Programmi del mattino
-
E' il compleanno di Hop Hop e Whiskey, Dado, Bibi', Pepe e Tutu' vogliono organizzare una bellissima festa di compleanno per lui.
Prossimi appuntamenti -
Allarme al Polo Sud! Il riscaldamento globale ha reso la banchisa più sottile. Una colonia di pinguini imperatore è in pericolo. Sul posto vengono inviati Fulmen e Nix.
Prossimi appuntamenti -
Allarme in India. Gli studenti protestano perche' l'aria della citta' e' diventata irrespirabile. Pluvia e Nubess vengono inviate sul posto per risolvere il problema.
Prossimi appuntamenti -
I MeteoHeroes stanno per rilassarsi in spiaggia, ma arriva l'allarme. Sul Nord Africa c'e' una nuvola di gas pericolosi. Fulmen e Nix partono per la missione.
Prossimi appuntamenti -
I piccoli si raccontano la notte tempestosa appena trascorsa. Poi arrivano alla spiaggetta e la trovano piena di tronchi e rifiuti portati dal fiume.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici si trovano sulla cima della Grande Quercia, dove c'e' un forte vento. Riflettendo sulla potenza del vento, hanno un'idea.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici scendono alla spiaggetta e trovano due formiche operaie che scavano. Mostrano ai piccoli il progetto per il loro nuovo quartier generale.
Prossimi appuntamenti -
Ogni 4 anni a Palazzo Postlewait si svolge la competizione tra maggiordomi. Cates da' a Tom le regole del perfetto maggiordomo. Verra' addestrato da Jerry.
Prossimi appuntamenti -
Tom deve sistemare il prato di Palazzo Postlewait, cosicche' il Duca possa giocarci a golf. Il lavoro e' troppo faticoso, perche' non servirsi di una capretta?
Prossimi appuntamenti -
San Valentino. Alla Gatto e Topo Detective si presenta Matilda la pasticcera: le e' stata rubata una torta a forma di cuore, preparata per un noto gangster.
-
Red il Rosso va alla Gatto e Topo Detective per le strane risate che lo perseguitano. I nostri detective scopriranno la causa: le pulci nel suo orecchio. Caso risolto?
Prossimi appuntamenti -
Ginger e Rick organizzano una festa mascherata per Halloween, con un ricco banchetto, tentazione irresistibile per Tom e per il suo acerrimo nemico Spike.
Prossimi appuntamenti -
Ginger e Rick partono per un'escursione lasciando solo Tom, tremante all'idea di imbattersi in una belva. Jerry invece se la spassa nello zaino di Rick.
-
Tom prende una botta in testa, e si risveglia dieci anni dopo. / Jerry libera un criceto. / Tom e Jerry fanno i turisti a New York. / Jerry diventa amico di tre fenicotteri.
Prossimi appuntamenti -
Tom vuole l'anello di Jerry. / Jerry conosce un piccione. / Tom e Jerry amano le gomme. / Allo zoo c'e' un nuovo panda.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry entrano al museo. / Tom conquistera' Toots?/ Tom e Jerry si inseguono. / Arrivano due nuovi ospiti in hotel.
Prossimi appuntamenti -
I Looney ricevono l'incarico di costruire una nuova casa per Pauleen Pinguina. Una serie di malintesi fa capire a Lola di aver dato troppe cose per scontate.
Prossimi appuntamenti -
Titti propone agli altri di costruire una nuova giostra per i bambini di Looneyburg. Ma quando la sua gru si rompe, il canarino non sa come aiutare la squadra.
Prossimi appuntamenti -
I costruttori Looney voglio regalare a Taz una casa indistruttibile, ma tutti i loro tentativi falliscono. Inaspettatamente li aiutera' Willy il coyote.
Prossimi appuntamenti -
I Looney vengono assunti da Mac e Tosh Gopher per costruire le loro nuove tane. Durante i lavori, Daffy ha problemi, ma ha paura di chiedere aiuto.
Prossimi appuntamenti -
Maestro racconta la storia dei pantaloni.
Prossimi appuntamenti -
Maestro racconta la storia della bilancia.
Prossimi appuntamenti -
Maestro racconta la storia della spazzola per capelli.
Prossimi appuntamenti -
Gabby trova una mappa del tesoro dei pirati a forma di casa delle bambole. Questo significa che e' l'ora della caccia al tesoro!
Prossimi appuntamenti -
Gabby trova delle provette con una pozione magica: sono l'invito alla Giornata della Spa! Durante i preparativi, SireGatta avra' un problema.
Prossimi appuntamenti -
Pinguino colpisce le Batwheels col Raggio Canzonator, cosi' le auto iniziano a cantare ogni volta che aprono bocca.
Prossimi appuntamenti -
Buff porta dei cani randagi nella Batcaverna per salvarli dalle grinfie di Catwoman. Alla fine, Batman decide di adottarne uno e chiamarlo Asso.
Prossimi appuntamenti -
Bullina rischia di perdere una ruota perche' si e' fatta male, cosi' Bibi le suggerisce di farsi vedere da MOE, ma Bullina ha paura del meccanico.
Prossimi appuntamenti -
Bam e Buff si imbattono in Poison Ivy mentre e' intenta a costruire una sua auto. Le due Batwheels cercano di impedirglielo.
Prossimi appuntamenti -
Neve e Bullina raccolgono dei mirtilli surgelati insieme, ma con scopi diversi. Neve vuole preparare dei gelati per i cittadini, mentre Bullina vuole congelarli.
Prossimi appuntamenti
Programmi del pomeriggio
-
Tutte le Batwheels, tranne Bam, vengono catturate dalla Legione delle Schegge. Batcomputer e MOE portano di nuovo in vita Adam, la prima Batmobile di Batman.
Prossimi appuntamenti -
Poison Ivy ruba il nucleo elettrico di Gotham lasciandola al buio. Bam, all'inizio, ha paura, ma grazie ai suoi amici e ai nuovi optional, il buio non lo spaventa piu'.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry vengono mandati a raccogliere le noci da Hildie e Beatie, ma uno scoiattolo cerca in tutti i modi di proibirglielo.
Prossimi appuntamenti -
Toodles si reca da Tom per un appuntamento, ma non appena vede Jerry e Tuffy pensa solo a cacciarli. Alla fine Tom butta fuori di casa Jerry e Tuffy e anche Toodles.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry scoprono un genio in una lampada conservata nella dispensa delle pozioni e, a turno, esprimono tre desideri.
-
Tom prova a mangiare dei piccoli tordi appena nati, ma la madre degli uccellini riesce a fermarlo con l'aiuto di Jerry.
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry fanno a gara ad avere l'orto piu' bello. Alla fine vince Tom. Hildie e Beatie, per ricompensarlo della bravura, gli affidano il loro orto.
-
Ginger e Spike vanno in vacanza e affidano la casa a una sorvegliante, che si rivela molto cattiva. Tom, Jerry e Spike formano una coalizione per mandarla via.
-
Tom e Jerry vanno al mare, ma vengono attaccati da una foca e scappano a casa.
-
Dopo un brutto litigio, Jerry decide di cambiare casa. Si trasferisce da Winston e all'inizio la loro e' una storia fantastica, ma gli manchera' Tom.
-
Tom e' un umile inserviente in un palazzo nobiliare inglese. La presenza di un topo in sala da pranzo puo' essere l'occasione di un salto di qualita'.
-
Rick prepara le cose da vendere al mercatino dell'usato, tra cui il primo collare di Tyke. Spike, pero', non vuole che si venda e cosi' chiede aiuto a Tom e Jerry.
-
Una casuale botta in testa trasforma Tom in un agguerrito esperto di arti marziali che semina il terrore in casa, consentendogli cosi' una piccola rivincita su Spike.
-
La casa delle bambole e' immersa nel Selvaggio West per un gioco immaginario insieme allo Sceriffo Gabby, allo Sceriffo Pandy e a Birba Gatto il Bandito.
Prossimi appuntamenti -
Gabby da' a DJ Catnip un microfono per il suo grande concerto, ma DJ Catnip ha una brutta notizia: ha perso il groove!
Prossimi appuntamenti -
Le Batwheels partecipano al Gran Premio di Gotham contro la Legione delle Schegge, ma queste ultime imbrogliano la gara pur di vincere.
Prossimi appuntamenti -
Pinguino vuole svelare il finale del film durante l'anteprima, ma per fortuna Micia e Bam riescono a fermarlo.
Prossimi appuntamenti -
Bibi infrange le regole per la prima volta, ma ne paga le conseguenze.
Prossimi appuntamenti -
Buff riesce a fermare l'Enigmista e gli viene dato il soprannome di Buff il Duro, ma lui non ne e' contento.
Prossimi appuntamenti -
Gaspare ha paura del temporale, ma con l'aiuto di Simone riuscira' a diventare piu' coraggioso.
Prossimi appuntamenti -
Il nonno vuole fare il bagno a Elvis, ma il cagnolino odia l'acqua e, appena capisce cosa lo aspetta, scappa via.
-
Nel giardino della nonna, Simone e Gaspare trovano la timorosa mucca Rosetta. Si e' smarrita e bisogna riportarla alla sua fattoria.
-
In spiaggia con i nonni, Gaspare rovina senza volerlo tutti i giochi di Simone e di Maelle.
-
Gaspare, offeso, decide di non aiutare Simone a recuperare la palla finita nel tunnel del parco-giochi.
-
Gaspare vuole in prestito un giocattolo di Ferdinando, il quale, con la complicita' di Simone, inventa di averlo trovato sull'Albero dei giocattoli.
-
Quando Simone scopre che Gaspare ha invitato due amici a casa, nel pomeriggio, teme che possano rompere i suoi giocattoli.
-
Gaspare e' disperato perche' la mamma vorrebbe lavare la sua copertina, percio' la nasconde in camera di Simone e chiede al fratello di mantenere il segreto.
-
Simone e Gaspare trovano uno skateboard e iniziano a giocarci prima da soli e poi insieme a Ferdinando.
Prossimi appuntamenti -
Ginevra e Simone vogliono partecipare a una corsa nei sacchi e sono decisi a battere Orlando e il suo amico, che li prendono in giro.
-
Gaspare smarrisce piu' volte il suo aeroplanino, che viene preso da altri coniglietti. Poiche' e' troppo timido per chiederlo indietro, si fara' aiutare da Simone.
-
Parlando con Lulu' e Ferdinando, a Simone viene voglia di cominciare a fare le cose da solo.
-
Simone, Ferdinando e Gaspare si sfidano in diverse discipline per stabilire chi sia il piu' bravo e il piu' veloce dei tre.
-
Vivie non sa giocare a calcio, ma con un po' di allenamento e pratica mischiati al gioco, diventera' brava e potra' divertirsi coi suoi amici.
-
Per trovare Grady i bambini giocano ai pirati, ma Mel non ascolta le idee dei suoi amici e rischia di rovinare tutto.
-
Tom non vuole far entrare Butch in cucina. / Tom e Jerry sono dal calzolaio. / Tom e Jerry si affrontano tra i souvenir. /Jimmy e' il nuovo usciere!
Prossimi appuntamenti -
Tom e Jerry sono ghiotti di ciambelle. / Tom affonda la barchetta di Jerry, Nibbles e Quacker. / Tom fa un sogno con tanti cartelloni. / Spike fraintende una frase di Armand.
Prossimi appuntamenti
Programmi della sera
-
Parte 1 - Bibi vuole uscire in strada con i suoi nuovi pneumatici, ma fuori diluvia. I suoi amici insistono perche' rimanga alla Bat-caverna al sicuro.
-
Nightwing arriva in visita a Gotham con la sua moto, Nightbike, che entra subito in competizione con Bibi.
Prossimi appuntamenti -
Quizz e Papero rubano il Bat-segnale. Bam e Wing partono subito per recuperarlo, ma nell'inseguimento il segnale si danneggia. Wing offre il suo mega-faro.
Prossimi appuntamenti -
Redbird prende in prestito il peluche preferito di Buff senza chiedergli il permesso e lo perde. Redbird tenta di recuperarlo con l'aiuto di Bam.
Prossimi appuntamenti -
Mentre insegue Burlone, Bam si ritrova con le ruote ricoperte di "Salta-Moltonio", una sostanza appiccicosa e super elastica che dovra' imparare a sfruttare.
Prossimi appuntamenti -
Batman decide di restare per un po' a Star City per aiutare Freccia Verde: sara' Bam a dovergli portare il Batcomputer e il resto delle attrezzature.
Prossimi appuntamenti -
Batwing partecipa all'Airshow di Gotham per mettere in mostra tutte le sue abilita', ma quando Batman avra' bisogno del suo aiuto dovra' fare una scelta.
Prossimi appuntamenti -
Gotham viene scossa dalla furia distruttiva di Grundy, un monster truck. Le Batwheels entrano subito in azione.
Prossimi appuntamenti -
Le Batwheels organizzano un talent show per decidere chi potra' ridipingersi la carrozzeria con una nuova vernice messa a punto da Moe.
Prossimi appuntamenti -
Papero Mobile ruba le pile a combustile per essere piu' veloce, mentre le Batwheels tentano invano di fermarla. Decidono cosi' di eleggere Bam leader.
Prossimi appuntamenti -
Maestro racconta la storia della sedia.
Prossimi appuntamenti -
Maestro racconta la storia delle forbici.
Prossimi appuntamenti -
Maestro racconta la storia della borraccia.
Prossimi appuntamenti -
Scooby-Doo e il Mistery Team si trovano alle Hawaii per una gara di surf, ma finiscono per indagare su misteriosi demoni marini.
-
Alla ACME Looniversity arrivano i nuovi studenti aspiranti cartoni.
Prossimi appuntamenti -
Una parete del dormitorio Taddeo esplode e ne fuoriescono dei finti serpenti a molla. La preside consegna dei soldi a Buster, Duca e Lindon per fare la riparazione.
Prossimi appuntamenti -
Allarme in Kazakistan! Ultimamente gli abitanti di un villaggio in riva a un lago lamentano un misterioso malessere, probabilmente dovuto a cause ambientali.
Prossimi appuntamenti -
Gli abitanti di una piccola citta' sudamericana sono stati colpiti da una misteriosa malattia. E' una missione per Thermo e Fulmen!
Prossimi appuntamenti -
L'utilizzo eccessivo di energia durante l'estate ha provocato Un blackout anche a New York, che ora si trova paralizzata nel buio piu' totale. E' una missione per i MeteoHeroes!
Prossimi appuntamenti -
L'utilizzo eccessivo di energia durante l'estate ha provocato un blackout anche a New York, che ora si trova paralizzata nel buio piu' totale. E' una missione per i MeteoHeroes!
Prossimi appuntamenti -
L'utilizzo eccessivo di energia durante l'estate ha provocato Un blackout anche a New York, che ora si trova paralizzata nel buio piu' totale. E' una missione per i MeteoHeroes!
Prossimi appuntamenti -
Allarme nel Coral Triangle. La popolazione marina sta diminuendo e molti degli esemplari mostrano segni di malessere per ragioni sconosciute. Non c'e' tempo da perdere!
Prossimi appuntamenti -
Allarme al Polo Sud! Il riscaldamento globale ha reso la banchisa più sottile. Una colonia di pinguini imperatore è in pericolo. Sul posto vengono inviati Fulmen e Nix.
Prossimi appuntamenti -
Allarme in India. Gli studenti protestano perche' l'aria della citta' e' diventata irrespirabile. Pluvia e Nubess vengono inviate sul posto per risolvere il problema.
Prossimi appuntamenti -
I MeteoHeroes stanno per rilassarsi in spiaggia, ma arriva l'allarme. Sul Nord Africa c'e' una nuvola di gas pericolosi. Fulmen e Nix partono per la missione.
Prossimi appuntamenti -
I MeteoHeroes studiano le tempeste tropicali. Ventum e Nubess partono in ricognizione verso Porto Rico, ma la tempesta sta crescendo, diventando un uragano!
Prossimi appuntamenti
Programmi della notte
-
Guai in vista nel Borneo! Qualcuno sta distruggendo vaste aree della giungla locale, cacciando un gruppo di oranghi dal loro habitat naturale. Tocca ai MeteoHeroes!
Prossimi appuntamenti -
In Vietnam alcuni animali stanno male! Questi vivono vicino a miniere che estraggono Terre Rare. Ventum e Fulmen vengono inviati sul posto per scoprire cosa stia succedendo.
Prossimi appuntamenti -
Ci potrebbe essere un problema nell'Oceano Pacifico: una nave sospetta e' stata scoperta vicino alla Fossa delle Marianne. Nubess e Pluvia vengono mandate a controllare.
Prossimi appuntamenti -
Una nube tossica sta scendendo su dei villaggi in Finlandia! Pluvia, Ventum e Fulmen vengono scelti per aiutare le autorita' locali a gestire il disastro imminente.
Prossimi appuntamenti -
I MeteoHeros sono nel Parco Nazionale Gran Sasso con il Servizio Forestale per imparare a conoscere la biodiversita'. All'improvviso suona l'allarme.
Prossimi appuntamenti -
I MeteoHeroes studiano le tempeste tropicali. Ventum e Nubess partono in ricognizione verso Porto Rico, ma la tempesta sta crescendo, diventando un uragano!
Prossimi appuntamenti -
Guai in vista nel Borneo! Qualcuno sta distruggendo vaste aree della giungla locale, cacciando un gruppo di oranghi dal loro habitat naturale. Tocca ai MeteoHeroes!
Prossimi appuntamenti -
Allarme in un condominio a Citta' del Messico: l'edificio sta sprofondando e i suoi abitanti sono nei guai poiche' la citta' e' costruita sull'argilla.
Prossimi appuntamenti -
L'autunno e' alle porte e non e' possibile continuare le lezioni di scuola all'aperto. I piccoli suggeriscono di spostare tutto alla casetta abbandonata.
Prossimi appuntamenti -
La casetta della radura e' perfetta per la scuola, ma il percorso con la zattera e' lungo e pericoloso. I piccoli cercano un nuovo sentiero.
Prossimi appuntamenti -
L'estate caldissima fa venire voglia di giocare in acqua e i piccoli, su suggerimento del Maestro Amedeo, decidono di costruire una seconda zattera e navigare.
Prossimi appuntamenti -
L'impianto di condizionamento del Museo di Storia Naturale di Londra e' fuori servizio e tutti i reperti sono a rischio. Nubess e Thermo vanno in missione.
Prossimi appuntamenti -
Un misterioso mucchio di vestiti e' stato scaricato in un parco cittadino: rischia di inquinare il verde ed e' uno spreco di risorse. Thermo e Nix vanno in missione.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici raggiungono il teatro, dove il Maestro Amedeo sta riempiendo degli scatoloni per il trasloco della scuola. I piccoli decidono di aiutarlo.
Prossimi appuntamenti -
I piccoli sono nella cameretta di Whiskey e, osservando la pioggia, riflettono sul fatto che l'acqua e' importantissima, soprattutto nei momenti di siccita'.
Prossimi appuntamenti -
Uno strano minerale dalle mille sfaccettature, nato dal Big Bang, vola attraverso l'universo in formazione, prima di raggiungere la Terra. Colpisce l'atmosfera e si scompone in frammenti.
Prossimi appuntamenti -
Uno strano minerale dalle mille sfaccettature, nato dal Big Bang, vola attraverso l'universo in formazione, prima di raggiungere la Terra. Colpisce l'atmosfera e si scompone in frammenti.
Prossimi appuntamenti -
Amedeo spiega ai piccoli come costruire un vulcano 'funzionante' sulla spiaggetta. Ognuno ha un ruolo importantissimo nell'esperimento.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici aiutano Amedeo nella costruzione di un piccolo orto. Il Maestro Amedeo spiega che si puo' coltivare tutto l'anno e quali verdure piantare.
Prossimi appuntamenti -
Durante una lezione, il Maestro Amedeo parla delle luci che certe notti illuminano il cielo: le stelle. Gli amichetti costruiscono un meraviglioso telescopio.
Prossimi appuntamenti -
Hop Hop, grazie al regalo di compleanno, si sente molto ispirato e decide di regalare a tutti i suoi amici un bellissimo ritratto. Non tutti saranno contenti!
Prossimi appuntamenti -
Whiskey ha avuto ordine dalla mamma di pulire alcuni vecchi giocattoli e chiede aiuto ai suoi amici. Useranno una tinozza di legno e del sapone.
Prossimi appuntamenti -
Alla Grande Quercia e' arrivato l'autunno, Whiskey e i suoi amici raggiungono il campo delle zucche per un campeggio e la sera si raccontano delle storie di paura.
Prossimi appuntamenti -
In Thailandia, molti esemplari di dugong, specie marina gia' a rischio d'estinzione, sono malati e non mangiano da giorni. Nubess e Pluvia partono per la missione!
Prossimi appuntamenti -
In Kenya, un branco di elefanti ha dovuto percorrere una grande distanza per raggiungere delle pozze d'acqua, ma queste sono asciutte! Pluvia e Ventum vanno in missione.
Prossimi appuntamenti -
Ad Alain, negli Emirati Arabi, ci sono piogge e bombe d'acqua che minacciano gli scavi archeologici del posto. Fulmen e Nubess vanno in missione!
Prossimi appuntamenti -
Anche alla grande quercia le mamme sono esigenti: i nostri amici devono riordinare le loro camerette! Decidono di farlo insieme, aiutandosi.
Prossimi appuntamenti -
A scuola e' tempo di interrogazioni e il Maestro Amedeo sceglie Pepe. Non e' molto preparato, ma i suoi amici e il maestro lo incoraggeranno.
Prossimi appuntamenti -
Problema a Venezia! Un'inaspettata alta marea sta allagando Piazza San Marco e mette in pericolo i monumenti. Nubess e Thermo vengono inviati per aiutare la citta'!
Prossimi appuntamenti -
Si sono persi i contatti con l'esploratore norvegese Ambrogio Amundsen, in missione nel mare Artico. Nix e Ventum vengono inviati a scoprire cosa sia successo.
Prossimi appuntamenti -
Alla Grande Quercia, Whiskey e i suoi amici organizzano una gara mascherata e il maestro Amedeo assegna i premi per i costumi migliori.
Prossimi appuntamenti -
Whiskey esplora la spiaggetta e, assieme ai suoi amici, trova una borsa misteriosa, con degli indizi che portano a una casetta che non conoscono.
Prossimi appuntamenti -
Si parte all'avventura. I piccoli amici salgono a bordo della zattera e, dopo un lungo viaggio attraverso il fiume, raggiungono la casetta.
Prossimi appuntamenti -
La storia dei Meteo Heroes inizia con uno strano minerale, nato dal Big Bang e caduto sulla Terra.
Prossimi appuntamenti -
La storia dei Meteo Heroes inizia con uno strano minerale, nato dal Big Bang e caduto sulla Terra.
Prossimi appuntamenti -
A sorpresa, arriva alla spiaggetta un elegantissimo e curioso airone. Whiskey e i suoi Amici scoprono che il suo nome e' Sir Amedeo e viene da lontano.
Prossimi appuntamenti -
Continua l'esplorazione della casetta, quindi e' il momento di una gita in tenda. Per i piccoli dormire fuori casa e' un momento di crescita importante!
Prossimi appuntamenti -
Whiskey e i suoi amici si trovano alla casetta dopo la notte in tenda. Curiosando, trovano una boccetta di profumo e un grande orologio antico e misterioso.
Prossimi appuntamenti -
Un'emergenza senza precedenti: Tempus e' in modalita' Stand By! I MeteoHeroes devono scoprire cosa stia succedendo ai server e risolvere il problema!
Prossimi appuntamenti -
Un'amica etologa di Margherita Rita riferisce che un villaggio nel sud dell'Inghilterra e' stato invaso da talpe. Nubess e Ventum vengono inviati a scoprire perche'.
Prossimi appuntamenti -
Sta arrivando il primo giorno di scuola, Whiskey e i suoi amici sono molto emozionati e vanno a esplorare la loro classe.
Prossimi appuntamenti -
Tutu' e' disperata, ha perso il suo specchio! Tutto il gruppo di amici e' coinvolto alla ricerca dell'elegante specchietto rosa.
Prossimi appuntamenti