un gigantesco iceberg, avvicinatosi a un villaggio di pescatori di halibut, rischia di spezzarsi e di causare uno pericoloso tsunami!
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In Sardegna, una frana ha intrappolato tre bambini all'interno della famosa grotta di Nettuno. Nubess e Thermo partono per la missione.
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Allarme sulle coste del Galles, dove la popolazione di pulcinelle di mare e' diminuita in modo preoccupante.
Programmi della notte
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Alcuni animali sono scomparsi da un'area protetta dell'India. Nubess e Fulmen scoprono che una guida avventata ha condotto alcuni turisti troppo vicino a una pantera.
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Mar Giallo: un'insolita alga è cresciuta fino a formare uno spesso strato vegetale sulla superficie dell'oceano, soffocando così la vita marina.
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Un numero enorme di paperelle di gomma si e' riversato sulle spiagge di una delle isole della Polinesia Francese. Thermo e Nubess vengono inviati per indagare.
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Una diga alle Maldive, costruita intorno per proteggere dall'innalzamento del livello del mare, sta scomparendo pezzo per pezzo. Nubess e Fulmen partono in missione.
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In Nigeria un grosso carico di pomodori giace in un capannone: rischia di marcire. Fulmen e Nubess vengono inviati in missione. Devono salvare i pomodori dallo spreco!
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Gli iconici fenicotteri rosa della Florida sono nei guai: il loro colore sta sbiadendo e molti stanno lasciando l'area protetta. Nubess e Fulmen in missione!
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Allarme in Peru': gli animali che abitano la foresta pluviale hanno bisogno di aiuto per un'oscura minaccia.
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I residenti di una comunità agricola negli USA si sentono male a causa di un odore terribile e chiedono ai MeteoHeroes di risolvere il problema.
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Gli scienziati australiani stanno studiando lo sbiancamento della barriera corallina, ma ultimamente si sono verificati dei furti alle attrezzature.
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Sta arrivando il primo giorno di scuola, Whiskey e i suoi amici sono molto emozionati e vanno a esplorare la loro classe.
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Tutu' e' disperata, ha perso il suo specchio! Tutto il gruppo di amici e' coinvolto alla ricerca dell'elegante specchietto rosa.
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Il Maestro Amedeo porta i piccoli nel bosco per una lezione sulle fragole. Imparano a riconoscere le fragole e le loro proprieta'.
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Allarme in Nuova Zelanda! Le acque del fiume sono inquinate: Fulmen e Pluvia devono risolvere il problema!
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Allarme alle Isole Galapagos! Le autorita' peruviane sospettano attivita' di pesca illegale nella riserva naturale: Ventum e Nix vengono inviati sul posto.
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E' il compleanno di Hop Hop e Whiskey, Dado, Bibi', Pepe e Tutu' vogliono organizzare una bellissima festa di compleanno per lui.
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I piccoli si raccontano la notte tempestosa appena trascorsa. Poi arrivano alla spiaggetta e la trovano piena di tronchi e rifiuti portati dal fiume.
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Un gruppo di renne non riesce a tornare sulla terraferma perchè il riscaldamento globale ha sciolto la lingua di ghiaccio da attraversare. Thermo e Nix in missione!
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Allarme in Kazakistan! Ultimamente gli abitanti di un villaggio in riva a un lago lamentano un misterioso malessere, probabilmente dovuto a cause ambientali.
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Whiskey e i suoi amici si trovano sulla cima della Grande Quercia, dove c'e' un forte vento. Riflettendo sulla potenza del vento, hanno un'idea.
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Whiskey e i suoi amici scendono alla spiaggetta e trovano due formiche operaie che scavano. Mostrano ai piccoli il progetto per il loro nuovo quartier generale.
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L'autunno e' alle porte e non e' possibile continuare le lezioni di scuola all'aperto. I piccoli suggeriscono di spostare tutto alla casetta abbandonata.
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La casetta della radura e' perfetta per la scuola, ma il percorso con la zattera e' lungo e pericoloso. I piccoli cercano un nuovo sentiero.
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L'estate caldissima fa venire voglia di giocare in acqua e i piccoli, su suggerimento del Maestro Amedeo, decidono di costruire una seconda zattera e navigare.
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Whiskey e i suoi amici raggiungono il teatro, dove il Maestro Amedeo sta riempiendo degli scatoloni per il trasloco della scuola. I piccoli decidono di aiutarlo.
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Gli abitanti di una piccola citta' sudamericana sono stati colpiti da una misteriosa malattia. E' una missione per Thermo e Fulmen!
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L'utilizzo eccessivo di energia durante l'estate ha provocato Un blackout anche a New York, che ora si trova paralizzata nel buio piu' totale. E' una missione per i MeteoHeroes!
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L'utilizzo eccessivo di energia durante l'estate ha provocato un blackout anche a New York, che ora si trova paralizzata nel buio piu' totale. E' una missione per i MeteoHeroes!
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I piccoli sono nella cameretta di Whiskey e, osservando la pioggia, riflettono sul fatto che l'acqua e' importantissima, soprattutto nei momenti di siccita'.
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Amedeo spiega ai piccoli come costruire un vulcano 'funzionante' sulla spiaggetta. Ognuno ha un ruolo importantissimo nell'esperimento.
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Allarme da Rio De Janeiro! Una lunga siccita' sta mettendo a rischio il famoso e amato Carnevale di Rio. Fulmen e Pluvia si recano sul posto.
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Allarme dal Golfo del Messico! L'oceano sta bruciando! Una fuga di gas da un gasdotto sottomarino ha acceso un incendio sulla superficie dell'acqua!
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Whiskey e i suoi amici aiutano Amedeo nella costruzione di un piccolo orto. Il Maestro Amedeo spiega che si puo' coltivare tutto l'anno e quali verdure piantare.
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Durante una lezione, il Maestro Amedeo parla delle luci che certe notti illuminano il cielo: le stelle. Gli amichetti costruiscono un meraviglioso telescopio.
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Hop Hop, grazie al regalo di compleanno, si sente molto ispirato e decide di regalare a tutti i suoi amici un bellissimo ritratto. Non tutti saranno contenti!
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L'utilizzo eccessivo di energia durante l'estate ha provocato Un blackout anche a New York, che ora si trova paralizzata nel buio piu' totale. E' una missione per i MeteoHeroes!
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Allarme nel Coral Triangle. La popolazione marina sta diminuendo e molti degli esemplari mostrano segni di malessere per ragioni sconosciute. Non c'e' tempo da perdere!
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Whiskey ha avuto ordine dalla mamma di pulire alcuni vecchi giocattoli e chiede aiuto ai suoi amici. Useranno una tinozza di legno e del sapone.
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Alla Grande Quercia e' arrivato l'autunno, Whiskey e i suoi amici raggiungono il campo delle zucche per un campeggio e la sera si raccontano delle storie di paura.
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Anche alla grande quercia le mamme sono esigenti: i nostri amici devono riordinare le loro camerette! Decidono di farlo insieme, aiutandosi.
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Allarme a Boston. Alla fine dell'annuale maratona, tonnellate di rifiuti indifferenziati e abbigliamento sportivo sono stati abbandonati in citta'. Inaccettabile!
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Allarme dal Canale di Suez per una tempesta di sabbia! I MeteoHeroes devono rimuovere una nave incagliata e ripristinare un passaggio sicuro attraverso il canale.
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A scuola e' tempo di interrogazioni e il Maestro Amedeo sceglie Pepe. Non e' molto preparato, ma i suoi amici e il maestro lo incoraggeranno.