Programmi del mattino
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La citta' di Egyxos e' attaccata dai giganti durante una tremenda tempesta di sabbia scatenata da Exaton: l'ultima speranza e' affidata a Leo...
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Sofia e i suoi talentuosi compagni di accademia, continuano a lottare per inseguire il loro sogno, uniti dalla stessa grande passione!
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Un giaguaro sbarca sull'isola. E' un predatore fiero e vedendo che Zig si fa massacrare da Sharko, decide di fargli da coach per trasformarlo in un vero boss.
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Marina sogna di fare una settimana bianca, al fresco. Sharko trasforma allora il vulcano in pista da sci...
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Marina vuole un maggiordomo e assume Zig, ma Sharko sta sempre alle calcagna della sirena rendendo il lavoro di Zig estremamente difficile.
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Un uomo pesca la sirena e la porta allo zoo acquatico. All'inizio Marina e' felice e scopre il mondo degli esseri umani, ma ben presto si annoia.
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Marina e' triste, si annoia. Perfino Zig non se la sente di cercare di catturarla, talmente la sirena pare infelice: le manca una buona amica...
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Sottovalutando la potenza delle sue ciabatte, senza volerlo Marina crea una voragine nella spiaggia e deve rimediare.
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Sharko ama così tanto la sua manicure che ha paura di rovinarla, dando a Zig l'opportunità di inseguire la sirena.
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Zig si fa dare una bacchetta dalla fata Sardina per catturare Marina, ma non funziona molto bene...
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Marina vorrebbe mostrare le ciabatte a suo padre, ma è preoccupata per la sua reazione...
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Marina vuole che Sharko le insegni a pattinare, ma lui si rivela un insegnante esigente, Zig invece....
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Le ciabatte di marina puzzano! Zig e Sharko non riescono a starle vicino e devono collaborare per trovare una soluzione.
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Zig chiede alla Fata Sardina di trasformarlo in una zanzara per infastidire Sharko e allontanarlo da Marina.
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Il bandito Jack si spaccia per uno sciamano per ingannare i Vichinghi e spodestare il loro capo, Harald, per conto del principe Giovanni.
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Per diventare più forte, Stig beve una pozione creata da Katel che lo trasforma in un orso mannaro. Solo Marian riesce a calmarlo...
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Un cyborg mandato dal futuro sensibilizza i cittadini di Città del forno sui pericoli dell’inquinamento ambientale, salvandoli da un destino di distruzione.
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Il succo di carota Knie per diventare più forte e combattere i bulli come Patato chiede aiuto a Pan Barbiere che lo trasforma in un vero supereroe!
Prossimi appuntamenti -
Pan Barbiere aiuta Pnie a liberare la sua gattina dalle grinfie di due scienziati cattivi trasformandola in una supereroina!
Prossimi appuntamenti -
Venuto a sapere di una villa in cui sarebbe nascosto un tesoro, Pan Barbiere decide di andare con Choco e Wilk a cercarlo. Ma la casa è infestata dai fantasmi...
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Burrito è un divo, ma è prigioniero dei suoi fan che lo adorano, e che si sentono male quando lo vedono. Così chiede a Pan Barbiere di renderlo brutto.
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Invidioso del successo di Pan Barbiere, Patato escogita un piano che prevede l'uso di un Wilk robotico. Alla fine il vero Wilk racconta la storia del cartone del latte.
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Marina trova una crepa in un muro del castello. Sharko per sbaglio la allarga e il muro crolla...su Zig! Nessun problema, Sharko lo ricostruira' (o no?).
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Zig sfida Sharko ad una partita di tennis ma la linea di fondo campo tracciata da Bernie sul lato di Sharko e' lontanissima e quando lo squalo va a recuperare la palla Zig ha tutto tempo che desidera per tentare di catturare Marina.
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Sulla spiaggia Sharko da' la caccia a Zig... che da' la caccia a Marina. La solita storia, tranne che per la caldaia-vulcano di Ade che scoppia mentre fa la doccia!
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Sharko trova un anello sulla spiaggia e coglie l'occasione per dichiarare il suo amore a Marina. Ma cuore e cervello non sono d'accordo sulla strategia e la sua indecisione fa gioco a Zig, deciso a mandare tutto all'aria...
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Nella giungla, Zig trova una misteriosa scatola che gli permette di entrare in una dimensione parallela con bizzarre leggi fisiche. Ne esce semplicemente schiacciando un bottone, ma sogna gia' di ritornarci con Marina.
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Zig approfitta del sonno di Sharko per infilargli un formaggio puzzolente in bocca. Marina, infastidita dal suo alito, si allontana e Zig la insegue. Fortunatamente Sharko tira fuori dalla tasca un dentifricio...problema risolto! Zig e Bernie devono avere quel tubetto...
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Quando trova una noce di cocco, Wolf pensa di aver deposto un uovo.
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Wanda è ossessionata da un dispositivo che segue Wolf.
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Wanda e Trico si contendono l'uso dell'altalena.
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Trico ama usare la sua nuova chiave inglese.
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Trico odia il ritratto che gli ha fatto Wanda.
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Il principe Giovanni ordina a Ralf e Rolf di rubare il totem dei Vichinghi e usarne l’oro per ricoprire la sua statua, ma scatena l’ira dei Vichinghi.
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L’attore Arturo, ingaggiato dal principe Giovanni per ingannare Katel e rubare il bastone magico, perde la memoria e crede di essere Merlino.
Programmi del pomeriggio
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Per difendere il suo status di giocatore d'elite, Chef usa un vecchio trucco, che però ha una conseguenza pericolosa...
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Courtney deve decidere se perdere volontariamente una sfida, o lasciare che il mondo intero torni indietro nel tempo: per lei è una decisione difficilissima.
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Quando Chef rimane chiuso fuori dall'asilo durante una tempesta, i ragazzi lo scambiano per un ladro e decidono di proteggersi da lui a qualsiasi costo.
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Il giovane Pan Barbiere incontra per la prima volta Baguette, primo assistente del vecchio Pan Dolce e suo futuro rivale.
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Pan Barbiere riceve la visita dell'antico rivale Baguette. I due si sfidano per il titolo di Migliore Parrucchiere della città , e Pan Barbiere perde.
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Ora che è proprietario dell’unico salone rimasto in città , Patato aumenta di dieci volte i prezzi. Wilk e Choco decidono di far tornare Pan Barbiere.
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Panbarbiere e Baguette si sfidano di nuovo in un ultimo, appassionante duello.
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Sono stati sfornati dei cupcakes, uno tra loro è uscito con la testa grande e viene deriso. Ma grazie al signor Pan Barbiere troverà la sua "acconciatura" adatta.
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Una piccola ciambella deve tagliarsi i capelli ma non vuol saperne. Grazie ai suoi diversivi, Pan Barbiere ci riesce, diventando il barbiere più ambito da tutti.
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Pan Barbiere si allena in palestra e, per sfidare Bullo Tortino e il suo compare, si frattura entrambe le braccia. Dovrà tagliare i capelli con i piedi?
Prossimi appuntamenti -
Lady Ciambella vuol trovare un marito a Choco. Così combina un incontro con Bagel, giovane ricco e arrogante, che sviluppa una vera ossessione per Choco.
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Per sconfiggere definitivamente il Dr. Giniu e il Dr. Timoti, i DinsiemE dovranno sottoporsi alle ultime due sfide!
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Cleo ottiene il posto di assistente addestratrice di delfini al parco acquatico, ma non riesce a dare i comandi al delfino. Per fortuna interviene Will...
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Kim, sorella minore di Cleo, e' indecisa tra due ragazzi. Il padre Don esce con Samantha Roberts, della Commissione Parchi Nazionali. Lewis regala una rosa a Cleo.
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Nick e Rudy competono con Tim e Tom per la vendita di caramelle a scuola. Alice misura scientificamente l'incompatibilita' tra Vivien e Justin, che si lasciano.
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I nonni si cimentano nella versione tradizionale del gioco del Calcetto e poi i gamer lo rivisitano rendendolo ancora più spettacolare e divertente.
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Il succo di carota Knie per diventare più forte e combattere i bulli come Patato chiede aiuto a Pan Barbiere che lo trasforma in un vero supereroe!
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Pan Barbiere aiuta Pnie a liberare la sua gattina dalle grinfie di due scienziati cattivi trasformandola in una supereroina!
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Il succo di frutta Tnie si ammala. Pnie e Knie chiedono aiuto a ‘Pan Scienziato’ che lo trasforma nel supereroe Tnie Viola!
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Nella semifinale, i tre campeggiatori restanti sono costretti a giocare una partita del Giro della Bottiglia che prevede pesanti umiliazioni. Chi perdera'?
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E' la finale. Tutti gli ex compagni di squadra sono stati invitati a guardare l'ultima sfida tra i due finalisti, una corsa, e a tifare per il loro preferito.
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Soboro ha un appuntamento ma vuole fare bella figura e presentarsi da Biscottina in splendida forma, senza tutta la sua tipica crosta. Lo aiuta Pan Barbiere!
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Pan Barbiere e Wilk danno poche attenzioni al loro cagnolino e Choco, per scuoterli da questo comportamento sbagliato, 'assolda' Pan Nuvola, saggio a pagamento.
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Per compiacere Pan Barbiere, appassionato di tè, Wilk va da Pan Nuvola per farsi insegnare i segreti di questa bevanda.
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Wilk trova delle forbici magiche appartenute a un antichissimo barbiere. Wilk inizia ad usarle, e vive un incredibile momento di gloria al lavoro.
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Torta Principessa si presenta al negozio di Pan Barbiere per imparare il mestiere. Fiutando l’affare, Pan barbiere accetta.
Programmi della sera
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Patato decide di soffiare al suo rivale Pan Barbiere il suo più valente collaboratore, Wilk.
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Le nuove zanne di Trico spaventano Wanda.
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Trico e Wolf si allenano per un incontro di boxe.
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Trico adotta un nuovo cucciolo.
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Trico è invidioso del nuovo gadget di Wanda.
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Durante una lite, Zig e Sharko cadono in una scialuppa di salvataggio finendo in mare aperto! Dovranno cooperare per riuscire a risalire sulla nave da crociera.
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Zig e Bernie si intrufolano in un vulcano per rubare il mantello magico del dio Ade per attirare le sirene, ma non sanno come usarlo!
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Marina e Sharko scendono dalla nave per un'escursione notturna alla ricerca di un rarissimo uccello: il kakaput, ma Sharko ha paura e Zig ne approfitta.
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Sharko ha problemi di udito e non riesce a sopportare alcun rumore. Zig ne approfitta per tenere lo squalo lontano da Marina.
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Bernie inventa una macchina per trasformare Sharko in un cucciolo e permettere a Zig di acchiappare la sirena, ma qualcosa va storto...
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Sharko vuole regalare una perla gigante a Marina per conquistarla, ma Zig cerca di impedirglielo!
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Per sbaglio, un incantesimo di Marian rende potentissimo il martello di Harald. I vichinghi pensano che Thor voglia che Harald diventi re.
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Una ladra ruba tutti gli oggetti luccicanti. Scarlett prova a fermarla, ma il suo intervento non fa altro che peggiorare le cose.
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Patato, invidioso del crescente successo di Pan Barbiere, attacca un microchip sulla fronte del rivale per comandarlo a distanza e far fallire la sua attività .
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La viziatissima Torta Principessa sta per sposarsi e va da Pan Barbiere a farsi fare l’acconciatura. Ma verso sera si presenta un'altra cliente...
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Pan Barbiere perde una sfida ad 'Acchiappa-il-pulcino' contro Patato, il quale vince la possibilità di prendere a lavorare con sé uno dei dipendenti del suo rivale.
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Pan Barbiere si allena in palestra e, per sfidare Bullo Tortino e il suo compare, si frattura entrambe le braccia. Dovrà tagliare i capelli con i piedi?
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I DinsiemE, per sconfiggere definitivamente il Dr. Giniu e il Dr. Timoti e vincere il Megagame, dovranno sottoporsi a due ultime incredibili sfide!
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I nonni si cimentano nella versione tradizionale del gioco del Tiro alla fune e poi i gamer lo rivisitano rendendolo ancora più spettacolare.
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I ragazzi mettono in scena una finta soap opera per non far uscire il Preside dal suo ufficio e vincere cosi' una sfida della App.
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Dopo una rocambolesca notte di plenilunio, Emma si decide a confessare a Lewis i suoi sentimenti e lo bacia.
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In occasione dell'anniversario di quando sono diventate sirene, Cleo organizza una festa alla grotta naturale dell'isola Mako.
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Lewis scopre che cinquant'anni prima un certo Max Hamilton aveva condotto delle ricerche sui campi magnetici di Mako, e le sue sirene...
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I piccoli protagonisti sono pronti a scalare pareti, hackerare il PC della scuola, fare scherzi e spaventare il nuovo insegnante. Dopotutto sono qui per giocare!
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I piccoli protagonisti sono pronti a scalare pareti, hackerare il PC della scuola, fare scherzi e spaventare il nuovo insegnante. Dopotutto sono qui per giocare!
Programmi della notte
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I piccoli protagonisti sono pronti a scalare pareti, hackerare il PC della scuola, fare scherzi e spaventare il nuovo insegnante. Dopotutto sono qui per giocare!
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Pippi, Tommy e Annika si impossessano della nave dei pirati e si dirigono verso l’isola da Taka Tuka dove il papà di Pippi è tenuto prigioniero.
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Il guerriero meccanico Shu, fatto a pezzi dall'esercito di Exaton, viene riassemblato e riprogrammato affinche' obbedisca agli ordini del Faraone Nero.
Prossimi appuntamenti -
Exaton tramite un congegno si scambia di corpo con Kefer che viene imprigionato nella Piramide Oscura mentre Exaton entra indisturbato nella citta' di Egyxos.
Prossimi appuntamenti -
Sofia e i suoi talentuosi compagni di accademia, continuano a lottare per inseguire il loro sogno, uniti dalla stessa grande passione!
Prossimi appuntamenti -
Sofia e i suoi talentuosi compagni di accademia, continuano a lottare per inseguire il loro sogno, uniti dalla stessa grande passione!
Prossimi appuntamenti -
Siamo a Verona, la citta' natale di Steven: oggi conosceremo i suoi amici e i luoghi che piu' lo hanno ispirato per la sua coinvolgente street magic...
Prossimi appuntamenti -
Un mago deve sempre sfidare le leggi della natura e quindi Steven decide di andare a fare un po' di magia in un parco avventura. Oggi sara' proibito avere le vertigini!
Prossimi appuntamenti -
Il guerriero meccanico Shu, fatto a pezzi dall'esercito di Exaton, viene riassemblato e riprogrammato affinche' obbedisca agli ordini del Faraone Nero.
Prossimi appuntamenti -
Exaton tramite un congegno si scambia di corpo con Kefer che viene imprigionato nella Piramide Oscura mentre Exaton entra indisturbato nella citta' di Egyxos.
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Sofia e i suoi talentuosi compagni di accademia, continuano a lottare per inseguire il loro sogno, uniti dalla stessa grande passione!
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Sofia e i suoi talentuosi compagni di accademia, continuano a lottare per inseguire il loro sogno, uniti dalla stessa grande passione!
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Siamo a Verona, la citta' natale di Steven: oggi conosceremo i suoi amici e i luoghi che piu' lo hanno ispirato per la sua coinvolgente street magic...
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Un mago deve sempre sfidare le leggi della natura e quindi Steven decide di andare a fare un po' di magia in un parco avventura. Oggi sara' proibito avere le vertigini!
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Il guerriero meccanico Shu, fatto a pezzi dall'esercito di Exaton, viene riassemblato e riprogrammato affinche' obbedisca agli ordini del Faraone Nero.